PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
PJGeFx41J3Q.jpg


Fake or real?


Brenner?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Si Mirko,ma se importi i dati del FO puoi anche solo settare la spunta relativa ad essi senza importare i dati della squadra :)
Si certamente....il problema è che a breve arriverà del gran resto con le varie versioni man mano sempre più aggiornate.....ci saranno interi campionati completamente editati.....capisci cosa intendo????
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
Si certamente....il problema è che a breve arriverà del gran resto con le varie versioni man mano sempre più aggiornate.....ci saranno interi campionati completamente editati.....capisci cosa intendo????


Si ma non e' un problema...sta cosa son 2 anni che la faccio e mai avuto problemi di "compatibilità" :)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Annuncio


Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.

Più in avanti per chi vorrà, mettero qui a disposizione il mio file EDIT.

Una sorta di ADD-ON da aggiungere o meno al FO di Pesteam :)

@admin ha dato il suo consenso.


Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.



Fatemi sapere se siete interessati :)
Ciao Kimi, ma se modificherò i giocatori senza scan face quando andrò a scaricare i dlc ufficiali di Konami e i file opzioni perderò tutte le modifiche? Domani mi arriverà il gioco e vorrei rendere simili alla controparte reale tutti i giocatori del gioco.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Annuncio


Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.

Più in avanti per chi vorrà, mettero qui a disposizione il mio file EDIT.

Una sorta di ADD-ON da aggiungere o meno al FO di Pesteam :)

@admin ha dato il suo consenso.


Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.



Fatemi sapere se siete interessati :)

Interessantissimo!
Approvato!!

Tanto, giocando online, verrà automaticamente resettato e portato tutto in default.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
I trick sono bellissimi se usati nel monento giusto e che abbiano un senso logico.
Se uno li fa a caso deve cambiare gioco.

No ma infatti ne farei uno ogni tanto per fare qualcosa di diverso e come succede nella realtà del resto... non fa proprio parte del mio modo di intendere calcio da centrocampista che faceva lanci di 40-50 metri e mai un dribbling:))))))
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
No ma infatti ne farei uno ogni tanto per fare qualcosa di diverso e come succede nella realtà del resto... non fa proprio parte del mio modo di intendere calcio da centrocampista che faceva lanci di 40-50 metri e mai un dribbling:))))))
si ma quando ne trovi di fronte uno online che continua e continua, diciamo usando un eufemismo,odioso ?:eek:
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,698
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau