PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quoto.
Ps: ma perché hai così paura di definirlo un capolavoro? Ammesso che lo sia naturalmente... :p

Perchè, seriamente qualcuno avrebbe il coraggio di definirlo "capolavoro"?
Dai ragazzi, i capolavori son ben altri. Questo è un ottimo giochino di calcio, come secondo molti doveva essere fatto e finalmente son riusciti a farlo (e non ci voleva molto), ma usare la parola "capolavoro" significa non conoscere i capolavori veri quali siano...

Ci sono giochini indie che son stati capaci di far molto di più, e non hanno certo scomodato i pilastri dell'umanità.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
L'illuminazione notturna non mi convince molto...preferisco quella diurna nettamente...sto smanettando luminosità e contrasto ma ancora non trovo un setting definitivo
Io ho messo 35 luminosità e 65 contrasto, per avere una resa più naturale i due settaggi devono sempre arrivare a 100 se messi insieme, mai oltre 100 in ogni caso. Ad esempio luminosità 50 e contrasto 60 è errato, porta ad un'immagine innaturale.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
bella questa trovata di non fischiare falli violenti e sanguinosi della COM sul tuo giocatore che fila verso la porta e che al rallenty sono talmente evidenti che solo un cieco non li vedrebbe. Arricchiscono il gioco del fattore frustrazione, ti obbligano a conservare l'autocontrollo, perchè sennò al primo falletto tuo, che magari non c'è, ti becchi il giallo.
Questi falli mi hanno infastidito, anche perché qualche volte riesci a saltarr l'ultimo difensore, che peró ti spintona, ti fa rallentare/cadere e il portiere ringrazia!
Dovremmo salvare le registrazioni mandarle tutti insieme ordinatamente sui feedback. Ora nn posso che sto a madrid, quando torno ci provo
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Perchè, seriamente qualcuno avrebbe il coraggio di definirlo "capolavoro"?
Dai ragazzi, i capolavori son ben altri. Questo è un ottimo giochino di calcio, come secondo molti doveva essere fatto e finalmente son riusciti a farlo (e non ci voleva molto), ma usare la parola "capolavoro" significa non conoscere i capolavori veri quali siano...

Ci sono giochini indie che son stati capaci di far molto di più, e non hanno certo scomodato i pilastri dell'umanità.
Per quel che riguarda i calcistici a mio avviso è un capolavoro assoluto a oggi (con i suoi difetti ad oggi, poi con quelli che verranno fuori settimana dopo settimana se ne riparlerà). Il migliore che abbia mai giocato, se così non fosse giocherei a un titolo passato di Pes e/o Fifa. Poi che ci siano giochi non calcistici fatti meglio non lo metto in dubbio. Ma il mio sport numero 1 è il calcio. ;)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Perchè, seriamente qualcuno avrebbe il coraggio di definirlo "capolavoro"?
Dai ragazzi, i capolavori son ben altri. Questo è un ottimo giochino di calcio, come secondo molti doveva essere fatto e finalmente son riusciti a farlo (e non ci voleva molto), ma usare la parola "capolavoro" significa non conoscere i capolavori veri quali siano...

Ci sono giochini indie che son stati capaci di far molto di più, e non hanno certo scomodato i pilastri dell'umanità.
Pur essendo d accordo con te ..comunque sia il termine capolavoro è un modo di dire ....non prendiamo tutto alla lettera ....
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Ehi campione....................come stai te?
Che bello rivederti ;)
Per il momento non mi sta prendendo molto, ci sono alcune cose che più che farmi divertire mi causano indifferenza, deve emozionarmi, esaltarmi ed ovviamente farmi divertire quella mezzoretta/ora.......ma purtroppo non è cosi
Mi dispiace.Dal poco che avevo visto dalla Demo e dalle recensione sembrava un gioco nettamente migliorato.Io continuo a farmi qualche campionato a Pes 2018 su ps3.A questo punto potrei quasi pensare di acquistare direttamente la Ps5 visto che l'uscita non è lontana.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Anthonyfox7

Primi Calci
14 Settembre 2019
8
6
3
PSN ID
anthonyfox17
Eh ma in Danimarca già ha vinto qualche altra aquadra negli ultimi anni...o sbaglio?
Forse il Midjland come si scrive, ha vinto uno scudetto recente, ma in linea generale c'è un grosso distacco tra le squadre. Anche in portogallo non sarebbe male, che se non sbaglio, tolte benfica, sporting lisbona e porto, che hanno sempre vinto i campionati, l'unica quarta squadra ad aver vinto uno scudetto e qualche coppa è il boavista.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io ho messo 35 luminosità e 65 contrasto, per avere una resa più naturale i due settaggi devono sempre arrivare a 100 se messi insieme, mai oltre 100 in ogni caso. Ad esempio luminosità 50 e contrasto 60 è errato, porta ad un'immagine innaturale.
Però io mi sa avrei bisogno del contrario lo vorrei un po' meno colorato quindi sto abbassando il contrasto(luminosità mi va ben)
Terrò a mente la regola del 100

La TV non la toccò visto che ho impostato già dei valori a parte che uso solo nei calcistici
 
  • Like
Reactions: Nike89

Anthonyfox7

Primi Calci
14 Settembre 2019
8
6
3
PSN ID
anthonyfox17
Beato te.....a me non diverte proprio, al contrario.......mi annoia, per il momento tutta la vita il 19 moddato, in seguito vedrò ;)
Ma lasciare il gameplay del 19 è dare solo più varietà in fase offensiva no?
Sinceramente i 4 difetti che ho trovato in pes 2020, a livello di gameplay, non sono così pesante, due più leggeri due più fastidiosi, per il resto lo trovo perfetto (licenze e squadre mancanti più forti nel mondo a parte)
i due più leggeri
1) I difensori ogni tanto slittano o si bloccano sul terreno, devi fare spesso fallo.
2) quando la cpu tira da fuori centrano troppo spesso la porta, se li fai tirare segnano 8 volte su 10, non è reale.
i difetti più pesanti
3) le punizoni, la cpu le segna spesso, 8 su 10, anche squadre scarse giocatori sconosciuti, una boiata fastidiosa.
4) troppo spesso anche a livelli alti contro la cpu hai sempre il possesso palla smisurato, va bene con le squadre scarse o campionati minori, ma a livelli alti e con certe squadre tu dovresti vincere per abilità contropiede, ma non posso io con che ne so, il thun svizzero fare più possesso palla del barcellona, è una minchiata.
PS Grazie alle mod le licenze non sono un problema, rimane solo la mancanza di squadre più forti in europa e sudamerica di campionati minori, per delle coppe più realistiche, esempio, steaua bucarest, stella rossa, aik, malmo, rosenborg heslinky e via dicendo, o in sudamerica, squadre messicane, uruguay paraguay, spero che qualcuno ci pensi ad inserirle.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
D'accordo con @Lele74 anche se in questa sezione parlo solo del gameplay originale, però capisco che tra i nuovi ci si possa confondere...........me ne scuso ;)

Che poi io sono assolutamente favorevole alle slide in Pes. Modellarsi su misura il proprio Pes non lo vedo poi così sbagliato, però ad un patto: che TUTTI abbiano la possibilità di modificarlo, compreso i FO. La situazione de boxari è quantomeno comica e arcaica al tempo stesso. Stessa cosa, la penso per le mod picciste nei nostri confronti (ps4 e xbox) non è corretto moralmente.
Poi vabbè oh, sono uno all'antica anzi, sono antico io eh, nulla che io abbia contro qualcuno che gioca su pc. Sia chiaro.

Qualcuno può consigliarmi una squadra non troppo scarsa per la ML? @ninosbangif è inaffidabile forse @FabioPes O @tarassato potrebbe aiutarmi o chiunque abbia buon cuore!

Ah...Pes c'è!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,476
113
Che poi io sono assolutamente favorevole alle slide in Pes. Modellarsi su misura il proprio Pes non lo vedo poi così sbagliato, però ad un patto: che TUTTI abbiano la possibilità di modificarlo, compreso i FO. La situazione de boxari è quantomeno comica e arcaica al tempo stesso. Stessa cosa, la penso per le mod picciste nei nostri confronti (ps4 e xbox) non è corretto moralmente.
Poi vabbè oh, sono uno all'antica anzi, sono antico io eh, nulla che io abbia contro qualcuno che gioca su pc. Sia chiaro.

Qualcuno può consigliarmi una squadra non troppo scarsa per la ML? @ninosbangif è inaffidabile forse @FabioPes O @tarassato potrebbe aiutarmi o chiunque abbia buon cuore!

Ah...Pes c'è!
Dipende da che sfida cerchi.
Squadra bassa...medio bassa...alta....?
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Ragazzi ma il live update del giovedi in modalità partita locale oltre a cambiare le formazioni cambia anche l' overall dei giocatori o solo la condizione(freccette)? Soprattutto i file che ho messo di loghi, nomi e divise li sballa?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
In Italia una tra Genoa Cagliari Bologna
In Francia Saint Etienne o Bordeaux
In Spagna Valencia o Betis
In inghilterra West Ham o Everton

Altre:
Feyenoord Sp.Lisbona Vitesse

Non me ne piace una. Ho gusti difficili io non a caso tifo roma...serie B?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,184
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_