PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
È triste dover spiegare un semplice esempio.... amico intendevo che uno che sa giocare bene come me... e lo dicono le classiche ( 90 su 220000 nel 2019) trova difficoltà adesso a causa di svariati piccoli bug di pes oramai noti anche allo stesso konami in persona hahahhaha evidentemente molti hanno solo gli occhi per vedere dove poter attaccare il tipo di turno anziché scrivere pregi difetti o consigli per migliorare un ottimo gioco... che tristezza
Io sinceramente correggerei il tiro,ma tu cosa intendi per giocare bene? Vincere? Ah beh allora hai perfettamente ragione.
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
EF7G6LXXkAMtKsQ.jpg


finalmente Vidal completo :]

ragazzi delucidazioni please, questo è il famoso aggiornamento Patch+Data pack di fine ottobre? non ci sto capendo nulla
Come è possibile che da me non ha i tatuaggi sul braccio ??? :oops:
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Allora, fatte due partite a pes 20 per PC, dopo l ultima patch di oggi. Ragazzi, avete ragione, mi sembra che il gioco sia più fluido. Ho giocato online in full manual, e devo dire che sono state due bellissime partite. I giocatori mi sembra rispondano un pochino meglio, e il tutto sembra più fluido, mantenendo una perfetta velocità di gioco. Ditemi voi se avete le stesse impressioni. Ora, x me il gioco è da 9. Se aumentano i falli, è da 10.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi, ma voi riuscite a vedere i nuovi volti? Ramsey, Khedira.. Tra le pitch note mi dava che erano stati appunti nuovi volti ma io sinceramente non vedo niente ..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
Ragazzi confermo, finalmente una bella reattività dei giocatori, adesso devono sistemare bene la distanza tra i reparti e la frequenza dei goal su calcio di punizione, quest anno si spruzza.
Esatto, secondo me manca giusto quest' ultimo fix delle distanze tra reparti, per il gol su punizione ti basta spostarti manualmente il portiere dopo che parte la rincorsa di chi calcia verso il palo coperto dalla barriera , non prendi più gol al 99%
Ho giocato tutta la mattinata ed è un simulatore calcistico mai visto, manca giusto qualche comando
Su PS5 dovrebbero mantenere questa base di adesso lavorare di più sul contorno, texture kits e manto erboso, sonoro ed aggiungere animazioni , ce l' hanno servito su un vassoio d' argento , speriamo non sprechino tutto azzerando questa base facendolo ripartire da capo sulla nuova generazione e col nuovo motore
 
  • Like
Reactions: erikanto e Nike89

algiur

Primi Calci
10 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
A_G_6_
I trofei dei campionati e delle coppe
Sono stati inseriti? non ho ancora istallato il dlc
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cmq hanno aggiornato le divise di genoa e napoli ora hanno la fascia di capitano della serie A...

Agghiacciante come i rangers squadra partner avessero la divisa dello scorso anno
 
  • Like
Reactions: Davide69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online