PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Mio figlio maggiore ha 9 anni e tutti suoi amici giocano a fifa.. lui no segue me io sono il capo nel.bene e.nel male. solo pes!!ahah
Mio figlio ha 12 anni, si gioca il suo FUT sui dispositivi mobili con gli amici gli stessi che quando vengono a casa e li fa giocare a PES spesso ne ignorano anche l'esistenza.
Sono convinto che quest'anno il passaggio di UNA squadra (non dico quale...) amplierà gli orizzonti di molti di loro ;).
 

pogbalotelli

Pulcini
31 Agosto 2019
24
24
3
Io comunque, sarà che non sono esperto, ma proprio non riesco a trovarci un difetto evidente nel gameplay quest'anno, se poi contiamo che per anni sono stato su quell'abominio di FIFA...

Le uniche cose che vorrei vedere da Konami sono due sciocchezze:
- Possibilità di non avere regen di giocatori veri nella ML
- Badge dinamici nelle competizioni licenziate. E' una cavolata lo so, però vedere la tua squadra che dalla Leage 2 passa alla Leage 1 e cambia la toppa della lega è bellissimo da vedere. Addirittura in fifa se passi Premier League cambiano i font di numero e maglia.
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Discorso Falli: quanto a numero trovo che sia piuttosto soddisfacente. Il problema semmai è la qualità dei falli. Vengono fischiati (per ambo le parti) interventi quasi inesistenti e si lascia correre davanti ad entrate al limite del penale. Però nulla che davvero intacchi il gioco in modo troppo invasivo.
Più che altro vorrei capire come limitare il 100% di riuscita da parte della cpu nelle punizioni dirette... è gol sempre. In fifa mi riparavo con un giocatore sulla linea, qui potrei mettere l'intera squadra ma la palla entra comunque. (e non parlo di squadre forti... ieri il lecce ha segnato al 90 su punizione nemmeno avessero Zico in campo)

Lato ML: ho iniziato una master di prova per capire le nuove dinamiche qualora ci fossero. Le scenette sono simpatiche e fanno contorno, poi sappiamo che dopo tre volte verranno saltate ma sono una piccola chicca aggiuntiva che non mi dispiace. La grafica della pagina principale mi sembra intuitiva e non male anche alla vista.
Non ho ancora affrontato il tema mercato, spero sia fatto meglio degli scorsi anni. So che il limite di pes è nel numero di squadre presenti nel gioco ma se ben calibrato potrebbe essere comunque divertente.
 
  • Like
Reactions: Bale

xxClaudio77xx

Pulcini
9 Settembre 2019
56
19
8
PSN ID
xxCLAUDIO77xx
Discorso Falli: quanto a numero trovo che sia piuttosto soddisfacente. Il problema semmai è la qualità dei falli. Vengono fischiati (per ambo le parti) interventi quasi inesistenti e si lascia correre davanti ad entrate al limite del penale. Però nulla che davvero intacchi il gioco in modo troppo invasivo.
Più che altro vorrei capire come limitare il 100% di riuscita da parte della cpu nelle punizioni dirette... è gol sempre. In fifa mi riparavo con un giocatore sulla linea, qui potrei mettere l'intera squadra ma la palla entra comunque. (e non parlo di squadre forti... ieri il lecce ha segnato al 90 su punizione nemmeno avessero Zico in campo)

Lato ML: ho iniziato una master di prova per capire le nuove dinamiche qualora ci fossero. Le scenette sono simpatiche e fanno contorno, poi sappiamo che dopo tre volte verranno saltate ma sono una piccola chicca aggiuntiva che non mi dispiace. La grafica della pagina principale mi sembra intuitiva e non male anche alla vista.
Non ho ancora affrontato il tema mercato, spero sia fatto meglio degli scorsi anni. So che il limite di pes è nel numero di squadre presenti nel gioco ma se ben calibrato potrebbe essere comunque divertente.
Il mercato è fatto bene e puoi impostare tu se vuoi tanti trasferimenti ho pochi. I giovani esempio donnarumma lo paghi dai 70 milioni in su, è non tutti i giocatori vengono anche se hai i soldi
 
  • Like
Reactions: magpies

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Novità? Patch...DLC...nada?
Non mi fate leggere 125 pagine di arretrato, vi voglio bene....

PS: nella sezione OFFTOPIC è stato annunciato il vincitore del contest e sono stati riportati tutti i partecipanti, per chi volesse andare a farsi due risate!
 

xxClaudio77xx

Pulcini
9 Settembre 2019
56
19
8
PSN ID
xxCLAUDIO77xx
Novità? Patch...DLC...nada?
Non mi fate leggere 125 pagine di arretrato, vi voglio bene....

PS: nella sezione OFFTOPIC è stato annunciato il vincitore del contest e sono stati riportati tutti i partecipanti, per chi volesse andare a farsi due risate!
E in fase di manutenzione i server secondo ma intorno alle 12 e pronto
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online