PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Admin mi ha spiegato che giustamente il Team per il FO non mette mano ai valori proprio perchè chi gioca online troverebbe valori sfalsati :)

Per la seconda parte se ben ricordo basta solo importare le divise e i loghi senza selezionare i dati squadra,altrimenti ti ritroveresti i valori del FO dei ragazzi


Per il Live Update,basta andare in amichevole nella schermata scelta squadre premere R3 e mettere su NO :)
Ok grazie!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Pausa pranzo due ore per testare il gioco.

E niente tutto il tempo passato nell'editor.

Confermo l'urto ottico che coinvolge il sistema nervoso delle statistiche. Più precisamente manca un colore di raccordo tra 80 e 84. Un verde chiaro oppure un giallo. Non so. Così ingestibile.

Ho sviluppato una mia teoria, l'hanno fatto per rendere più appealing i calciatori in MyClub sopratutto quelli UPGRADED.

A chi come me ama i giocatori "di mezzo" ed una abilità 80 rappresenta tanta roba, la cosa è ingestibile.

Cambio priorità, per me:

- Battaglia di Corto periodo: Colore abilità tra 80 e 84
- Battaglia di Medio periodo: TBD
- Battaglia di Lungo periodo: Sterminio dei Regen
vedendo il video di Trainspotting i portieri delle squadrette sono esseri con tutti numeri rossi..diventa veramente inumano spulciare i valori..manca come il pane il giallo da 75/79.
spero che la battaglia a breve termine tu la stravinca e in tempi "brevi"!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Annuncio


Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.

Più in avanti per chi vorrà, mettero qui a disposizione il mio file EDIT.

Una sorta di ADD-ON da aggiungere o meno al FO di Pesteam :)

@admin ha dato il suo consenso.


Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.



Fatemi sapere se siete interessati :)

ho trovato il mio eroe dell'anno ahah :9

comunque ottima iniziativa!

l'aggressività pensi di ritoccarla? più che altro c'è correlazione tra valore alto e falli commessi ?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Annuncio


Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.

Più in avanti per chi vorrà, mettero qui a disposizione il mio file EDIT.

Una sorta di ADD-ON da aggiungere o meno al FO di Pesteam :)

@admin ha dato il suo consenso.


Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.



Fatemi sapere se siete interessati :)
Ottimo..
Nella mia cremo c è parecchio da fare.. :(
 
  • Like
Reactions: Kimi85

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Annuncio


Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.

Più in avanti per chi vorrà, mettero qui a disposizione il mio file EDIT.

Una sorta di ADD-ON da aggiungere o meno al FO di Pesteam :)

@admin ha dato il suo consenso.


Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.



Fatemi sapere se siete interessati :)
sarebbe interessante vedere se cambiando statistiche e overall cambieranno anche i prezzi di mercato fissati con transfermarket.
cmq è un Add on interessantissimo grazie e buon lavoro!
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Lulligi88

Primi Calci
9 Settembre 2019
11
1
3
PSN ID
Lullo_88
Ragazzi ma su PS4 la Legend edition a che ora sarà scaricabile??? Grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep