PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Buoni a far finte... A saperle farle al momento giusto .. A conoscere i comandi... A farli con la tempistica giusta.... Conoscere insomma il prodotto...

Poi uno può vincere e far risultato facendo le cose più efficaci..
Ma guarda che alla fine stiamo dicendo la stessa cosa comunque..io sto praticamente confermando quello che dici tu,in poche parole che se vuoi vedere i falli devi per forza di cose usare finte,di corpo o con la palla..io sto dicendo e contestando il fatto che non riesco a prendere e vedere falli di contatto,su coperture o su recuperi,o meglio,me li fanno,sono evidenti,ma non vengono sanzionati(perché uno che con una spallata a butta giù un avversario e poi si prende la palla,è tutta la vita un fallo),sanziona solo scivolate in ritardo o il classico calcione perché gli esposti la palla..mi fà incazzare perché ci sono delle belle lotte fisiche in campo che non si risolvono mai con un bel fallo guadagnato(e situazioni ad ogni partita ne vedo)..spero di essermi spiegato e chiarito (y)
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
A proposito di Finlandia.. Quest anno ci sarà in pes 20? E da un po' che non si vede.. Magari con il dlc degli europei?

P. S. Sono vivo
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Buoni a far finte... A saperle farle al momento giusto .. A conoscere i comandi... A farli con la tempistica giusta.... Conoscere insomma il prodotto...

Poi uno può vincere e far risultato facendo le cose più efficaci..
Ecco una cosa del genere non mi dispiacerebbe tutte le partite,ha fischiato quello che andava fischiato,sia per me che contro,ma è la prima partita che mi succede purtroppo,non ho giocato in modo diverso da solito,se ti facevo gli screen di tutte le altre partite era una moria,alla voce falli e fuorigioco è sempre 0 (0)-1 (0)..cmq non demordo anche perché tutto il resto del gameplay è da urlo,comprese le aziomindella Cpu
 

Allegati

  • 15679730587528383519442706234800.jpg
    15679730587528383519442706234800.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 69
  • Like
Reactions: deadpool58

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
Ragazzi ho il gioco da ieri e ho giocato molto poco perché sto aspettando il primo FO e le rose aggiornate ma vi posso dare una prima impressione a caldo. Come ho scritto in altri post vengo da 11 Fifa consecutivi e questo Pes mi sta emozionando. Finalmente un gameplay realistico, ritmo compassato, costruzione del gioco molto più realistica. Sono entusiasta e per niente pentito della scelta fatta con non poca indecisione iniziale. In questi giorni sto leggendo tante lamentele da alcuni di voi, ma ragazzi provate una partita a Fifa... Pes ha finalmente chiuso il gap e sferrato il sorpasso dopo le batoste prese nel passaggio da PS2 a PS3 e da PS3 a PS4..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Sulla questione falli @Pistiuk81 ha ragione.
Io non prenderò mai i rigori che prende @Lucawe11 perche io gioco in maniera diversa.
Luca cerca la giocata...io sono piu uno d azione manovrata.

Se ci dobbiamo lamentare...lamentiamoci per l assenza totale del fallo di mano.
Apri il regolamento del Calcio e la prima cosa che leggi è:
Il pallone può essere preso con le mani solo dal portiere nella sua area di competenza.
In pratica manca proprio la cosa principale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze