PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Bisogna fare una prova magari con giocatori presente ancora nel database "nascosto" che Konami ha ma che noi non vediamo.

Motta magari no perchè e' stato eliminato dal gioco,magari un Gotze o Weigl(presumo ancora presenti)si,ma servirebbe il .ted del Bvb di Pes 18.
te lo passo io il .ted di PES2018 ok? spero ne valga la pena reinstallare tutto ed esportare
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e HarryKein

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi è dura staccarsi x andare a letto con questo gioco..

finite serie di amichevoli stupende... ho provato ad usare il Napoli e pur essendo uno juventino è uno spettacolo giocare di tecnica con Fabian Ruiz e i piccoletti davanti... giocato a Lecce col Lecce che faceva il Lecce.. praticamente mai passato la metà campo... e moltissimi errori di passaggio... a San Siro vs l’Inter invece molto più ostico... ho visto Mertens partire rapido sui primi passi tra le linee... ma dopo qualche metro sul lungo venire recuperato dal centrocampista di turno... E tanto altro... piango lacrime di gioia mi sa quest’anno...
Mi riaggancia a sto post...alla fine ho fatto 10 partite di fila...

Cmq LA MIGLIOR CPU DI SEMPRE CHE NON TOCCASSERO NULLA PER NESSUN MOTIVO per la prima volta dopo 10 partite la cpu ha tirato in porta piu di me stavo piangendo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Hai messo "si" a Cambia tattiche predefinite?
No, Ecco cos'era. Infatti vedevo la CPU che ogni tanto cambiava modulo a partita in corso.
Allora @Losco altra cosa metti su si a cambia tattiche predefinite nelle impostazioni formazione e puoi scegliere tre formazioni diverse che puoi cambiare a partita in corso tenendo premuto su o giu
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
2 mesi fa avevo scritto in un post la mia speranza affinché Konami non facesse cavolate quest'anno....ecco,questa è una di quelle. Fai uscire un gioco con le rose di quello vecchio...ma perché???
Perché lo sviluppo del gioco è terminato a fine Luglio e poi hanno iniziato la produzione dei supporti ottici fisici. Il mercato è terminato una settimana fa circa e quindi (ovviamente) è stato praticamente impossibile offrire un videogioco completo da questo punto di vista. Detto questo, comunque domani esce un DLC con gli aggiornamenti delle rose e un live update con gli aggiustamenti dei valori.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
2 mesi fa avevo scritto in un post la mia speranza affinché Konami non facesse cavolate quest'anno....ecco,questa è una di quelle. Fai uscire un gioco con le rose di quello vecchio...ma perché???

Due giorni non è un dramma dai, tra l'altro comunicati prima.

Spero piuttosto che sia tutto corretto.

Poi abbiamo tutto FO e rose aggiornate per la prima Master <3
 
  • Like
Reactions: the elder

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Scusate ma nessuno ha il problema della play station che la ventola va a 1000 e fa un rumore pazzesco solo durante la partita di pes?
Io ho una PS4 Pro e ho notato che in confronto alla demo fa meno rumore.
Detto questo, comunque ti consiglio di metterci il supporto originale per tenerla in verticale e di tenerla in un posto ampio dove ci siano ostruzioni che impediscono al calore di fuoriuscire.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Una curiosità, sbaglio o quest'anno ci sono molte più squadre e campionati? Hanno riaggiunto la Serie B e la B Spagnola, ci sta anche la B Brasiliana, tutte le nazionali Europee e tutti i campionati che c'erano nello scorso PES sono confermati... Mi chiedo, dicevano che non c'era spazio per aggiungere altro? Ma invece non è cosi a questo punto.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Buongiorno come dicevo fino al 2009 bo sempre giocato solo a pes, dal 2010 sono passato a fifa perché il 2010 per era magnifico, da allora solamente fifa.
Lo scorso anno affascinato dalla demo di pes l'ho ricomprato, ci ho giocato per un mesetto due e poi l'ho abbandonato,ho acquistato fifa 19 ma non ci ho giocato neanche 10 volte non mi piaceva.
Quest'anno ho letto tutti i vostri commenti entusiastici e ho riprovato la demo di pes e come scritto l'ho trovata deludente. A me ,non so se perché vengo da anni di fifa, la pesantezza del gioco non piace, lo trovo davvero leggero in area, i tiri sono rallentati, finti, privi di realismo, trovo troppo facile rubare palla e si finisce per giocare con passaggi di prima.Davvero non capisco questo entusiasmo, forse siamo abituati diversamente.
Anche le telecamere a me non piacciono, sono abituato a giocare con telecamere riavvicinate in cui però si riesce a vedere anche il campo, qui invece la visuale con telecamera ravvicinata per me è improponibile.
Mi dispiace perché credo sia bello fare commenti reali e non esaltare e vedere cose che non ci sono.

Anch'io come qualcuno ha scritto gioco con i direzionali e non amo le finte casuali con le levette perché per me non è calcio quello.
Peccato perché per me Konami ha ancora tantissimo lavoro da fare.
Peccato che abbia così tanti riscontri positivi perché per me i ritardi nei movimenti una volta impartiti i comandi, la troppa facilità di rubare la sfera e le conseguenti dinamiche di gioco, le conclusioni in area sono davvero anni luci lontane dalla realtà.
A me ha deluso tanto.
Mi sono fermato ai tiri rallentati....

Figliolo.... Ti sei semplicemente rotto le scatole di videogiocare... Capita..
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ragazzi ditemi una cosa se modifico un giocatore della primavera dalla modalità modifica queste modifiche non è che le perdo con i dlc oppure con gli aggiornamenti live?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
No scusa partendo da una vicina/media/lontana
l'avevo provata, ma la trovo un po' troppo "piatta".
Tipo sui cross dalla fascia più lontana fatico a capire dove va la palla.
Come detto ogni telecamera ha lati positivi e lati negativi, bisogna scegliere il miglior compromesso in base al proprio modo di giocare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,260
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome