PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Ma quindi la patch è confermata quella già scaricata o ti fa scaricare altro? Sono a lavoro e non posso vedere
 

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
quindi il livello superstar dovrebbe essere pari al livello facile......ho capito :confused:
Ho per caso detto questo??..
Fai provare per bene un po' a tutti e vedrai se non è come dico...
Il fatto è che se metto livello campione è troppo facile, si ha sempre il pallino del gioco e difficilmente la CPU attacca con convinzione.....mentre a livello superstar anche le squadre piccole sono fortissime..non c e una via di mezzo, stesso problema dell anno scorso secondo me.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Scommetto che @the elder la prima partita che ha fatto è un Genoa-Atalanta...o Genoa-Lecce.
No, finchè non aggiornano il mercato andrò di nazionali o, al limite, di campionati con giocatori sconosciuti,
Comunque ho iniziato un'europeo con la Grecia (speravo si potessero fare le qualificazioni essendoci tutte le squadre, ma non è così).
Impressione positiva, peccato per il cambio del metro arbitrale.
E forse c'è un'altra cosa un po' cambiata che non mi fa impazzire, ma devo approfondirla.
 
  • Like
Reactions: magpies e tarassato

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
No, finchè non aggiornano il mercato andrò di nazionali o, al limite, di campionati con giocatori sconosciuti,
Comunque ho iniziato un'europeo con la Grecia (speravo si potessero fare le qualificazioni essendoci tutte le squadre, ma non è così).
Impressione positiva, peccato per il cambio del metro arbitrale.
E forse c'è un'altra cosa un po' cambiata che non mi fa impazzire, ma devo approfondirla.
La seconda , Sarebbe? ^^
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Insopportabili le prime settimane con 4 set di scarpini.

Tutti gialli e blu in attesa dei DLC con gli altri.
 
  • Like
Reactions: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,900
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca