PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Fatta finalmente una partita al volo a superstar.
Aspettto nel dare un giudizio definitivo............però ragazzi vorrei chiare un paio di concetti che si sono ripetuti nell'arco di tutta la giornata:
I falli ci sono, diciamo stile Pes 19 ultimo DLC
Le punizioni non sono letali, basta sapersi posizionare bene con il portiere e far intervenire la barriera.

Nel complesso aumentando il ritmo, e non di poco, lo hanno reso più divertente................
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Salve...Ho visto con enorme stupore che Robben, Hummels e Van Persie sono nel gioco? Saranno spostati tra gli svincolati o rimossi come fanno su fifa? Mi piacerebbe usarli sulla master league
E un altra cosa...come cerco i giocatori svincolati? L anno scorso dal menu trovavo tra altri giocatori mentre ora mi segnala i giocatori nuovi
 

showdebola

Primi Calci
11 Agosto 2019
13
5
3
PSN ID
msrisc
ah, e ho notato un'altra pecca, nei supplementari non si puó fare il quarto cambio...ma quanto ci vuole a modificare una cosa cosí semplice? due righe di codice?
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Io ripeto, giocando in pro club full manual è il top. Si evitano script vari, il ritmo è perfetto, falli meno della demo ma cmq dai 3 ai 6 a partita. Ma il gioco è stupendo on questa modalità. Almeno su PC. Fantastico. E almeno in pro club online il ritmo è forse addirittura più lento di pes 19. Stupendo
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
SALVE a tutti....la nuova telecamera stadio è bella mapurtroppola vistasi stanca subito.
Voi se usate la telecamera stadio che settaggio usate o usate altra tipologia di telecamera?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Una roba non ho capito, e continuo a non capire: sul menù della Master si vede il calendario, in basso le prime 4 gare in evidenza, quelle più vicine diciamo. Per ogni gara è segnato un ORARIO.
E fin qui, tutto bene.
Premi per iniziare la partita, vai a scelta stadio, e puoi scegliere la lunghezza del prato, se Estate/Inverno (e già qui se si gioca ad AGOSTO, ditemi voi...), e L'ORARIO. Perchè, se è segnata un'ora, tipo le 17:00 o le 20:00 io devo poter scegliere se "giorno" o "notte"?

Boh, non l'ho capita, qualcuno me la può spiegare?
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maledetto Windows non so perché ma non mi va più la registrazione automatica degli ultimi 30 secondi quindi L ho dovuta fare manualmente!!!!!!
44 esimo minuto del PRIMO match amichevole a pes20, Juventus-Lecce liv Superstar
CALCIO DI RIGORE
IncrediBile!!!
Gioco P A Z Z E S C O !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online