PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Eh si, la telecronaca è qualcosa su cui secondo me è inutile insistere troppo.

Dopo 10 partite è già vecchia.

Vale per tutti i giochi sportivi non solo per PES.

Certo se ci fosse un comparto sonoro più nobile (cori, effetti pubblico) la mancanza si sentirebbe meno.

Onestamente mi piacerebbe anche la contestazione ogni tanto, tipo fischi quando giochi male o sei sotto con una piccola.

Stiamo parlando delle pellicine sulle unghie di Belen sia chiaro, non hanno un impatto fondamentale considerando il resto.

Hanno un ottima base...ora devono curare il contorno.
 

gallonseri

Pulcini
1 Agosto 2019
63
35
18
PSN ID
gallonseri
I giocatori e il nome della squadra, campionato in cui la metti e altro non si sballano, immagini come divise e loghi invece si.
Eventualmente puoi risistemarle una volta che vai a mettere un FO perché appunto si dovrebbero sballare solo le immagini importate come loghi e divise.
Metti che hai creato una squadra sovrascrivendone una della lega PEU utilizzata dai nostri editer per fare la Bundesliga, e la inserisci in serie B con giocatori tuoi creati, al momento di inserire il FO la tua squadra NELLA MASTER rimarrà in serie B, avrà i tuoi giocatori creati ma verranno sovrascritti il logo e la divisa, che sarà della squadra di bundesliga (puoi rimettere le tue personalizzate in un attimo comunque)
Fuori dalla master invece perderai tutte le tue modifiche e in Bundesliga ci sarà la squadra di bundes con i giocatori giusti di bundes
Il FO ti sballera tutto, per cui non dovresti metterlo.
Se hai intenzioni di farti le modifiche da solo il mio consiglio è sempre quello di salvarti su pennetta il tuo file Edit in maniera da poterlo inserire ogni volta che vorrai e soprattutto ogni progresso che farai sul tuo lavoro lo avrai sempre salvato su una memoria esterna.
Ciao! Anch io ogni anno creo la squadra dei miei amici, tra l altro é la prima cosa che faccio perché mi porta via una settimana e solitamente é necessaria per attendere il FO di questo team spaziale, quindi temporeggio in modalità modifica! Comunque dipende da che squadra sovrascrivi... se la crei sopra una squadra di un campionato fake basterà togliere la spunta ☑ dalla cartella di quella squadra all interno del FO che stai per installare! Se la crei invece sopra una squadra licenziata potrai evitare il ripristino con i FO di pes team sempre togliendo la spunta ma quando scaricherai i dlc si ripristinerà inevitabilmente!
2 consigli: i giocatori creali da capo, quindi non andare a modificare quelli esistenti tipo lega PLA. E secondo puoi esportare i dati di quella squadra in una chiavetta in maniera tale da ripristinare la tua squadra in qualsiasi momento... io faccio così!
Grazie mille a tutti e 3!
Mi avete reso un po tutto più chiaro
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Questo lo capisco bene ma la qualità influisce sulla quantità quindi è anche logico pensare che abbiano ridotto la severità arbitrale per creare un giusto equilibrio tra tempo e interruzioni di gioco.
Hanno certamente fatto come dici, ma non vuol dire che abbiano fatto bene.
Dopo i primissimi giorni della demo, quando più o meno tutti siamo rimasti spiazzati dal metro di arbitraggio diverso, mi pare che quasi tutti abbiano capito che bisognava difendere in maniera diversa dal passato.
Solo che si sono basati sui feedback dei primissimi giorni, tanto è vero che dopo si e no un paio di settimane hanno annunciato la patch per il day1 (che, conoscendo Konami, voleva dire che la patch era già pronta).
Anzi, non mi sentieri di escludere che fossero già preparati ad una eventualità del genere e la demo, da questo punto di vista, sia stata una specie di esperimento.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Hanno certamente fatto come dici, ma non vuol dire che abbiano fatto bene.
Dopo i primissimi giorni della demo, quando più o meno tutti siamo rimasti spiazzati dal metro di arbitraggio diverso, mi pare che quasi tutti abbiano capito che bisognava difendere in maniera diversa dal passato.
Solo che si sono basati sui feedback dei primissimi giorni, tanto è vero che dopo si e no un paio di settimane hanno annunciato la patch per il day1 (che, conoscendo Konami, voleva dire che la patch era già pronta).
Anzi, non mi sentieri di escludere che fossero già preparati ad una eventualità del genere e la demo, da questo punto di vista, sia stata una specie di esperimento.

Sicuramente è cosi...altrimenti la patch sarebbe uscita a dicembre.
 
  • Like
Reactions: the elder

Purgi85

Primi Calci
16 Settembre 2016
5
6
3
PSN ID
Purgi85
Ieri notte dopo essere tornato da lavoro ho fatto un europeo con l'Italia, non mi divertivo così dai tempi di winning eleven. GIOCONEEEE!
Un'altra cosa da sistemare è che la CPU segna troppo spesso su punizione

Confermo, veramente troppo letali.
Ho iniziato una Master con il Caen in Ligue 2 giusto per provare e mi hanno segnato 2 gol su 2 su punzioni neanche troppo vicine alla porta (ovviamente tiratori non proprio fenomeni)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
A me la chiave acquistata su cdkeys non è ancora stata inviata ma da quanto dichiarato dovrebbe arrivare oggi.. almeno ad averla e riscattare il gioco, poi quello si potrà scaricare da domani pomeriggio
Si infatti......è quello che credo anch’io
 
  • Like
Reactions: a97dps

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Io proprio non riesco a fare alcuna finta, e tra l'altro mi sto accorgendo che tendo a "sacrificare" il gioco stesso per provarci (per carità, in fase di apprendimento ci sta tutto)...ho provato sia con l'auto-feint su on, sia su off...ma nulla, anche quelle più banali non mi escono, molto probabilmente sbaglio i tempi, qualcosa del genere.
E non è che la finta mi serva per fare il figo (contro la cpu, capirai) quanto piuttosto perchè (oltre che al divertimento), spesso la finta contribuisce a generare un salto uomo, o comunque un'azione che può portare ad un fallo, quindi ad una punizione, rendendo il tutto più variegato.

Spero che nel gioco finale l'allenamento possa essere d'aiuto, perchè non sono certo combinazioni così impossibili.
Rigorosamente finte su ON se giochi non in manuale e velocità 0....

Pur essendo su ON noterai che nel 99% delle volte uscirai la finta che avevi in mente... Senza però dover far mille pensieri col cervello
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Confermo, veramente troppo letali.
Ho iniziato una Master con il Caen in Ligue 2 giusto per provare e mi hanno segnato 2 gol su 2 su punzioni neanche troppo vicine alla porta (ovviamente tiratori non proprio fenomeni)
Facendo saltare la barriera al momento giusto con cerchio non dovresti prenderne troppi. Io ne prendo 1 su 7 ad esempio. In un Brasile Argentina invece a conferma che la cpu è spettacolosa quest'anno messi ha preso un palo dai 25 metri apposta di fare il passaggio letale di pes 19 e Paredes ha sfiorato il palo in basso a destra con un tiro a scendere bellissimo. Mi piace sempre più :)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Allora ti dico subito che non mi ricordo se devi usare la levetta dx o sx(cmq è spiegato nel manuale subito dopo gli stop a seguire,quello che fai con R1 e la variante co R1+R1 premuto)..cmq la dinamica è facile,col tempismo giusto mandi veramente l'avversario a prendere i fiori..faccio un esempio,facciamo finta si faccia con la levetta sx:
Stai attaccando verso la sx dello schermo,bennacer la passa a piatek che và incontro alla palla,selezioni piatek e premi R2 e dai un colpetto alla levetta SX verso il pallone,prima di riceve palla (io R2 lo tengo sempre premuto)do un colpetto alla levetta SX verso la porta..m puoi farlo benissimo anche nelle altre direzioni
Stasera provo!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Bene, grande Luca (y)
Sai quale potrebbe essere un cavo hdmi 2.0 più performante rispetto quello in dotazione con ps4 pro? Chiedo anche a @Kiros
Poi finiamo l' ot

Belkin oppure anche CSL Computer che costa pure la meta (30€ il primo ca e 15€ il secondo, poi dipende dalla lunghezza): su Amazon li trovi entrambi
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Finalmente ho trovato un ritaglio di tempo per provarlo. Appena due partite in una coppa per nazioni livello professionista, sufficienti per avere subito sensazioni molto positive che non avevo mai avuto all’ inizio dei capitoli negli ultimi anni.
Nuove animazioni, giocatori che si tirano per la maglia, passaggi belli e certi altri sbagliati, una sensazione di imprevedibilità mai sentita, rimpalli e soprattutto una varietà di azioni della CPU che cercavo da anni. Finalmente !!!! Gran parte del divertimento dipende da questo fattore. Solo una cosa per adesso non mi ha convinto, ma siamo a livello di dettagli, il sonoro del pubblico sui gol, una pecca che c’è sempre stata in Pes a mio avviso. Detto questo, il gioco va ancora approfondito per capirne tutte le dinamiche ma questi primi match mi hanno davvero esaltato.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Comunque visto che si parla tanto dei falli...
Secondo me non fischia più quei contatti spalla vs spalla o di palla contesa.

Avrei inserito nelle opzioni un bel SEVERITÁ ARBITRO.
Cosi ognuno avrebbe potuto scegliere tra
Poco severo-Nornale-severo-casuale.
Sì infatti sono quelli che sto continuando a menzionare io,solo quelli non fischia più,gli altri quando sposti la palla o la scivolata in ritardo li fischia..infatti sto cercando di far capire che per uno che non gioco con trick e finte varie,di falli se ne vedrà assegnare veramente con il contagocce(addirittura nessuno in alcune partite)proprio perché spintoni e via dicendo non li fischia più..io da due giorni a questa parte sto solo criticando il fatto che così praticamente stai vincolando una persona su una starda:vuoi i falli?usa gli spostamenti,i cambi direzione e tutto il resto di finte e controfinte che ti abbiamo messo a disposizione se no vorrà dire che ne farai a meno.Contesto il fatto che non tutti amano giocare con finte e giochetti vari,anche perché in una partita vera si vedono col contagocce.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina