StadioSecondo voi qual è la migliore impostazione delle telecamere?
Si campionato molto meglio. Con le competizioni europee potevano mettere degli scoreboard blu per champions e arancione scuro per Europa league, sarebbe stato tutto diverso. Sembreranno delle stupidaggini ma per me influiscono parecchio.Stasera c'era la grafica champions...in campionato grossomodo l'atmosfera è ottima
Volevo cambiare gli stemmi alle squadre delle leggende europee e mondiali... Consigli?
E lo so quando su FIFA era fake la champions ad esempio c'era il telone in mezzo al campo...ma a konami ste cose non interessano farebbero giocare tutti al konami stadiumSi campionato molto meglio. Con le competizioni europee potevano mettere degli scoreboard blu per champions e arancione scuro per Europa league, sarebbe stato tutto diverso. Sembreranno delle stupidaggini ma per me influiscono parecchio.
Pjanic ora gnabry pes porta bene....
Guardando la partita della Juventus si ha propio la sensazione di come pes si vecchio a livello di contorno, di audio di immersione. Dopo il grande passo avanti fatto con il gameplay gli sviluppatori dovrebbero iniziare a pensare a questo, siete d'accordo?
Sono i grossi limiti di questa generazione, non so se ai tempi della precedente la questione era più buona (sempre rapportato ai tempi) ..ma è anche vero che all'epoca il sistema non era "chiuso" come oggi e sì potevano fare degli aggiustamenti sostanziali con l'editing.Audio , cori , e gli striscioni che oramai sono ridicoli....pure l illuminazione , non capisco perchè negli spalti in alto è così buio ...un cimitero è più luminoso.
Idem leggo aspettando le migliorie che hai appena elencato ... per me online perché è solo li che gioco... la difesa inesistente e che al cambio del cursore perde quel attimo da poter intervenire efficacemente...io cambio con il controllo compagni e lui si allontana per un attimo dall attaccante...e sto cavoli di filtranti... assurdo farli passare come se i miei fossero trasparenti... per il resto giocabilità e grafica è perfettoAllora io ieri ho riprovato
campionato normale, Eredivisie, con l'ADO Den Haag.
sono dovuto pure scendere di livello, a professionista, ho cambiato il tiro in avanzato (che mi garba di più)
Puntualizzo che di un campionato io non prendo mai la più forte, devo prenderne almeno una media, altrimenti non ho stimoli. Poi se il gioco è "tarato meglio" per avere la squadra più forte fra le due che scendono in campo, non mi interessa, ma non è una buona cosa.
Il problema falli l'ho già scritto. E' snervante, e tutto a favore cpu, che tra l'altro pare avere pure il vantaggio sui contrasti corpo a corpo.
Mettiamoci anche il cursore, che specie in difesa va come vuole lui. A un certo punto, avendo io una squadra media, dopo aver pareggiato a fatica contro il Vitesse ecco un lancio verso la mia area, la mia difesa si apre, io premo tipo 3 volte il cambio cursore per il difensore più vicino all'attaccante, me lo prende ma molto in ritardo, e fino ad allora il difensore era fermo e nemmeno incontro alla sfera stava andando. Gol del Vitesse. Ho spento.
Troppe cose.
Spero vivamente che riparino certe cose con patch future, perchè, lo ripeto, il gioco così è semplicemente "rotto", è spazzatura, almeno secondo me.
Ci sono cose che mi piacciono molto, l'ultimo dei tanti il tiro avanzato che ha una sensibilità al tocco fra tasto del tiro e stick per la direzione che io non avevo compreso e subito bollato come "pfff... robetta" e invece no, e poi ci sono delle cose, tante cose, che rendono questo titolo un pezzo difettoso fatto uscire sul mercato per fretta e basta.
In più mettiamoci che l'online, specie in divisioni, ha dei filtri che boh... funzionano? Ho solo trovato gente che con tiro assistito, io tutto manuale, che gusto c'è a giocare così? Questa era una cosa che, se ricordo bene, forse una delle poche cose, nei precedenti PES funzionava meglio, pare.
Poi ognuno ha il suo limite di pazienza che lo porta a spegnere, ok, il mio è questo.
Ripeto: SPERO che qualche patch vada a sistemare certe cose. Nel frattempo evito di accendere, e vi leggo in attesa di news di questo tipo.
Si può migliorare molto. Giocando nella Coppa del Brasile qualcosina s'intravede. Fumogeni in curva,coriandoli del colore del club all'entrata,inno nazionale prepartita. Già crea un po' più d'atmosfera.Guardando la partita della Juventus si ha propio la sensazione di come pes si vecchio a livello di contorno, di audio di immersione. Dopo il grande passo avanti fatto con il gameplay gli sviluppatori dovrebbero iniziare a pensare a questo, siete d'accordo?
Pjanic ora gnabry pes porta bene....
Un Turbo-Pes tutto d'un tratto dopo la turbo-critica!Aggiornamento:
La deludente impressione di ieri, e il pessimo riscontro del pomeriggio di oggi sono stati ridimensionati completamente dall'approccio di questo tardo pomeriggio. Letto il commento dell'utente che voleva maggiori dettagli della mia critica, ho deciso di approcciare seriamente il gioco, aiutato anche da una pronta visione di una partita reale per guardare ogni aspetto particolare. L'incognita uno-due non si è presentata e ho pure sbagliato più di un filtrante. Sono rimaste a galla le note positive che mi avevano fatto imbestialire per quelle negative riscontrate, le ultime delle quali, ripeto, non l'ho più trovate.
Sembra IL gioco. Gridiamo al capolavoro
E si, ma giocando con il Cosenza in master non è che ne chiama tanti il telecronista, poi tra nuovi acquisti ecc si fa fatica a capire quale giocatore si ha selezionato.Io li tolgo completamente i nomi dei calciatori, tanto li chiama il telecronista e molti sono riconoscibili...