PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Polemiche? Naaa...
Io voto per te al prossimo consiglio di amministrazione Konami!
Presidente subito!

Ps: a'presidè le slide...buttala là sul tavolino visto che ci sei va. Ps5 con Pes e slide.
Ci sono tanti contenuti che potrebbero mettere a pagamento... Versioni classiche delle squadre partner, Leggende varie, magari anche slot per nuovi campionati editabili... Con prezzi ragionevoli non penso che l'utenza la prenderebbe male. D'altra parte sarebbero contenuti opzionali, chi vuole li scarica, chi non è interessato li lascia lì nello Store.

Le slide certo, potendo le vorrei pure io :)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
No no, non ci sono DLC a pagamento per gli stadi. La patch che hai visto a pagamento su internet è sicuramente un File Opzioni come quello che è offerto gratuitamente qui sul sito, io invece stavo ipotizzando un DLC ufficiale Konami per gli stadi, da rendere disponibile sul PlayStation Store. :)


Eh la sensazione mia quella è... Secondo me non si impegnano più di tanto perché non possono monetizzare su questi contenuti dei DLC.
Potremmo chiedere su twitter, perchè non inserite stadi generici? Siamo disposti anche a pagare per averli. Poi gli direi alla napoletana Ricuttar! :rotfl: ovvero colui che non fà niente o fà il minimo.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

El Kikin 85

Pulcini
5 Novembre 2019
57
4
8
Ci sono tanti contenuti che potrebbero mettere a pagamento... Versioni classiche delle squadre partner, Leggende varie, magari anche slot per nuovi campionati editabili... Con prezzi ragionevoli non penso che l'utenza la prenderebbe male. D'altra parte sarebbero contenuti opzionali, chi vuole li scarica, chi non è interessato li lascia lì nello Store.

Le slide certo, potendo le vorrei pure io :)
Raga una domanda ..ogni volta che accendete la ps4 con il gioco fate aggiornamento ?e cosa include L aggiornamento?grazie
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ma che mettessero anche 2 euro a stadio..... C è gente che compra a 2 euro per altri giochi i vestitini di halloween suuuu....

Alla fine ci spenderei anche un 30one in più....

Pack volti

Slot di campionati fake..
Divise storiche.. 0.49 Milan mediolanum
Leggende... 0.50 zico.. Ecc

Ci farebbero il triplo che col my club....
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Quello siccome ho preso il gioco da poco non L ho notato ..dell ultra tacca rossa in pratica anche se gli basta il pari si sbilancia al massimo rischiando di perdere ?‍♂

purtroppo si in una competizione di coppa se c'è una situazione di parità da circa metà secondo tempo in poi va in ultra tacca rossa in pratica fa salire alla disperata anche un difensore lasciando varchi enormi dietro.
confermo che il problema con l'ultima patch di fine ottobre non è stato per nulla risolto nonostante tanto di segnalazione grafica fatta dal buon deliux
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ciao.
Gioco a PES dal 2017 ma anche quest’anno, nonostante la licenza della Serie A, iniziando il Campionato troveremo:
Napoli ai preliminari di Champions... (che tra l’altro non esistono più per l’Italia)
Atalanta fuori dalle coppe
Finale di Supercoppa tra Juve e Lazio ad inizio campionato anziché a dicembre
Calendari fake
Gironi di Champions ed Europa League non editabili con squadre improbabili
Arsenal anzichè in Europa League ai preliminari di Champions... (e anche qui non esistono)
Chelsea in Eurpa League
Squadre di A anche licenziate con allenatori fake
Finale di Champions o di Europa League in stadi con insegne e sponsor della squadra proprietaria... (perché devo giocarmi la finale di Champions al Meazza con i loghi e gli sponsor dell’Inter anzichè in un qualunque altro stadio simile a Instanbul e senza loghi??)
Arbitri con origini e divise improbabili per la Serie A
Foto presenti e mancanti senza un apparente ordine logico
E chissà quanti altri errori nei vari Campionati licenziati e non.
Credo che nel 2020 non sia più accettabile questo disimpegno totale nel rilegare un ottimo gameplay all’interno di un contesto attuale e al passo con i tempi.
Trovo PES ottimo per le sfide e gli eventi online, ma ormai impegnarmi in un Campionato o in una coppa offline equivale a giocare tante partite esibizione: manca totalmente di empatia con l’evento e di longevità.
 

El Kikin 85

Pulcini
5 Novembre 2019
57
4
8
purtroppo si in una competizione di coppa se c'è una situazione di parità da circa metà secondo tempo in poi va in ultra tacca rossa in pratica fa salire alla disperata anche un difensore lasciando varchi enormi dietro.
confermo che il problema con l'ultima patch di fine ottobre non è stato per nulla risolto nonostante tanto di segnalazione grafica fatta dal buon deliux
Non ci ho ancora fatto caso ..io ho trovato qualche difetto non so se sei d’accordo con me ..arbitri troppo Fiscali ..ogni contatto e fallo ..e davvero irritante che ogni azione o fallo c’è il replay
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Non ci ho ancora fatto caso ..io ho trovato qualche difetto non so se sei d’accordo con me ..arbitri troppo Fiscali ..ogni contatto e fallo ..e davvero irritante che ogni azione o fallo c’è il replay

fiscali al massimo verso l'utente, il problema principale dei falli sono quelli non sanzionati alla cpu e i rigori che non vengono praticamente mai fischiati. questi i difetti più grosso assieme a quello della tacca di prima.
per i replay poi non ci fai più caso
 

El Kikin 85

Pulcini
5 Novembre 2019
57
4
8
fiscali al massimo verso l'utente, il problema principale dei falli sono quelli non sanzionati alla cpu e i rigori che non vengono praticamente mai fischiati. questi i difetti più grosso assieme a quello della tacca di prima.
per i replay poi non ci fai più caso
Si in effetti oramai nn ci faccio più caso ..e sui falli davvero incredibile ..molto rigori e molte punizione dal limite ..minimo contatto fischiano ..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Hanno risolto la balbuzie...finalmente! Io ero uno di quelli che su Twitter si lamentava sempre di questo problema, il gioco era pieno di balbuzie, era ingiocabile! Io credo che utenti storici come @ninosbangif e altri abbiano effettivamente abbandonato il gioco per la balbuzie! Ora non avranno più scuse...

Poi mi fa piacere che abbiano cambiato le candele, e rimesso il liquido per pulire i vetri...queste piccole migliorie sotto il cofano ci volevano proprio...

Eh? Ma che stai a dì?
Che droga usi?
Balbuzie?

Ah, è ironia... scusa ma da quando mi hanno dato la ripassata nello scorso weekend son diventato più duro di comprendonio.

Scherzi e Ferrari nei garage a parte, di che state parlando? Nuova patch? Nuovi fix? Che hanno combinato/annunciato?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
L' importante che non mi perdi smalto nel raccontar barzellette, il resto e' optional :rotfl:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Si in effetti oramai nn ci faccio più caso ..e sui falli davvero incredibile ..molto rigori e molte punizione dal limite ..minimo contatto fischiano ..
non ce la fanno , gli sviluppatori non ce la fanno o non glie ne frega di meno, o peggio a forza di sentire che gli arbitri sono degli incompetenti hanno dato un tocco di realismo in più al gioco:)
 
  • Like
Reactions: El Kikin 85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online