PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pnk

Pulcini
18 Settembre 2019
22
15
3
Allora confrontiamoci sulla sezione della Master League, e mi spieghi come è.

Taggami pure se ti interessa e parliamo della tua squadra.

Fidati ho fatto prove per circa 6 ore oggi
Nessun giovane sotto i 24 anni accetta senza clausola, ed inoltre devi fissarla al prezzo piu basso oppure uguale a quando lo compri
 
  • Like
Reactions: Fa7g9 e Gil69

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Come aveva suggerito qualcuno nella sezione della master (che volendo qui siamo un po' tutti OT) per le clausole: compratevi il giocatore che volete e dategli la clausola altrimenti molti giocatori dice che la clausola non è negoziabile.
La sessipne di mercato dopo o se vi dice che non potete quella dopo ancora rinnovare gli il contratto e dando qualcosina in più di ingaggio e bonus la clausola la potete sempre togliere, se non al primo tentativo con un pochino di fortuna dopo qualche tentativo
Comunque ripeto che nonostante il difetto sia innegabilmente presente, ho già fatto qualche stagione simulando e devo dire che non è incredibilmente fastidioso.
Non ho ancora perso nessun giocatore e non mi hanno mai pagato nessuna clausola rescissoria nemmeno per quelli che l'avevano abbastanza vicina al loro valore di mercato
E se vogliamo prima di andare a finire in un altro difetto del tipo "perché io invece devo sempre pagarle per ingaggiare i giocatori e la CPU invece no" come avveniva in qualche capitolo della serie tipo il 16 e il 17 se si rinegoziano le trattative per i propri giocatori la CPU talvolta è propensa a spingersi e a pagare clausola o a strapagare dei giocatori.
Immobile sono riuscito a venderlo al Real per 100 milioni, Savic me ne avevano offerti più di 80, quando ero all'Inter per Icardi quasi 90
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: deliux9

pnk

Pulcini
18 Settembre 2019
22
15
3
Farò delle prove, però ammesso che si risolva cosi la cosa resta insensata,perche devo rifirmare e dare qualche soldo in piu per eliminare la clausola su... penso basti poco a loro per fixare un po questo algoritmo in fase di mercato
 

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
Messaggio mandato su Twitter (per favore Cuoricini e Retweet a bestia per massima visibilità) ed in Facebook.

Ecco il link:


Inserito anche in Facebook alla loro pagina dedicata:

Visualizza allegato 125429

Allego anche la slide completa per chi non ha twitter:
Ottimo.
Ma il problema del cambio cursore, che ho indicato in un mio post precedente, ce l'ho solo io? A mio parere, su quello possono certamente intervenire senza molti problemi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Stasera farò un test curioso ...
Konami Cup ritorno quarto finale
Juve-Barca liv Leggenda
All andata ho perso solo 5-0
Mi aspetto un ritorno Barca blando o quantomeno non aggressivo alla ricerca della vittoria
Vedremo
Magari vinco io 5-0 ;)

Test fatto pre-cena e risultato positivo!!!
Brava Konami!
Dopo il 5-0 subito al Camp Nou, il Barca a Torino ha iniziato in 1 tacca blu dietro per poi passare dal 65esimo a 2 tacche dietro blu.
Risultato finale 0-0 liv Leggenda e nonostante tutto il Barca ha fatto 8 azioni d attacco!
Molto realistico! Molto bello!
In ottica Master Champions sarà una stagione esplosiva su pc!
Per ora nessuna patch "seria" per iniziare la Master...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi i kits per questo nuovo Pes sono uguali a quelli del 16 e del 17?
In caso negativo, qualche anima gentile che riesce a convertirmi questi kits qui per le mie squadre fantasy che usavo nei vecchi pes?
Metto sotto spoiler
TGwkYsI.png
PZ4Xx2W.png
4JwIMBk.png
oGKDgGJ.png
07jjbpZ.png
ks3.jpgks2.jpgks.jpg
Inoltre se c'è qualcuno che sa consigliarmi un bravo kit creator a cui chiedere una ulteriore squadra fantasy da usare su questo Pes, senza dover disturbare ancora gli stessi creator che mi hanno gentilmente creato quelle qui sopra
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Se parli di facebook ormai i commenti che hanno più "like" sono quelli che vogliono il gioco della Demo: sopratutto i falli.
Visualizza allegato 125428
Credo davvero che la Community sia la rovina dei videogiochi! :eek:

Ps. Parlando di ML: visto che i trasferimenti dei giocatori sia stata sistemata più o meno, perchè quello degli allenatori non è stata toccata minimamente? Mi spiego e chiedo: Negli ultimi Pes (17/18 e 19) vi è capitato di vedere, nella vostra ML, una squadra rivale o del vostro campionato cambiare Allenatore?
Scusate ma io non ci ho mai fatto caso. :oops:

Nel 17 non ricordo, nel 18 c era un cambio allenatori elevato, nel 19 c erano cambi allenatore ma la frequenza era minima ...
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ottimo.
Ma il problema del cambio cursore, che ho indicato in un mio post precedente, ce l'ho solo io? A mio parere, su quello possono certamente intervenire senza molti problemi.
Da quanto ho capito si n'è resa conto konami stessa e lo ha inserito tra i fix della prossima patch, giusto? correggetemi se sbaglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,723
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988