PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
Scusate ma la modalità Match Day in cosa consiste?? E' vincolata ad orari??

Piccolo OT.
Sono tornato sul forum, saltando lo scorso anno...non ho ancora letto un messaggio di Peeta!! Che fine ha fatto??
Fine OT
 

RatedK

Pulcini
11 Settembre 2019
28
1
3
Ma voi con che settaggi grafici giocate? E la luminosità in game a quanto la mettete? Graficamente mi piace tantissimo ma a volte il verde dell’erba mi sembra troppo acceso e luminoso
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il mercato cinese non viene toccato da Konami (almeno per il momento) dunque certi trasferimenti bisogna farli manualmente

Manco quello brasiliano, a quanto pare...
Hai una lista (o sai dove trovarla) dei principali trasferimenti? O devo googlare tizio per tizio per vedere dove stanno?
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma voi con che settaggi grafici giocate? E la luminosità in game a quanto la mettete? Graficamente mi piace tantissimo ma a volte il verde dell’erba mi sembra troppo acceso e luminoso

Se hai un Samsung con HDR, come me, LEVA l'illuminazione DINAMICA e metti naturale. I colori sono più spenti e reali.
Lascia accesa la modalità gioco (in frame rate è più stabile e sfarfalla meno), ma "gioca" sull'illuminazione. Se hai un TV diverso cmq è sempre su quello che devi intervenire!
 
  • Like
Reactions: il_fabri

Stee79

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
io prima ho trovato il primo bug grafico.. ina partita di my club sotto la neve, arrivato ad un certo punto lo schermo veniva diviso in rettangoli e c'era una tastidioso fruscio tipo vecchi canali analogici che si vedevano male
mentre nei replay tutto ok...
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Buonasera volevo chiedere se anche da altri e capitato che giocando,quando si sbloccano i trofei va via l audio per poi ritornare! E un problema del mio disco oppure e proprio così???
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

RatedK

Pulcini
11 Settembre 2019
28
1
3
io la difendo così, devi tenere l'avversario dietro di te o di lato e difendere palla con R2. Qui un video che te lo fa capire meglio.

Io spesso vado in difficoltà quando un mio attaccante si inserisce alle spalle di un difensore, gli do la palla col filtrante, ma nello scatto il difensore di fisico mi supera perché non riesco a tenerlo dietro. R2 va bene anche in quei casi?
 

RatedK

Pulcini
11 Settembre 2019
28
1
3
Se hai un Samsung con HDR, come me, LEVA l'illuminazione DINAMICA e metti naturale. I colori sono più spenti e reali.
Lascia accesa la modalità gioco (in frame rate è più stabile e sfarfalla meno), ma "gioca" sull'illuminazione. Se hai un TV diverso cmq è sempre su quello che devi intervenire!
Ho un LG con HDR quindi penso siamo li.
L’illuminazione dinamica dici nelle impostazioni della tv giusto? In game mi sembra faccia regolare solo la luminosità tramite i due quadrati bianchi.

Comunque si credo dovrò giocarci un po’, vorrei provare anche disattivando l’HDMI Deep Colour.
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Rimasto deluso dai volti della fiorentina.. Sottil, Castrovilli ecc senza volto reale!!!! Più avanti pensate che Konami li aggiungerà?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Rimasto deluso dai volti della fiorentina.. Sottil, Castrovilli ecc senza volto reale!!!! Più avanti pensate che Konami li aggiungerà?

Altamente improbabile anzi quasi impossibile orqam

Hanno 69 e 66 di Overall e due partite in A. Se continuano ad essere titolari magari a Gennaio con il cambio di Overall.

Prima di loro due diciamo ce ne sono almeno un 50 più urgenti credo.
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
ragazzi dato che parliamo di fiorentina mi potete mettere 2 foto di pedro?? devo convincere un amico a iniziare con la viola la master! mi son scordato di guardarlo
 
  • Like
Reactions: HarryKein

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Senza proprio nulla non ce la faccio, avevo provato qualche anno fa. Oggi ho provato a rimettere il cursore senza nome giocatore ma con il numero pad ma non mi piace preferisco sapere bene anche chi sto controllando e come si comporta. :D
Come visuale ho provato a rimettere per curiosità la panoramica dinamica e la media distanza (molto belle entrambe) ma la stadio nonostante sia più difficile è insuperabile (per ora).

Ciao Zona...scusa x la domanda...ma come si fa mettere il nome? ho provato ma nulla.. sono riuscito a metterli solo a quelli della CPU..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL