PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Liveforever

Primi Calci
12 Settembre 2019
2
0
1
Buongiorno. Sono un nuovo utente (nuovo per modo di dire: ho giocato già a ISSPRO su PS1 e ho Pes5 nel cuore). Non possiedo ancora il gioco, ma l'acquisterò a breve, convinto dalle recensioni positive. Ciò che mi preoccupa è la velocità di gioco (con PES2018 gioco ancora a -2, e mi pare ancora troppo veloce). La mia domanda è questa: è possibile, intervenendo manualmente sulle stats (in particolare su "potenza dirompente"), trovare il giusto ritmo senza snaturare il gioco stesso e/o il rendimento delle squadre gestite dalla CPU?
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Non so davvero con chi iniziare la master :D
hai idea da che campionato partire?

Francia: (competizione che piace a pochi eppure è molto molto equilibrato psg a parte.) - St. Etienne - Marseille - Rc Lens

Spagna: Real Betis (antico club aristocratico del sud della spagna)
Italia: Brescia - Genova - SS Lazio
Inghilterra: Wolves - Sheffield Utd
Argentina : Rosario central (il derby più conosciuto è river boca ma il più sentito è quello di Rosario contro Newell's Old Boys
Brasil : Gremio ( la maglia più bella in assoluto)

saluti
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Comunque è ora che la gente impari a leggere, il forum è irritante, non è possibile che si ripeta la stessa domanda almeno 20 volte da 18 utenti diversi a cui è già stata risposta. Lo stesso vale per le domande sul FO che non sono inerenti a questo post. Va bene una, ma mille volte la stessa no, ancora peggio degli OT
 

Alfredo1985

Pulcini
25 Settembre 2018
40
49
18
Buondì questo Pes mi sta emozionando , troppo bello escono delle partite favolose☺ il ritmo in partita con velocità-1 e come la demo , in partita subisco molti falli , in media 6, 7 e molte punizioni a volte rigori e comunque dipende dalle squadre che gioco contro. L'arbitraggio , lo trovo perfetto per i miei gusti , e non fischia sempre come la demo , meglio così , gioco quasi full manuale tranne il tiro avanzato, non riesco proprio e troppo difficile il tiro manuale , e poi non ho tutto questo tempo per imparare, e già molto se trovo un oretta per giocare saluti

Le uniche pecche l'audio ma io uso i cori di un utente di Pes team con PS4 e quando gioco con l'Inter mi sembra di assistere ,a una partita a San Siro e io vado spesso a allo stadio essendo di Milano e i cori sono identici , comunque il mio giudizio finale e che abbiamo un CAPOLAVORO tra le mani quest' anno.
MI scuso oer un po' di OT saluti
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Ogni volta che chiudo pes e lo riavvio, all'inizio appena premo x nella schermata principale è come se ogni volta mi scaricasse le rose nuove, come si puo bloccare questa cosa?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Bimbi, mi scuso se è già stato chiesto, ma ancora non ho tutto il tempo che vorrei per leggere ogni pagina.
Dopo l'aggiornamento delle rose ho visto che tra gli svincolati ci sono giocatori tipo El Shaarawy, Gerson e altri che è da GIUGNO che hanno cambiato squadra...vi risulta? O ho toppato io a fare qualcosa? Dopo aver messo la V2 ho fatto "impostazioni" - "applica aggiornamento" e "salva"... finirà come per Mangala l'anno scorso che era al City e su Pes era svincolato pure a maggio???
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ogni volta che chiudo pes e lo riavvio, all'inizio appena premo x nella schermata principale è come se ogni volta mi scaricasse le rose nuove, come si puo bloccare questa cosa?

Vai in amichevole, schiaccia R3 e disattiva il live update...vado a memoria, potrei sbagliare...
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
cmq a livello leggenda lo script c'è, ad un certo punto della partita i giocatori rincoglioniscono e verso il 90esimo ti fanno sempre gol....peccato
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma siam sicuri che è stato solo un aggiornamento rose?
Perchè adesso la Master è tornata sui livelli ingiocabili spazzatura dello scorso anno, del tipo rimpalli a caso vinti sempre dalla cpu e roba inqualificabile. Oppure fino ad oggi ho capito male io.
Mah.
Metto pausa. Stacco un po'. E siamo al day 3.
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Vai in amichevole, schiaccia R3 e disattiva il live update...vado a memoria, potrei sbagliare...
Niente...in pratica ogni volta che faccio partire pes mi da la schermata di scaricamento rose, cosi come una volta nel menu, e facendo partita locale, di nuovo prima ricomincia con l'aggiornamento live e solo dopo mi dice se non lo voglio o meno
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Scusate ma il Brescia quando lo mettono ufficiale? Non doveva essere incluso nell'aggiornamento odierno?
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Ragazzi, scusate, ma dopo questo aggiornamento mi sembra che online sia diventato un po' più lento, fortunatamente. Non so se è un effetto placebo, ma di tre partite che ho fatto, tutte e tre avevano un ritmo più lento. Avete riscontrato qualcosa anche voi?
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ma siam sicuri che è stato solo un aggiornamento rose?
Perchè adesso la Master è tornata sui livelli ingiocabili spazzatura dello scorso anno, del tipo rimpalli a caso vinti sempre dalla cpu e roba inqualificabile. Oppure fino ad oggi ho capito male io.
Mah.
Metto pausa. Stacco un po'. E siamo al day 3.
Mi stai mettendo paura...io ho fatto solo una prova poco fa con Celta Vigo.Prima fatto 2 amichevoli molto belle(pareggio con Porto e sconfitta con Inter ma giocando bene..)In Ml prima partita sotto di 3 goal al 25esimo con Villareal...sto dando la colpa al fatto che ho giocato al volo.Stasera riprovo con tutte le attenzioni del caso
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Bimbi, mi scuso se è già stato chiesto, ma ancora non ho tutto il tempo che vorrei per leggere ogni pagina.
Dopo l'aggiornamento delle rose ho visto che tra gli svincolati ci sono giocatori tipo El Shaarawy, Gerson e altri che è da GIUGNO che hanno cambiato squadra...vi risulta? O ho toppato io a fare qualcosa? Dopo aver messo la V2 ho fatto "impostazioni" - "applica aggiornamento" e "salva"... finirà come per Mangala l'anno scorso che era al City e su Pes era svincolato pure a maggio???

Il mercato cinese non viene toccato da Konami (almeno per il momento) dunque certi trasferimenti bisogna farli manualmente
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ma siam sicuri che è stato solo un aggiornamento rose?
Perchè adesso la Master è tornata sui livelli ingiocabili spazzatura dello scorso anno, del tipo rimpalli a caso vinti sempre dalla cpu e roba inqualificabile. Oppure fino ad oggi ho capito male io.
Mah.
Metto pausa. Stacco un po'. E siamo al day 3.
Tranquillo, non si tratta di una patch quindi non ha toccato nulla riguardo il gameplay
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Ragazzi, scusate, ma dopo questo aggiornamento mi sembra che online sia diventato un po' più lento, fortunatamente. Non so se è un effetto placebo, ma di tre partite che ho fatto, tutte e tre avevano un ritmo più lento. Avete riscontrato qualcosa anche voi?
Ovviamente so che è un update che come regola non tocca la velocità di gioco, ma non so se è x via della manutenzione dei server ma a me sembra più lento online.
 

SamuMG19

Pulcini
2 Settembre 2019
35
26
18
PSN ID
SamuMG19
Dopo 15 partite su my club posso dire che lo script c'è anche su questo pes, dopo 10 partite con risultati positivi nelle ultime 5 sono diventati legnetti, unica pecca pesante trovata fino ad adesso(parere soggettivo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal