PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi la patch è confermata quella già scaricata o ti fa scaricare altro? Sono a lavoro e non posso vedere

quindi il livello superstar dovrebbe essere pari al livello facile......ho capito :confused:
Ho per caso detto questo??..
Fai provare per bene un po' a tutti e vedrai se non è come dico...
Il fatto è che se metto livello campione è troppo facile, si ha sempre il pallino del gioco e difficilmente la CPU attacca con convinzione.....mentre a livello superstar anche le squadre piccole sono fortissime..non c e una via di mezzo, stesso problema dell anno scorso secondo me.

Scommetto che @the elder la prima partita che ha fatto è un Genoa-Atalanta...o Genoa-Lecce.
No, finchè non aggiornano il mercato andrò di nazionali o, al limite, di campionati con giocatori sconosciuti,
Comunque ho iniziato un'europeo con la Grecia (speravo si potessero fare le qualificazioni essendoci tutte le squadre, ma non è così).
Impressione positiva, peccato per il cambio del metro arbitrale.
E forse c'è un'altra cosa un po' cambiata che non mi fa impazzire, ma devo approfondirla.

No, finchè non aggiornano il mercato andrò di nazionali o, al limite, di campionati con giocatori sconosciuti,
Comunque ho iniziato un'europeo con la Grecia (speravo si potessero fare le qualificazioni essendoci tutte le squadre, ma non è così).
Impressione positiva, peccato per il cambio del metro arbitrale.
E forse c'è un'altra cosa un po' cambiata che non mi fa impazzire, ma devo approfondirla.
La seconda , Sarebbe? ^^

Insopportabili le prime settimane con 4 set di scarpini.

Tutti gialli e blu in attesa dei DLC con gli altri.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz

Utenti online