PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,452
4,638
113
Comunque Pes 20 rispetto al 19 lo reputo più semplice.
Almeno giocando con la stessa squadra. Cioè la Juve, una delle più forti nel gioco.
Per esempio nel 19 le partite con rivalità, tipo Inter, Fiorentina. La CPU stava in tacca rossa tutti e 90 minuti.
Ieri con Inter, la CPU in tacca rossa dal primo minuto. Va sul 2-0, passa in grigio, io recupero e faccio 2-2 ritorna in rosso e fa 3-2.Poi torna in grigio e io con i giocatori morti riesco a vincere 4-3. Questo mi ha innervosito tanto, perché sembrava di giocare contro 2 squadre totalmente differenti. Si passava dal non poter fare nulla al dominio assoluto.
Comunque primo in campionato e primo girone di champions dopo circa 20 partite.
16 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte con Spal e Brescia. 27 goal fatti e 9 subiti
 
  • Like
Reactions: davidovic

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Stamattina i server non funzionavano...
Perugia (io) - Venezia (CPU)
Primi minuti, mi involo sulla fascia e il terzino mi si affianca, O+X a tornare indietro, mi falcia di brutto, fallo e arbitro che redarguisce.
Poco dopo azione fotocopia, stavolta è il DC che cade nella finta e mi sbraca: giallo subito.
13'min primo tempo, terzo tentativo, di nuovo il terzino mi abbatte e succede l'assurdo: ROSSO DIRETTO alla CPU!!!

Sto cercando di smettere di piangere da ore, era da PesVatteloaricordare1qualcosasenonprimaddirittura che non vedevo un rosso diretto alla CPU...che bello...

PS: poi ho vinto 2a0.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Comunque Pes 20 rispetto al 19 lo reputo più semplice.
Almeno giocando con la stessa squadra. Cioè la Juve, una delle più forti nel gioco.
Per esempio nel 19 le partite con rivalità, tipo Inter, Fiorentina. La CPU stava in tacca rossa tutti e 90 minuti.
Ieri con Inter, la CPU in tacca rossa dal primo minuto. Va sul 2-0, passa in grigio, io recupero e faccio 2-2 ritorna in rosso e fa 3-2.Poi torna in grigio e io con i giocatori morti riesco a vincere 4-3. Questo mi ha innervosito tanto, perché sembrava di giocare contro 2 squadre totalmente differenti. Si passava dal non poter fare nulla al dominio assoluto.
Comunque primo in campionato e primo girone di champions dopo circa 20 partite.
16 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte con Spal e Brescia. 27 goal fatti e 9 subiti

secondo me questo è un pregio più che un difetto..
Cioè dai è irrealistico il pressing ossessivo e offensivo che attuava la cpu lo scorso anno..
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Stamattina i server non funzionavano...
Perugia (io) - Venezia (CPU)
Primi minuti, mi involo sulla fascia e il terzino mi si affianca, O+X a tornare indietro, mi falcia di brutto, fallo e arbitro che redarguisce.
Poco dopo azione fotocopia, stavolta è il DC che cade nella finta e mi sbraca: giallo subito.
13'min primo tempo, terzo tentativo, di nuovo il terzino mi abbatte e succede l'assurdo: ROSSO DIRETTO alla CPU!!!

Sto cercando di smettere di piangere da ore, era da PesVatteloaricordare1qualcosasenonprimaddirittura che non vedevo un rosso diretto alla CPU...che bello...

