PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, Ecco cos'era. Infatti vedevo la CPU che ogni tanto cambiava modulo a partita in corso.
Allora @Losco altra cosa metti su si a cambia tattiche predefinite nelle impostazioni formazione e puoi scegliere tre formazioni diverse che puoi cambiare a partita in corso tenendo premuto su o giu

Perfetto, stasera faccio un po' di prove. Grazie mille

• Mi piace
Reazioni: starchild
Mah, sulla velocità, (@FabioPes ) chiaro che ognuno poi abbia i suoi gusti,

Questo è un tempo fatto ieri sera di campionato cileno, a velocità 0.
A me sembra che vada benissimo.
Poi se fare sempre e solo Juventus - Man. City certamente sarà più veloce, ma accade anche nella realtà.

Non dimenticate anche che la sensazione di velocità varia in base alla telecamera usata, io ne sto provando parecchie.

Ecco, qui' gia' ritmo ed inerzia sembrano pari pari quelli della demo , magari dipende veramente dalla nuova telecamera , zonamista in quella "corrida" che ha postato sembrava andasse a +3 ed in effetti aveva la visuale nuova che se gia' non mi andava a genio prima figurarsi adesso,le squadre credo non c'entrino, lui teneva due brasiliane ma giocava cmq un flipper a + 3,ecco, anche questa cosa che a molti giocatori pro fifa il gioco sta entusiasmando non mi fa saltare di gioia , poi oh, se e' bello e' bello a priori sia chiaro, pero' un po' sta cosa mi fa paura, la nuova telecamera non la voglio vedere neppure sul tubo, io uso proprio questa che hai postato tu ma con angolazione 2. Speriamo bene dai :)

Una curiosità, sbaglio o quest'anno ci sono molte più squadre e campionati? Hanno riaggiunto la Serie B e la B Spagnola, ci sta anche la B Brasiliana, tutte le nazionali Europee e tutti i campionati che c'erano nello scorso PES sono confermati... Mi chiedo, dicevano che non c'era spazio per aggiungere altro? Ma invece non è cosi a questo punto.
Ma era ovvio che non è mai stato un problema di spazio.
D'altronde ci sono giochi che occupano 100 GB, quest'anno Pes arriva a 40 ma fino allo scorso anno era decisamente meno.

Buongiorno come dicevo fino al 2009 bo sempre giocato solo a pes, dal 2010 sono passato a fifa perché il 2010 per era magnifico, da allora solamente fifa.
Lo scorso anno affascinato dalla demo di pes l'ho ricomprato, ci ho giocato per un mesetto due e poi l'ho abbandonato,ho acquistato fifa 19 ma non ci ho giocato neanche 10 volte non mi piaceva.
Quest'anno ho letto tutti i vostri commenti entusiastici e ho riprovato la demo di pes e come scritto l'ho trovata deludente. A me ,non so se perché vengo da anni di fifa, la pesantezza del gioco non piace, lo trovo davvero leggero in area, i tiri sono rallentati, finti, privi di realismo, trovo troppo facile rubare palla e si finisce per giocare con passaggi di prima.Davvero non capisco questo entusiasmo, forse siamo abituati diversamente.
Anche le telecamere a me non piacciono, sono abituato a giocare con telecamere riavvicinate in cui però si riesce a vedere anche il campo, qui invece la visuale con telecamera ravvicinata per me è improponibile.
Mi dispiace perché credo sia bello fare commenti reali e non esaltare e vedere cose che non ci sono.

Anch'io come qualcuno ha scritto gioco con i direzionali e non amo le finte casuali con le levette perché per me non è calcio quello.
Peccato perché per me Konami ha ancora tantissimo lavoro da fare.
Peccato che abbia così tanti riscontri positivi perché per me i ritardi nei movimenti una volta impartiti i comandi, la troppa facilità di rubare la sfera e le conseguenti dinamiche di gioco, le conclusioni in area sono davvero anni luci lontane dalla realtà.
A me ha deluso tanto.

Rispettiamo la tua opinione.

Tra l'altro espressa in maniera molto civile.

Difficile replicare al tuo messaggio per chi come noi gioca in maniera approfondita a PES da anni.

Io sono tra quelli che usa le freccette.

I tiri da fuori ci sono, con alcuni giocatori sono delle saette:

Sono in ritardo con l’acquisto...
Chiedo due cose semplici:
-Supercancel più reattivo rispetto alla demo?
-Filtrante avanzato più rapido?

Ragazzi ditemi una cosa se modifico un giocatore della primavera dalla modalità modifica queste modifiche non è che le perdo con i dlc oppure con gli aggiornamenti live?
Le perdi mi sa, io per provare ho modificato Gollini dell'Atalanta prima di inserire il file opzioni e dopo averlo inserito è tornato come era di default, credo succeda anche con i dlc...

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ecco, qui' gia' ritmo ed inerzia sembrano pari pari quelli della demo , magari dipende veramente dalla nuova telecamera , zonamista in quella "corrida" che ha postato sembrava andasse a +3 ed in effetti aveva la visuale nuova che se gia' non mi andava a genio prima figurarsi adesso,le squadre credo non c'entrino, lui teneva due brasiliane ma giocava cmq un flipper a + 3,ecco, anche questa cosa che a molti giocatori pro fifa il gioco sta entusiasmando non mi fa saltare di gioia , la nuova telecamera non la voglio vedere neppure sul tubo, io uso proprio questa che hai postato tu ma con angolazione 2. Speriamo bene dai :)
Guarda, ho appena fatto un Genoa - Fiorentina, quindi squadre già più forti, e la velocità va più che bene.
Poi ovviamente da partita a partita qualcosa può cambiare.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Sbaglio o il -2 per noi amanti del -2 lo hanno tenuto accettabile? A me non dispiace.
allora adesso vi posto la seconda partita.
Nella seconda partita in poi il gioco impazzisce ( mi succede sempre cosi da pes 2019 ) e cambia ritmo e "fluidità" dei calciatore ( fluidità come piace a @ninosbangif )
Purtroppo solo la prima partita c'è un vero ritmo a -2

secondo me il gioco finale è molto diverso dalla demo. i passaggi sono più efficaci, la velocità di gioco è aumentata molto ....non so fore preferivo la demo
Si ragazzi è inutile girarci attorno..questo non è il gioco della demo, questo è pes 2019 di maggio con grafica migliorata.

Ieri sera full immersion di 3 ore.. 2 online 1 offline..

Allora online mi ricollego esattamente a quello che ha scritto @katerpillar ieri sera.
Tutto un cavolo di script..giocavo e sapevo tutto quello che sarebbe successo..ritmo alla follia causato dal arbitraggio QUASI INESISTENTE, che incentiva tutti a giocare con X+R1 per tutta la partita. Giocatori mai esausti.
Latenza troppo invasiva.
Longevità altamente a rischio.
Online primo impatto(ed è sempre la verità) mooooolto deludente,aspetto a sentenziarlo come bocciato.

Poi ho provato a iniziare una Master e qui le cose cambiano..

Schermata di setting iniziale molto più profonda..ora bisognerà testare bene le variabili opzionali per capire se realmente influenzeranno l'esperienza. Però mi intriga e sono soddisfatto.

Cutscene apprezzabili. ma alla fine le ho skippate perché lente e pallose.SENZA AUDIO le sminuiscono all'90%
Schermata MASTER rinnovata, bella brutta? Ognuno dirà la sua.. per me bella,piu manageriale..ma tutto si può migliorare.

procedo verso la partita e vedo le formazioni di maggio..qua mi cadono letteralmente le p***e .... sorvolo senno inizio e non la finisco..

In partita ho notato un TS a 51...altra cavolata enorme...io PSV mentre AJAX giocava a memoria...sta cosa del TS quest'anno la conoscero' bene visto che farò mooolte master.. già cmq mi sta sul biiip.

E poi ragazzi veniamo al gameplay...la farò breve.. ARBITRAGGIO DA CANE apparte, il gioco VS CPU è SPETTACOLARE.

Credo che le novità e non da analizzare ve ne siano ancora, ma vi ho raccontato la mia prima volta a PES 2020.

Più avanti quando conoscero' il gioco meglio dirò altro.

PS. anche a me sbloccano i trofei ma non compaiono.

D'altronde ci sono giochi che occupano 100 GB, quest'anno Pes arriva a 40 ma fino allo scorso anno era decisamente meno.

Infatti! Ci prendono in giro :rotfl:! Per PES 2021 potrebbero lasciare tutto cosi, senza togliere nemmeno le nazionali europee e magari aggiungerne qualcuna in più africana o nord americana (tipo Canada) oppure inserire qualche altro campionato interessante tipo quello Austriaco, greco, ucraino dato che con la Bundesliga non ci sono più speranze.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein

Problemi di spazio comunque esistono.

Conoscendo alcuni editor ad esempio mi dicono che per alcuni Kit non hanno potuto inserire per tutte le squadre le maglie in formato L ma S per seconde e terze maglia proprio a causa del re-inserimento delle B.

Poi non sono un esperto, ma credo ci sia sempre un filino di verità nelle giustificazioni.

Due giorni non è un dramma dai, tra l'altro comunicati prima.

Spero piuttosto che sia tutto corretto.

Poi abbiamo tutto FO e rose aggiornate per la prima Master <3
Si certo che non è un dramma per carità, però sono cavolate che non devono fare, deliux dai la pensiamo tutti uguale suvvia...
a me fa arrabbia che magari questi giorni qualche fifaro prova il gioco è vede ste cose...io me vergogno da supporter pessaro.

Si certo che non è un dramma per carità, però sono cavolate che non devono fare, deliux dai la pensiamo tutti uguale suvvia...
a me fa arrabbia che magari questi giorni qualche fifaro prova il gioco è vede ste cose...io me vergogno da supporter pessaro.

Ti ripeto, non mi causa alcun disagio o disappunto.

Lo vedo normale in un percorso di lavoro.

Ragazzi la perfezione non esiste, capisco la necessità di trovare i difetti ma il rischio è di non essere mai contenti.

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online