PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma non potevano mica dirti che hanno rimesso l'arbitraggio di Pes2019 perchè magari chi si occupa di esports, cosa su cui ovviamente puntano tantissimo quest'anno, ha fatto presente che ci vuole un gioco con meno interruzioni possibili.
Hai mai visto qualche "esports"?
Si anche secondo me è per quello, ai primi gol subiti su punizione con arbitro stile demo chissà l'utenza online, apriti cielo.. in effetti per essere stati così tempestivi nell'intervento forse si sono fatti sentire come noi poveri utenti offline non abbiamo mai fatto l'anno scorso per i gol su cross basso :rotfl:
Scherzi a parte potrebbero diversificare leggermente le due modalità di gioco online\offline
Se questo è indubbiamente un sistema che rende meglio in partite online o uno contro uno, con l'arbitro che fischia falli abbastanza vistosi e scomposti e lascia correre su leggeri contatti, funziona un pelino peggio nel gioco offline
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Niente boh ho riprovato... In divisioni online seleziono lo stadio non so se devo salvare qualcosa, poi inizio la partita e niente gioco nello stadio di casa...
Vai in modifica squadra e assegni lì lo stadio in cui vuoi giocare che poi diventerà lo stadio di casa
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Vai in modifica squadra e assegni lì lo stadio in cui vuoi giocare che poi diventerà lo stadio di casa
Ah ok ecco perché.... Però allora non capisco prima di iniziare la partita perché c'è l opzione scegli stadio meteo ecc??
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ragazzi un consiglio: visto che è uscita la V3 del FO inizio la Master, vorrei saltare il mercato estivo, conviene o mi perdo molto per quanto riguarda le novità inserite nella master, ho visto che ci sono tipo i capitoli della storia, cosa fare?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi un consiglio: visto che è uscita la V3 del FO inizio la Master, vorrei saltare il mercato estivo, conviene o mi perdo molto per quanto riguarda le novità inserite nella master, ho visto che ci sono tipo i capitoli della storia, cosa fare?
Sono comunque ciclici, se non vedi la scenetta al primo anno la becchi al secondo o durante il mercato invernale.
Mi pare che se disattivi la prima finestra forse ti puoi perdere le scenette dell'ingresso in squadra di eventuali nuovi giocatori, una conferenza che ti chiedono se schiererai o meno il nuovo arrivo, una o due cutscene sull'ultimo giorno di mercato
Ma come detto le puoi vedere in qualsiasi momento ed in qualsiasi sessione di mercato in questo caso quindi fai come preferisci
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
È successo...dopo 75 partite è successo...caso incredibile contro una squadra creata dal pesteam(Dortmund in questo caso)...CALCIO DI RIGORE...quindi perdo lo 0.00 nelle statistiche...il record resta a pes2018 1 rigore su 300 partite..

Visualizza allegato 127209
Cambia poco in quel senso, creato da noi, o dalla konami, la cpu è perfetta in difesa; lo dico perchè gioco in un campionato creato da me, e gli under OVL70 fanno degli interventi perfetti! In difesa non trovo differenza tra un 60 (quest'anno anche i 40 sono perfetti) e un 90. Comunque felice per te, immagino il tuo entusiasmo; poco fa ho festeggiato come un matto perchè sono riuscito a far espellere un giocatore della cpu.:rotfl:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cambia poco in quel senso, creato da noi, o dalla konami, la cpu è perfetta in difesa; lo dico perchè gioco in un campionato creato da me, e gli under OVL70 fanno degli interventi perfetti! In difesa non trovo differenza tra un 60 (quest'anno anche i 40 sono perfetti) e un 90. Comunque felice per te, immagino il tuo entusiasmo; poco fa ho festeggiato come un matto perchè sono riuscito a far espellere un giocatore della cpu.:rotfl:
Sì è una casualità però è curiosa come cosa..

Vabbè anche quest'anno ho il mio 0.01 rigori sto apposto
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Una cosa di cui non mi sono mai lamentato tanto fino a questa edizione:
Ma il Cursore funziona bene da voi?
Spesso non mi prende quello più vicino (con R1), mentre se uso la levetta, fa di tutto per non selezionarmelo. Episodio di poco fa: usavo R1 perchè ero in area di rigore e non avevo il tempo di pensare: 3 difensori che guardano il pallone vagante in area ed io che non riesco a selezionarli, e la cpu, con tutta la calma del mondo ha preso palla e tirato in rete. Ho resettato la partita perchè era all'inizio della partita, ma quest'anno il cursore è fastidioso.
Sto gioco mi sta facendo fare la figura del lagnoso, peccato (o per fortuna), che il gioco mi diverte
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Sono comunque ciclici, se non vedi la scenetta al primo anno la becchi al secondo o durante il mercato invernale.
Mi pare che se disattivi la prima finestra forse ti puoi perdere le scenette dell'ingresso in squadra di eventuali nuovi giocatori, una conferenza che ti chiedono se schiererai o meno il nuovo arrivo, una o due cutscene sull'ultimo giorno di mercato
Ma come detto le puoi vedere in qualsiasi momento ed in qualsiasi sessione di mercato in questo caso quindi fai come preferisci
Grazie della risposta, vabè alla fine faccio anche il calciomercato estivo, tanto inizio col Cosenza chissà che budget ha, quindi ne farò poco a prescindere.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Poi non capisco queste partite online Man Utd vs Argentina.... Servono i filtri online.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Una cosa di cui non mi sono mai lamentato tanto fino a questa edizione:
Ma il Cursore funziona bene da voi?
Spesso non mi prende quello più vicino (con R1), mentre se uso la levetta, fa di tutto per non selezionarmelo. Episodio di poco fa: usavo R1 perchè ero in area di rigore e non avevo il tempo di pensare: 3 difensori che guardano il pallone vagante in area ed io che non riesco a selezionarli, e la cpu, con tutta la calma del mondo ha preso palla e tirato in rete. Ho resettato la partita perchè era all'inizio della partita, ma quest'anno il cursore è fastidioso.
Sto gioco mi sta facendo fare la figura del lagnoso, peccato (o per fortuna), che il gioco mi diverte
Il realtà il cursore funziona male da anni oramai.. Ci sono effettivamente cose che infastidiscono, per fortuna almeno per il momento, nulla di compromettente.. Però cursore, reattività, un po meno stop di palla da terza categoria e un po più di efficacia sullo stretto sarebbero da migliorare.. Speriamo, come successo negli ultimi anni, che il gioco venga migliorato con le patch.. Perché sta base è comunque buonissima, secondo me
 

Eagles!!

Pulcini
7 Agosto 2018
48
21
8
S
Comunque quest anno in Master, fare mercato é davvero complicato, in senso positivo.
Bisogna affidarsi tanto agli osservatori.
I giocatori ricercati dagli osservatori il 90% si riescono a prendere. Invece con la ricerca avanzata siamo al 30% di riuscire a prendere il giocatore scelto da noi
si è vero tutto giusto. Ma non mi puoi mettere i giocatori in lista trasferimenti e far spuntare il messaggio “la squadra non è intenzionata a cedere il giocatore ...” ma chiacchiarola che ci fa in quella lista allora? posso capire per rendere le cose più difficili magari si aumenta il prezzo, ma qui proprio non si riesce a portare avanti le trattative,bloccate sul nascere,non ha senso tutto ciò. Parto dal presupposto che se vuoi liberarti di giocatore X, dovresti essere disposto a trattare ed inoltre giocare al ribasso ed acquistare ad un prezzo inferiore rispetto al valore di mercato. Fatto male.

Il mercato in uscita è gestito molto meglio, mi offrono belle cifre per i titolari che offrono belle prestazioni, cifre ridicole per le riserve, quest’anno noto con piacere che conta molto l’età, superati i trent’anni offrono pochi spicci rispetto al valore reale. Ben fatto.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragà devo confessarvi una cosa.
A 36 anni...stamattina sono andato a comprare uno slime a mio figlio al giornalaio...
Beh...ho comprato un pacchetto di cards dei calciatori...lo so...lo so...ma non ho resistito...sono tornato indietro di 25 anni in quel momento.

La cosa assurda è che la prima cards era Pavoletti.
@deliux9 se vuoi te la spedisco.

<3

Mi basta una foto postata qui.

PES regala emozioni perché il calcio da quando siano bimbi ce ne da ancora di più.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io vi avverto:
Da domani metto la V3, salgo a Campione e si ricomincia di ML. Preparatevi perché cominceranno i WOT pieni di critiche, presunti bug che vedo solo io, commenti al cetriolo....ehm...vetriolo e battutine acidissime da vecchia zitella rancorosa!

È un mese (quasi) che gioco e non ho scritto UNA cosa...tranne il rigore preso e sbagliato... avrò abbastanza credito per sfogarmi poi liberamente, no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof