PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma.sono 5 vittorie.totali a superstar non consecutive
Oh che sollievo stavo già iniziando a pensare che dovevo farmi 5 partite mi dispiace per una vinta hai rigori un psg real Madrid 15 tiri per me è 12 per la CPU gioco pulito 2 falli a testa cambi di gioco della cpu mai visti in questi ultimi anni partita che alla fine ti fumi anche una sigaretta per soddisfazione
 
  • Like
Reactions: Kiros e giuliosr

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
Ciao a tutti chi mi può dare una mano qualcuno ha provato a fare la master? A me non ha dato nessun gp quest anno è normale o ho sbagliato qualcosa
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif ciao..acquistato il.gioco??se si che impressioni???un saluto

intanto @Sax7 non so come funziona il PSN rispetto a Steam, ma io ho la versione 1.01 e per il momento non mi ha chiesto nulla, ma poi esco e riprovo.

Le impressioni per ora sono buone, le prime impressioni ottime, mi ricorda come fisica la demo del 2019 (non fosse per l'IA nettamente migliore rispetto a questa).

Ho iniziato una Master e a TS 57 finalmente non vedo giocatori ubriaconi che non sanno tenere palla, ma compagni che sbagliano i movimenti senza palla non avendo intesa alta (come dovrebbe essere). Però ho fatto 1 sola partita, spero che non vengano fuori altre magagne.

In tal caso chiederei anche ad @Havana976 avendo una trafila più lunga su questa Master cosa ne pensa a tal proposito... o anche altri tipo @Basiwo o @FabioPes
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
La CPU in difficoltà che spazza in fallo laterale è una cosa molto realistica, finalmente sbagliano anche i passaggi durante la costruzione della manovra, i falli ci sono, menomale che non mi sono fidato di quello che ho letto nei giorni scorsi e ho messo i parastinchi.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

showdebola

Primi Calci
11 Agosto 2019
13
5
3
PSN ID
msrisc
ieri ho fatto un europeo con l'italia, mi sono qualificato a fatica agli ottavi e ho incontrato l'olanda che aveva stradominato il suo girone.
gioco bene e chiudo gli spazi e creo piú occasioni degli orange nel primo tempo.
nel secondo tempo stesso copione, sfioro il colpaccio piú volte e qui noto una cosa strana: van dijk non é piú in difesa!!! gli olandesi anche se sullo 0-0 mettono il turbo e vanno tutti in attacco lanciano lungo su va dijk che ovviamente di testa le piglia tutte e fa bene la sponda per gli inserimenti dei centrocampisti.
questa cosa mi ha stupito, non l'ho trovata molto realistica perché la partita era sullo zero a zero e con un gol subito vai a casa, peró mi é piaciuta, non me l'aspettavo proprio.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
E beh, questo gol cpu e' una classica da pes 15 mi sa, angolo cpu, respinta dalla difesa sulla cpu , che tira al volo di prima e fa gol
Ripeto pero' , forse c' e' qualcosa che mi sfugge nella dinamica , un assist volontario della cpu di testa per chi poi tira e segna?
Forse non ricordo cmq é un bel gol :)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
La CPU in difficoltà che spazza in fallo laterale è una cosa molto realistica, finalmente sbagliano anche i passaggi durante la costruzione della manovra, i falli ci sono, menomale che non mi sono fidato di quello che ho letto nei giorni scorsi e ho messo i parastinchi.

Come sempre...l importante è giocarlo.
Ognuno di noi cerca cose diverse e vede il gioco in maniera diversa.
Io ero uno di quelli che si fidava molto delle recensioni e dei pareri.
Poi qui ho imparato a ad ascoltare...leggere...ma a non farmi condizionare.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
ieri ho fatto un europeo con l'italia, mi sono qualificato a fatica agli ottavi e ho incontrato l'olanda che aveva stradominato il suo girone.
gioco bene e chiudo gli spazi e creo piú occasioni degli orange nel primo tempo.
nel secondo tempo stesso copione, sfioro il colpaccio piú volte e qui noto una cosa strana: van dijk non é piú in difesa!!! gli olandesi anche se sullo 0-0 mettono il turbo e vanno tutti in attacco lanciano lungo su va dijk che ovviamente di testa le piglia tutte e fa bene la sponda per gli inserimenti dei centrocampisti.
questa cosa mi ha stupito, non l'ho trovata molto realistica perché la partita era sullo zero a zero e con un gol subito vai a casa, peró mi é piaciuta, non me l'aspettavo proprio.

Ecco su questa cosa vorrei un riscontro...
I giapponesi come intendono le gare ad eliminazione diretta?
Perche sul pareggio mettono tacca rossa e vanno tutti avanti?
 

Purgi85

Primi Calci
16 Settembre 2016
5
6
3
PSN ID
Purgi85
Ecco su questa cosa vorrei un riscontro...
I giapponesi come intendono le gare ad eliminazione diretta?
Perche sul pareggio mettono tacca rossa e vanno tutti avanti?
Purtroppo é capitato anche a me in una Master League di prova. Giocavo con il Caen nella coppa di lega contro il Tolosa e sull'1-1 alla fine dei tempi regolamentari la CPU ha messo tacca rossa tutti avanti. Ho rischiato anche di segnare e avrebbe significato la loro eliminazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12