PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Mi piace sta cosa che scegli "il mio" Frosinone..sei un grande!

Hahahaha GRAZIE!

In verità sono di Napoli e tifoso del Napoli, ma nel mio cuore c’è spazio anche per il Giallo-Azzurro!

Non ci crederai ma ne abbiamo spaccato di culi online (non meno di 250 partite vinte in PES2019) e dopo ogni partita “sudata” inviavo online questa foto

Ciofani devastante! Peccato per l’addio

2C4E665C-75FF-45E5-A475-0EDA14B7FC7D.jpeg
 
  • Like
Reactions: Corelento

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Ragazzi nessun riscontro?!
Possibile che sia diventato io un pippa?!



Salve a tutti,
posto le mie prime impressioni così da sapere anche le vostre opinioni.
Sono giocatore PES vecchia scuola, utilizzo (ahimè) ancora i direzionali; solitamente scelgo il Frosinone (4-4-2).

Della nuova edizione ho apprezzato il miglioramento del contatto fisico, la lotta su ogni pallone con la possibilità spesso che la palla venga a malapena ciccata e rotoli via. Bene anche la fluidità di gioco, migliorata ancora di più, e "il peso" della manovra di costruzione.
Tuttavia ho trovato un notevole calo di reattività e intuitività di gioco, sia in fase di possesso (interventi e tiri di prima mancati o ritardati, risposta latente, passaggi ritardati, mancato annullamento del comando inviato) che, PEGGIO, in fase di non possesso (scarsa intuizione nel cambio cursore, equivoci nella cooperazione con la CPU, eccessivo divario FISICO tra squadre di diversa caratura. Il divario dovrebbe essere tecnico, non fisico!); sono un maniaco della difesa e questa cosa mi fa "soffrire" tantissimo!

Layout scarno e minimal del menu principale.

Telecamera STADIO con scarso coinvolgimento del giocatore, con riduzione della percezione spaziale; piacevole magari per "chi guarda" qualcun'altro giocare. Fortunatamente ancora presente la vecchia e cara "PANORAMICA DINAMICA".

Aspetto riscontro da parte vostra!
 
  • Like
Reactions: HarryKein

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
Ragazzi in genere su PES c'è gente che gioca a divisioni online (con squadre reali) o non troverò avversari? :D è praticamente l'unica modalità a cui sono interessato
 

Freck

Primi Calci
10 Settembre 2019
11
0
1
Ciao è il mio primo anno su PES infatti non riesco a trovare il link giusto per mettere tutte le squadre licenziate su PES
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Che cos’è il “traccheggio”?
Nulla una cosa spiegata prima. In pratica per accelerare il processo di sbloccaggio del livello leggenda quando a Superstar le partite erano in pareggio cambiavo il lato del pad per fare in modo di subire gol quell'altra squadra ieri tornavo al lato mio del pad in maniera tale che poi il computer praticamente conteggia la partita vinta È giusto per sbloccare il livello leggenda che a cui tengo particolarmente Ovviamente poi Nelle competizioni anche contro computer non utilizzerò questa tecnica ovviamente
 
  • Like
Reactions: Gianfryz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online