PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Su pc già hanno avuto qualche volto su ps4 no sarà stato un errato lancio di questa patch mini dlc ^^
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Mi risulta ancora la dicitura v 1.02 ma questa mattina ha installatonla versione 1.03..è cosi a tutti voi?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,053
113
PSN ID
lele74
Esatto, secondo me manca giusto quest' ultimo fix delle distanze tra reparti, per il gol su punizione ti basta spostarti manualmente il portiere dopo che parte la rincorsa di chi calcia verso il palo coperto dalla barriera , non prendi più gol al 99%
Ho giocato tutta la mattinata ed è un simulatore calcistico mai visto, manca giusto qualche comando
Su PS5 dovrebbero mantenere questa base di adesso lavorare di più sul contorno, texture kits e manto erboso, sonoro ed aggiungere animazioni , ce l' hanno servito su un vassoio d' argento , speriamo non sprechino tutto azzerando questa base facendolo ripartire da capo sulla nuova generazione e col nuovo motore

Assolutamente. Speriamo che su ps5 continuo in questo splendido lavoro e proseguire su:
1vs1, supercancel che funzioni sempre e non una volta si e l'altra no, il livellamento del superstar, il dosaggio di potenza del filtrante avanzato, i FALLI della cpu, i RIGORI, i portieri fenomeni per il resto è una vera simulazione.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

algiur

Primi Calci
10 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
A_G_6_
Non è uscito nessun dlc hanno aggiornato 3 maglie e qualche foto...

Su Twitter stanno leakando i contenuti futuri
grazie, cavolo nemmeno ci gioco perora se non sistemano la reattività in generale, o cose per me fondamentali quali trofei oppure la mancanza di poter mettere il mio avatar nella master mi fanno imbestialire...
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Piccolo dilemma. La camera Stadio è bellissima ma perdo tanto di dinamica di gioco e di sensazione del campo. La perso 5 zoom 0 alt e 10 angolo perdo tanti di visuale dello stadio e comunque risulta ora poco angolata nonostante vedere da vicino i giocatori da vicino così è veramente una goduria .

Avete un modo per avere e stadio e sta sensazione del campo? ^^ trasmissione in diretta c'è chi la usa?
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ecco perchè è meglio che non si sappia nulla dei futuri DLC... si crea solo confusione...
A parte qualche volto, tutte le aggiunte che si stanno vedendo in giro, tipo pallone della SerieB, arriveranno con il DLC Konami a fine ottobre!!!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Piccolo dilemma. La camera Stadio è bellissima ma perdo tanto di dinamica di gioco e di sensazione del campo. La perso 5 zoom 0 alt e 10 angolo perdo tanti di visuale dello stadio e comunque risulta ora poco angolata nonostante vedere da vicino i giocatori da vicino così è veramente una goduria .

Avete un modo per avere e stadio e sta sensazione del campo? ^^ trasmissione in diretta c'è chi la usa?
Io usavo la trasmissione diretta anni fa ma se ravvisi qualche difetto di inquadratura nella stadio credo che la trasmissione diretta li ingigantisca. Poi dipende anche dai gusti personali. Provarla non costa nulla
A mio parere con la stadio hanno fatto un ottimo lavoro quest'anno, mai cambiata né modificata
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
grazie, cavolo nemmeno ci gioco perora se non sistemano la reattività in generale, o cose per me fondamentali quali trofei oppure la mancanza di poter mettere il mio avatar nella master mi fanno imbestialire...
Il tuo avatar in master non esiste quest'anno

Per i trofei invece d'accordo speriamo di non dover aspettare dicembre...

Cmq si perdono in dettagli che non capisco come fanno...passi i numeri del napoli del colore sbagliato ma tra la maglia del Genoa(ora hanno sistemato i colori) la maglia dell'Udinese la terza dell Atalanta boh...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
Piccolo dilemma. La camera Stadio è bellissima ma perdo tanto di dinamica di gioco e di sensazione del campo. La perso 5 zoom 0 alt e 10 angolo perdo tanti di visuale dello stadio e comunque risulta ora poco angolata nonostante vedere da vicino i giocatori da vicino così è veramente una goduria .

Avete un modo per avere e stadio e sta sensazione del campo? ^^ trasmissione in diretta c'è chi la usa?
Grandangolo 0-0-0, è quella che uso da sempre ed è quella a cui sono tornato da una decina di giorni.
Sei in campo!!! Però è difficile!!
 

LuBo72

Pulcini
9 Settembre 2018
73
75
18
Piccolo dilemma. La camera Stadio è bellissima ma perdo tanto di dinamica di gioco e di sensazione del campo. La perso 5 zoom 0 alt e 10 angolo perdo tanti di visuale dello stadio e comunque risulta ora poco angolata nonostante vedere da vicino i giocatori da vicino così è veramente una goduria .

Avete un modo per avere e stadio e sta sensazione del campo? ^^ trasmissione in diretta c'è chi la usa?
Prova partendo dalla Stadio default ad aumentare di un punto lo zoom e calare un punto di altezza senza variare l' angolo (dovrebbe essere zoom 3 altezza 2 angolo 6 se non ricordo male). io uso questa e per me e' perfetta
 
  • Like
Reactions: naporsocapo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,942
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb