PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maledetto Windows non so perché ma non mi va più la registrazione automatica degli ultimi 30 secondi quindi L ho dovuta fare manualmente!!!!!!
44 esimo minuto del PRIMO match amichevole a pes20, Juventus-Lecce liv Superstar
CALCIO DI RIGORE
IncrediBile!!!
Gioco P A Z Z E S C O !!!
Stupendo Caressa quando dice 1 a 0!!!! proprio bello
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Modalità HDR tutta la vita... con la Sport o Gioco è troppo chiara e si perdono i neri

Si ma il fatto e che io stavo in modalità HDR e vedevo certi colori esagerati da dare agli occhi.. più l’erba del campo sul giallognolo non verde vivo.. non so.. troverò i setting prima o poi
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Per chi ha il gioco:
David Villa e Iniesta (Podolski non lo dico perché sono sicuro che non c'è) sono presenti come svincolati?
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
raga parliamo di dribbling semplici.. quindi niente te analogico destro per intenderci, ma a voi capita che se vi pressano in due offline non ce modo di sgusciare via? o dai via la plalla o la perdi, sto provando di tutto r2 l2 r1 l1 avvolte provo la combinazione di due tasti insieme tipo l1 + r2 sto uscendo pazzo, mi fisso su certe cosesono amante del dribbling semplice, consigli? (non parlatemi di crocchetta o doppiopasso non sono mai stato amante dei trick complicati e che non riescono sempre)
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
ho appena provato il gioco e devo dire che mi sono divertito.nella demo un minimo contatto l'arbitro fischiava,ora invece fa giocare ed è molto più bello. L' unica pecca ma può essere per la mia tv sono i colori, sembrano un pò scuri e nell'impostazione non ho modificato niente,anzi se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio mi sarebbe molto utile. Un ultima cosa ma le rose verranno aggiornate con qualche patch nei prossimi giorni?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve...Ho visto con enorme stupore che Robben, Hummels e Van Persie sono nel gioco? Saranno spostati tra gli svincolati o rimossi come fanno su fifa? Mi piacerebbe usarli sulla master league
E un altra cosa...come cerco i giocatori svincolati? L anno scorso dal menu trovavo tra altri giocatori mentre ora mi segnala i giocatori nuovi


Robben e Van Persie in teoria si...per gli svincolati per ora non ci sono perchè si sta aspettando il live update di giovedi.,.le rose son ferme a maggio 2019...
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Mamma che giocone!!!
In merito ai falli io ne ho avuti:
- 6 il primo match + 2 regole vantaggio
- 7 il secondo match + 1 regola vantaggio
- 5 il terzo match
Modalità amichevole, NESSUNA rivalità impostata....sarà interessante vedere come impattano le RIVALITÀ ... o i derby ...
Vado controcorrente: per fortuna sono tornate le scivolate killer che nella demo erano diminuite drasticamente rispetto a pes19.
Per me il discorso pochi falli CPU non esiste ... semmai ci sarebbe da fare i complimenti a Konami perché trovare il giusto equilibrio sull assegnazione dei falli quest anno penso sia una mezza impresa in quanto il gioco ha una quantità di collisioni e scontri fisici, spallate, corpo a corpo, strattonate etc assurda .... se ad ogni contatto dovesse fischiare ci sarebbero minimo 35 falli a match .... e che non siamo abituati a questi scontri fisici e rispetto al passato tendiamo a considerarli per lo più falli seppure la maggior parte siano contrasti fisici duri
 
  • Like
Reactions: il_fabri e deliux9

Christiancs87

Primi Calci
10 Settembre 2019
3
0
1
Ciao a tutti ragazzi... Una domanda: ma anche a voi quando iniziate la partita su pes 2020 la vostra playstation inizia a fare un rumore pazzesco con le ventole che girano fortissime? A me lo fa solo durante la partita... Appena finisce si calma tutto. A voi succede la stessa cosa? Avete consigli in caso? Grazie.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Hahahaha GRAZIE!

In verità sono di Napoli e tifoso del Napoli, ma nel mio cuore c’è spazio anche per il Giallo-Azzurro!

Non ci crederai ma ne abbiamo spaccato di culi online (non meno di 250 partite vinte in PES2019) e dopo ogni partita “sudata” inviavo online questa foto

Ciofani devastante! Peccato per l’addio

Visualizza allegato 123273
no va be..ti ho appena fatto mio idolo
 
  • Like
Reactions: Raffaelissimo

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Robben e Van Persie in teoria si...per gli svincolati per ora non ci sono perchè si sta aspettando il live update di giovedi.,.le rose son ferme a maggio 2019...
Il live update del giovedì non mette nessuno tra gli svincolati. Per le rose aggiornate anche per le modalità offline bisogna aspettare il DLC dei trasferimenti. Solo in quel momento poi ci staranno un mucchio di svincolati.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il live update del giovedì non mette nessuno tra gli svincolati. Per le rose aggiornate anche per le modalità offline bisogna aspettare il DLC dei trasferimenti. Solo in quel momento poi ci staranno un mucchio di svincolati.


Se ricordo bene è il Live Update proprio che sistema i trasferimenti...il Dlc al massimo aggiorna i valori(una volta l'anno) :)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Preso Pes ma ho fatto giocare gli amici.
Le cose positive le vedo tutte.

Però ammetto che pure i miei amici mi hanno chiesto dei colori acidi e saturati come il vomito.

Non mi sembra veloce a-2.
Domani farò test completo.
 
Ultima modifica:

Astroworld

Primi Calci
31 Agosto 2019
9
8
3
Ciao ragazzi sarà stato chiesto mille volte e mi scuso già in anticipo, volevo chiedere, se io mettessi manualmente la quarta divisa tipo al Milan poi con la V2 ci sarebbero dei problemi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren