PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Ragazzi oggi ho fatto 5 partite nella master,ma questo aggiornamento?? Cioè,il gioco è diventato mille volte più gradevole!! (Gioco a superstar)
Mammamia,non mi divertivo così da anni!

Cpu che non difende solo,fanno falli,hanno un'identità di gioco.. io dal 10 settembre non avevo visto niente di tutto questo. Bellissimo.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Io aspetto di giocarci stasera perchè c’è chi dice che è identico a ieri e a chi gli sembra il Santo Graal:)))
 
  • Like
Reactions: the elder

Manumonaco995

Primi Calci
3 Settembre 2018
19
12
3
Ragazzi oggi ho fatto 5 partite nella master,ma questo aggiornamento?? Cioè,il gioco è diventato mille volte più gradevole!! (Gioco a superstar)
Mammamia,non mi divertivo così da anni!

Cpu che non difende solo,fanno falli,hanno un'identità di gioco.. io dal 10 settembre non avevo visto niente di tutto questo. Bellissimo.
Quoto anch'io. Leggeri miglioramenti al modo di giocare della CPU. Più varia più reattiva e più sporca. La foto è master liv. Superstar, io Bayern. 128433
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Raga io vi dico,mi son proprio divertito.. gioco la master con lo united,nel derby vs Liverpool mi hanno preso a mazzate (e non parlo dei goal,ma proprio di mazzate fisiche) ahahahaha!!
Poi non ho più avuto contro una squadra totalmente difensiva come capitava in passato.. non so,a me piace molto di più. Spero rimanga così e che non è stato solo un pomeriggio buono!!
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Iginio

Primi Calci
1 Ottobre 2019
6
2
3
PSN ID
Mr_Orange01
Un Turbo-Pes tutto d'un tratto dopo la turbo-critica!
piccoli fuffari crescono
Non preoccuparti, eviterò di lasciare altri messaggi. Fusaro e me, o chi usa l'italiano in modo corretto, sono e saranno sempre la minoranza, potrai godere fra gli analfabeti senza cambiamenti. Respira, tra poco è tutto finito
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quindi? Abbiamo sotterrato il placebo e siamo ordunque arrivati al capolavoro?
Santa patch?

@Soulb vatti a leggere lo Hegel, vai.

un saluto dalla ridente terra delle Lombardie, dove ormai si è tornati a giocare a PES 6
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ho notato che con questo aggiornamento la Konami ha rimosso gli sponsor partner ufficiali applicati alle squadre licenziate..
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Io posso solo dire che dopo dieci partite in my club online, sia 1 vs 1, sia a squadre, il gioco è più lento e ragionato. Più bello. Giuro, non può essere un impressione ormai di tanti. Questi piccoli aggiustamenti al gameplay, lo hanno reso un gioco ancora migliore
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
Sarebbe però bello avere un change log per sapere quali modifiche hanno apportato al gameplay. Un po' di chiarezza in più può fare solo del bene
CONTACTNuovo pacchetto dati (1.02)/Patch (1.01.02) disponibile!
Il 03/10/2019 abbiamo pubblicato un nuovo file di aggiornamento (Pacchetto dati 1.02 e Patch 1.01.02).
A seguire tutti i dettagli.

■ Aggiornamenti e aggiunte
・ Modelli facciali aggiornati per alcuni giocatori
・ Ritratti aggiornati per alcuni giocatori

■ Problemi risolti
・ Risolto il problema relativo alla mancata consegna dei premi agli spettatori di una grande finale di Matchday terminata prematuramente.
・ Risolto il problema relativo al menu [Impostazioni porta UDP]: regolando l'opzione P2P su 'No', era possibile che non venissero trovati avversari nelle partite online 1 contro 1.
・ Risolti i problemi di crash in determinate condizioni del Campionato Master.
・ Risolti i problemi con i ritratti di alcuni giocatori.
・ Risolti i problemi con le divise di alcune squadre.
・ Risolti i problemi con gli stemmi di alcune squadre.

■ Modifiche alle meccaniche di gioco
Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l'esperienza complessiva.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,613
113
Ma mancano i dettagli delle migliorie al gameplay. È questo che vorrei. Mi piacerebbe sapere cosa hanno migliorato, senza dover star lì a cercare di capire cosa hanno toccato, oppure a farmi venere l'effetto placebo su cose che penso abbiano modificato ma in realtà non c'hanno messo mano
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,904
25,644
113
PSN ID
Safelb
Chiedo scusa ....... ma anche a voi se affrontate un team che ha in rosa giocatori fake ... questi appaiono in game come GNOMI?????????
Piccolissimi???????????
Ma è un bug clamoroso o magari io su pc ho trafficato con le varie patch e ho scombussolato qualcosa???
Non mi è mai successa una roba simile!!!
 

Allegati

  • IMG_0505.JPG
    IMG_0505.JPG
    118.1 KB · Visualizzazioni: 151
  • IMG_0506.JPG
    IMG_0506.JPG
    111.4 KB · Visualizzazioni: 145
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,592
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau