PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ti diverti con trick e robe simili,ieri spulciando il manuale,ho letto dello stop a seguire,che tanta roba è?non quello classico,intendo quello che fà ad aprire(che si vedeva nei trailer),avevo letto da qualcuno che veniva in automatico in base alle statistiche invece no,bisogna premere R2 e la levetta verso il pallone,poi all'ultimo spostare la levetta in una altra direzione,ad esempio se la fai in direzione opposta a dove arriva la palla fa la tipica apertura a seguire che si vede nei trailer,se fatta in situazioni con un difensore che sta uscendo sull'!attaccante praticamente lo si lascia sul posto
Lo fa un mio amico.. Io devo ancora capirlo...

Secondo voi qual'è il minutaggio giusto per giocare assaporare meglio questo PES2020 ? 10 Min o 12 ?

Ciao ragazzi, oggi mi dovrebbe arrivare PES e mi resta un piccolo dubbi.
Se io volessi fare una ML con una squadra personalizzata al 100% (logo personalizzato da me, maglie personalizzate da me e sopratutto giocatori personalizzati da me) una volta che andrò a inserire il file FO (o anche facendo l'aggiornamento LIve) rischio di perdere le modifiche fatte perchè le modifiche andranno a sovrascrivere quelle presenti?
Chi mi chiarisce questo dubbio mi fa un grande favore, non verrei rischiare di far 20/30 ore di editing per poi buttarle via al primo aggiornamento FO o Live.
Grazie mille!
I giocatori e il nome della squadra, campionato in cui la metti e altro non si sballano, immagini come divise e loghi invece si.
Eventualmente puoi risistemarle una volta che vai a mettere un FO perché appunto si dovrebbero sballare solo le immagini importate come loghi e divise.
Metti che hai creato una squadra sovrascrivendone una della lega PEU utilizzata dai nostri editer per fare la Bundesliga, e la inserisci in serie B con giocatori tuoi creati, al momento di inserire il FO la tua squadra NELLA MASTER rimarrà in serie B, avrà i tuoi giocatori creati ma verranno sovrascritti il logo e la divisa, che sarà della squadra di bundesliga (puoi rimettere le tue personalizzate in un attimo comunque)
Fuori dalla master invece perderai tutte le tue modifiche e in Bundesliga ci sarà la squadra di bundes con i giocatori giusti di bundes

• Mi piace
Reazioni: gallonseri
Comunque visto che si parla tanto dei falli...
Secondo me non fischia più quei contatti spalla vs spalla o di palla contesa.

Avrei inserito nelle opzioni un bel SEVERITÁ ARBITRO.
Cosi ognuno avrebbe potuto scegliere tra
Poco severo-Nornale-severo-casuale.

Magari x le squadre partner funziona così quando hanno esultanze particolari
Mi pare anche Maradona con l esultanza come la Grecia..

Io ho pensato che essendo particolari.. Fatte con corpi con altre altezze venivano male... Boh...

Piu che altro se durante l. Anno qualcun altro esulta come Piatek non puoi assegnarla

Se io volessi fare una ML con una squadra personalizzata al 100% (logo personalizzato da me, maglie personalizzate da me e sopratutto giocatori personalizzati da me) una volta che andrò a inserire il file FO (o anche facendo l'aggiornamento LIve) rischio di perdere le modifiche fatte perchè le modifiche andranno a sovrascrivere quelle presenti?
Chi mi chiarisce questo dubbio mi fa un grande favore, non verrei rischiare di far 20/30 ore di editing per poi buttarle via al primo aggiornamento FO o Live.
Grazie mille!
Il FO ti sballera tutto, per cui non dovresti metterlo.
Se hai intenzioni di farti le modifiche da solo il mio consiglio è sempre quello di salvarti su pennetta il tuo file Edit in maniera da poterlo inserire ogni volta che vorrai e soprattutto ogni progresso che farai sul tuo lavoro lo avrai sempre salvato su una memoria esterna.

Luca ormai sei un dotto in materia hai sperimentato in prima persona ciò che desidero sapere, chiedo a te
Io ho un sony 55 4k ultra hd, sto prendendo una ps4 pro, quindi dici che per supportarne al massimo le prestazioni mi serve un cavo hdmi 2.0? Nella confezione della pro non è compreso? Vedrò molta differenza con pes 20 rispetto una ps4 normale?
Il cavo della pro va benissimo e’ un 2.0

Sono arrivate le mie 3 copie, ora, mi aggiornate sugli aggiornamenti (sic) che si installeranno appena inserisco il gioco? Il DLC verrà scaricato?

buongiorno, ne ho sentito parlare, non so se sul forum o letto in giro nel web, ma per quanto riguarda l'online e quindi il myclub, ci sono ancora i vari "balls" oppure hanno implementato una sorta di compravendita dei players??? supponendo che attualmente l'online non si gioca anche per chi già avuto la sua copia, qualcuno addentrato nelle news che sappia o abbia avuto il sentore di sta roba? grazie

Ti consiglio di chiedere anche qua:
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2020-myclub-in-attesa.29989/page-15

(y)

Ragazzi la telecamera stadio ~È UNO SPETTACOLO.. ma bisogna dire che per noi giocatori online è un punto di debolezza e non di forza se il nostro avversario gioca con la dinamica

Grazie mille!
Ciao! Anch io ogni anno creo la squadra dei miei amici, tra l altro é la prima cosa che faccio perché mi porta via una settimana e solitamente é necessaria per attendere il FO di questo team spaziale, quindi temporeggio in modalità modifica! Comunque dipende da che squadra sovrascrivi... se la crei sopra una squadra di un campionato fake basterà togliere la spunta ☑️ dalla cartella di quella squadra all interno del FO che stai per installare! Se la crei invece sopra una squadra licenziata potrai evitare il ripristino con i FO di pes team sempre togliendo la spunta ma quando scaricherai i dlc si ripristinerà inevitabilmente!
2 consigli: i giocatori creali da capo, quindi non andare a modificare quelli esistenti tipo lega PLA. E secondo puoi esportare i dati di quella squadra in una chiavetta in maniera tale da ripristinare la tua squadra in qualsiasi momento... io faccio così!

• Mi piace
Reazioni: gallonseri
Ti rispondo io, PS4 pro è stata fatta per supportare giochi in 4k (tra l'altro non nativi ma upscalati) ma non è assolutamente obbligatorio avere un pannello con quella risoluzione, ovviamente è consigliato un full hd.
Ho ricavato dietro la Tv questo codice

samsung UE40H6203AKXZT

facendo una ricerca su google ,mi riporta alla pagina Samsung:

Screenshot_20190909-105603_Samsung Internet.jpg

per queste cose non sono pratico,ma credo che corrisponda al mio modello di tv(dalle immagini è quello)...o potrebbe cambiare nelle caratteristiche?perché se confermato è full hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online