PS: poi ho vinto 2a0.
Ieri contro il Bologna doppio giallo a Dzemaili. Il secondo per una gomitata a Dybala. Bellissimo
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Comunque Pes 20 rispetto al 19 lo reputo più semplice.
Almeno giocando con la stessa squadra. Cioè la Juve, una delle più forti nel gioco.
Per esempio nel 19 le partite con rivalità, tipo Inter, Fiorentina. La CPU stava in tacca rossa tutti e 90 minuti.
Ieri con Inter, la CPU in tacca rossa dal primo minuto. Va sul 2-0, passa in grigio, io recupero e faccio 2-2 ritorna in rosso e fa 3-2.Poi torna in grigio e io con i giocatori morti riesco a vincere 4-3. Questo mi ha innervosito tanto, perché sembrava di giocare contro 2 squadre totalmente differenti. Si passava dal non poter fare nulla al dominio assoluto.
Comunque primo in campionato e primo girone di champions dopo circa 20 partite.
16 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte con Spal e Brescia. 27 goal fatti e 9 subiti
Meglio..adesso se ti annoia il livello superstar...c'è leggenda che ti aspetta..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io che sicuramente me ne intendo meno di voi, e che mi limito a giocare x divertirmi senza cercare troppo il pelo nell’uovo... a superstar non noto assolutamente tutto lo script di cui disquisite voi... parlo di PES 2020... PES 2019 ne era zeppo invece.
Parole sante,io gioco 1/2 partite in ML al giorno e non tutti i giorni,la stessa cosa mi capita in my club...io tutto sto script e ste cose strane che si notano in generale proprio non le accuso,sinceramente mi diverto a superstars,senza guardare il pelo nell'uovo,sto gioco è "vivisezionato" non giocato.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Lo reputi superiore xché non ha niente di Pes 2020 base. Hai moddato tutto, in più hai un exe modificato da te. Quindi se dicevi che faceva schifo ti davi dell imbecillone da solo.:rotfl:
ahahhahahahaha :rotfl:
No, no Cristiano..................se mi conosci bene sai che testo sia la versione originale che moddata.
Lo scorso anno ero più presente in quetso topic e tuttò ciò che menzionavo era sempre riferito al gioco vanilla, quest'anno invece sono stato e continuo ad esserlo, molto occupato nelle sezioni PC relative sia al sider che all'exe, @Lucawe11 te lo potrà confermare.
E' ovvio che moddato è un'altro gioco, ma ti garantisco che l'ho provato anche originale e mi sono divertito tantissimo, quest'anno è veramente una grande edizione e se la considero la migliore è perchè ho giocato a fondo anche Pes 2018 e 2019 con mamma Konami.......poi è ovvio che facendomi l'exe su misura l'orgasmo raggiunge livelli mai visti :], però di fondo possiamo parlare tranquillamente dell'edizione meglio riuscita. (y)

Comunque Pes 20 rispetto al 19 lo reputo più semplice.
Almeno giocando con la stessa squadra. Cioè la Juve, una delle più forti nel gioco.
Per esempio nel 19 le partite con rivalità, tipo Inter, Fiorentina. La CPU stava in tacca rossa tutti e 90 minuti.
Ieri con Inter, la CPU in tacca rossa dal primo minuto. Va sul 2-0, passa in grigio, io recupero e faccio 2-2 ritorna in rosso e fa 3-2.Poi torna in grigio e io con i giocatori morti riesco a vincere 4-3. Questo mi ha innervosito tanto, perché sembrava di giocare contro 2 squadre totalmente differenti. Si passava dal non poter fare nulla al dominio assoluto.
Comunque primo in campionato e primo girone di champions dopo circa 20 partite.
16 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte con Spal e Brescia. 27 goal fatti e 9 subiti
Qui non sono totalmente daccordo amico mio.........................la tua è una sensazione perchè la differenza tra i 2 capitoli che ti fa avvertire tutto ciò è dattato dal meno script nella versione attuale.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ho visto questi tuoi video ieri, visitando il canale. Sono bellissimi. A me questa cosa della velocità capitava anche con FIFA 11, ma raramente e soprattutto di notte. Ma raramente. Sempre senza internet. Il fatto con PES è che, con la demo capitava ogni tanto. Ed era fastidioso. Col gioco completo pure. E sempre fastidioso era. Ma da quel giorno è sempre così. E non riesco più a giocare. Grazie, comunque...

PS: E chiedo scusa al forum, un pazzo (l'unico) che ripete sempre le stesse cose da 2 mesi. Mi sento pure in colpa.
Non sei un pazzo...a me hanno riso "in faccia" l'anno scorso,quando in una pagina FB in cui si discute del my club ho palesato questo problema,la sera il gioco diventa più veloce,per me era ingiocabile,mi è stato dato del "piagnone" ecc ecc...A settembre ho detto la stessa cosa di questo PES per il myclub e qualche mese fa l'ho riscontrato anche nell'offline,ne parlai anche qui.Ieri sera a metà primo tempo in ML ho spento sono passato ad un altro gioco,ho giocato piacevolmente questa mattina,se puoi spegni e rimanda la giocata.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono iniziati i consueti sconti del mese di novembre sul Psn...

Però stavolta pes sta a 44.90€(prezzo congruo) contro i 23€ degli anni passati...

Questo certifica che è tornato...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Stamattina i server non funzionavano...
Perugia (io) - Venezia (CPU)
Primi minuti, mi involo sulla fascia e il terzino mi si affianca, O+X a tornare indietro, mi falcia di brutto, fallo e arbitro che redarguisce.
Poco dopo azione fotocopia, stavolta è il DC che cade nella finta e mi sbraca: giallo subito.
13'min primo tempo, terzo tentativo, di nuovo il terzino mi abbatte e succede l'assurdo: ROSSO DIRETTO alla CPU!!!

Sto cercando di smettere di piangere da ore, era da PesVatteloaricordare1qualcosasenonprimaddirittura che non vedevo un rosso diretto alla CPU...che bello...

PS: poi ho vinto 2a0.
Che bella storia...posso scambiare il mio blue ray con il tuo? :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,452
4,638
113
secondo me questo è un pregio più che un difetto..
Cioè dai è irrealistico il pressing ossessivo e offensivo che attuava la cpu lo scorso anno..
Per me é un pregio e difetto, non puoi affrontare una squadra che non concede nulla in tacca rossa e che nello stesso match quando va in tacca grigia diventa come l ultima di serie B.
 
  • Like
Reactions: Holland_

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Comunque Pes 20 rispetto al 19 lo reputo più semplice.
Almeno giocando con la stessa squadra. Cioè la Juve, una delle più forti nel gioco.
Per esempio nel 19 le partite con rivalità, tipo Inter, Fiorentina. La CPU stava in tacca rossa tutti e 90 minuti.
Ieri con Inter, la CPU in tacca rossa dal primo minuto. Va sul 2-0, passa in grigio, io recupero e faccio 2-2 ritorna in rosso e fa 3-2.Poi torna in grigio e io con i giocatori morti riesco a vincere 4-3. Questo mi ha innervosito tanto, perché sembrava di giocare contro 2 squadre totalmente differenti. Si passava dal non poter fare nulla al dominio assoluto.
Comunque primo in campionato e primo girone di champions dopo circa 20 partite.
16 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte con Spal e Brescia. 27 goal fatti e 9 subiti
Vai a dirglielo a @Lucawe11 che quest'anno é più semplice. Con la Juve
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,549
1,724
113
Sto cercando di smettere di piangere da ore, era da PesVatteloaricordare1qualcosasenonprimaddirittura che non vedevo un rosso diretto alla CPU...che bello...
Io sono stato sorpreso da un terzino della CPU che vuol fare il figo e passa indietro di esterno al portiere (un semplice tocco da 5 metri). Spiazza il portiere, facendo autogoal, e piange come un bambino consolato dai compagni. Quanto mi è dispiaciuto....:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Cmq sul discorso più o meno semplice rispetto al 19, sono più per la seconda affermazione. É vero che quest anno lo script é ridotto e la com é meno ossessiva nel pressing e nelle giocate clamorose. Ma se guardo i risultati, quest'anno lo trovo più duro. E secondo me é tutto racchiuso nella taratura dell assistito rispetto al 19 o al 18. Nei 2 capitoli precedenti con 10 tiri in partita 2 reti le segnavi. Quest anno col cavolo. Poi oh magari sono io che in questa edizione ho un approccio diverso. Ma i risultati che avevo ottenuto a superstar con il 19, nel 20 a campione me li sogno
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Cmq è confermato pes 2020 decide le partite.... oramai sono stanco... faccio 10 tiri e no entra anche 2 pali fissi a partita.. lui palla in avanti e gol che bel gioco... complimenti ai programmatori sono riusciti in qualcosa di unico... magari levare lo script e lasciar giocare noi non sarebbe meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online