PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
In realtà dovrebbero essere cosi anche gli stadi inglesi ma in Pes no però!


No perché? All' Old Trafford ed all Emirates nella realtà le panchine stanno a destra, in basso allo schermo
In stadi come Il Monumental e quello del Boca stanno invece a sinistra, nella parte alta dello schermo ben visibili mentre si guarda una partita o mentre si gioca a pes
Minuto 1.58, Monumental, le panchine stanno dall' altra parte


Stessa cosa allo stadio del Boca
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ci sono pareri discordanti:
- migliorato
- identico a prima
- peggiorato

io faccio parte di chi pensa sia migliorato, in piccolezze, ma i giocatori mi sembrano un pó più reattivi su palle alte e vaganti e rispondano leggermente più velocemente ai comandi...
Io a superstars sono riuscito con Zarate a fare una finta voluta e andare via all avversario....poco dopo ci sono riuscito con Tevez solo muovendo levetta destra,da quando è uscito il gioco non ero mai riuscito stare l'umono con delle finte.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
No perché? All' Old Trafford ed all Emirates nella realtà le panchine stanno a destra, in basso allo schermo
In stadi come Il Monumental e quello del Boca stanno invece a sinistra, nella parte alta dello schermo ben visibili mentre si guarda una partita o mentre si gioca a pes
Minuto 1.58, Monumental, le panchine stanno dall' altra parte


Stessa cosa allo stadio del Boca
Ma guardate che dipende tutto da dove si trovano collocate le telecamere nello stadio reale.
Vi faccio un esempio.

Ipotizziamo che ci sia uno stadio che ha le panchine al di sotto della tribuna distinti. Di fronte c'è la tribuna coperta. Verrebbe da pensare che la telecamera guardi dalla tribuna coperta verso i distinti, e quindi nel gioco dovrebbero vedersi le panchine, nella parta alta dello schermo, vero? Ma se invece la telecamera si trovasse collocata al di sopra dei distinti?

Quindi dipende tutto da dove si trova la telecamera abitualmente utilizzata nella realtà per la trasmissione televisiva.
 

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
Buongiorno ragazzi..mi stavo chiedendo se è possibile rifare un topic ,come già fatto per pes 2015, dove si fa una descrizione dei vari stili gioco soprattutto per coloro che si sono avvicinati ora a Pes xchè sento molte volte dire che la punta viene troppo incontro o che il trequartista è troppo basso a centrocampo etc. Ma tutto questo è dato appunto dai diversi stili di gioco...secondo sarebbe una buona idea...
L'avevo scritto io ai tempi quel post se non vado errato. Mi piacerebbe rifarlo, ma ho preso il gioco ieri per provarlo e devo vedere se riesce a conquistarmi come ai tempi del 2015, prima di lanciarmi nello studio dei vari stili di gioco :)
 
  • Like
Reactions: nunogomes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma guardate che dipende tutto da dove si trovano collocate le telecamere nello stadio reale.
Vi faccio un esempio.

Ipotizziamo che ci sia uno stadio che ha le panchine al di sotto della tribuna distinti. Di fronte c'è la tribuna coperta. Verrebbe da pensare che la telecamera guardi dalla tribuna coperta verso i distinti, e quindi nel gioco dovrebbero vedersi le panchine, nella parta alta dello schermo, vero? Ma se invece la telecamera si trovasse collocata al di sopra dei distinti?

Quindi dipende tutto da dove si trova la telecamera abitualmente utilizzata nella realtà per la trasmissione televisiva.
Hmmm, sicuro dipenda dalla posizione della telecamera? Mi son fatto un giro sul tubo , fatto sta che a parte lo stadio del River e del Boca negli altri stadi d europa e non le panchine stanno tutte in basso a destra dello schermo, chiaro non mi sono andato a guardare tutti gli stadi del mondo, possibile però che solo in questi due stadi la telecamera sia posta dall ' altra parte? potrebbe essere un fatto strutturale, poi magari dipende da ciò che dici, in pes cmq viene interpretata la cosa graficamente come nella realtà e nello stadio del River e del Boca le panchine stanno a sinistra in alto sullo schermo, negli altri stadi si trovano in basso e non si vedono, mi piace sta cosa
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Una conferma in più sull'arrivo della nostra Serie B con licenza ;)

Inoltre @Ureripullanke ha notato che "stranamente" non è possibile selezionare un pallone qualsiasi per la Liga e la Liga 1|2|3 se non ricordo male... Quindi chissà, magari si muove qualcosa anche lì. :)

Per le spagnole la vedo difficile, ottimo per la B. L'annuncio però fa desiderare
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Bhatti conferma che nel prossimo DLC ci saranno molti più volti rispetto ai 10/12 già scoperti

Io immagino che ci saranno tante altre cose in più a quelle scoperte e dichiarate in generale... basta solo aver pazienza, già l’aver rilasciato una patch “a sorpresa” è segno che Konami sta facendo le cose per bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,675
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_