PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque io la butto lì... So che magari pochi se non addirittura pochissimi saranno d'accordo con me...

Ma per quanto mi riguarda se facessero un DLC Stadium Pack anche a pagamento (a prezzo ragionevole eh, sia chiaro... che so, massimo 4.99 magari), con tanta varietà, stadi reali e generici o anche solo generici... Io lo comprerei pure.


(Polemica tra 3, 2, 1... :D)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Comunque io la butto lì... So che magari pochi se non addirittura pochissimi saranno d'accordo con me...

Ma per quanto mi riguarda se facessero un DLC Stadium Pack anche a pagamento (a prezzo ragionevole eh, sia chiaro... che so, massimo 4.99 magari), con tanta varietà, stadi reali e generici o anche solo generici... Io lo comprerei pure.


(Polemica tra 3, 2, 1... :D)
Sono d'accordo. Tanto sarei tra quelli che attendono gli sconti PSN per prenderlo a 2 euro... Oppure l'edizione completa in occasione degli Europei (con DLC incluso) :rotfl:
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Comunque io la butto lì... So che magari pochi se non addirittura pochissimi saranno d'accordo con me...

Ma per quanto mi riguarda se facessero un DLC Stadium Pack anche a pagamento (a prezzo ragionevole eh, sia chiaro... che so, massimo 4.99 magari), con tanta varietà, stadi reali e generici o anche solo generici... Io lo comprerei pure.


(Polemica tra 3, 2, 1... :D)

Mi potrebbe stare anche bene, ma ci dovrebbero essere una trentina di stadi, allora 5 euro li spenderei pure
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Non conoscendo dinamiche e tempistiche degli accordi di licenza, è impossibile ragionarci in maniera sensata: magari per quella lega gli accordi sono scaduti e non rinnovati, oppure in attesa di rinnovo e quindi al momento senza licenza... C'è anche da considerare che un titolo mobile richiede molto meno lavoro per mettere/togliere e quindi non è detto che si verifichi lo stesso con le altre versioni (che anche come diritti potrebbero essere differenti, eh).

La stagione in Colombia finisce a dicembre (si gioca nell'intero anno solare) dunque è possibile che la Konami abbia l'accordo fino a fine anno
 

El Kikin 85

Pulcini
5 Novembre 2019
57
4
8
Comunque io la butto lì... So che magari pochi se non addirittura pochissimi saranno d'accordo con me...

Ma per quanto mi riguarda se facessero un DLC Stadium Pack anche a pagamento (a prezzo ragionevole eh, sia chiaro... che so, massimo 4.99 magari), con tanta varietà, stadi reali e generici o anche solo generici... Io lo comprerei pure.


(Polemica tra 3, 2, 1... :D)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
La stagione in Colombia finisce a dicembre (si gioca nell'intero anno solare) dunque è possibile che la Konami abbia l'accordo fino a fine anno
Infatti era quello che ipotizzavo, visto che stanno aggiornando anche altri accordi. La rimozione non certifica che l'accordo non venga rinnovato, comunque.
 
  • Like
Reactions: Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il campionato colombiano potrebbe diventare fake, giocatori reali (almeno quello...) ma nomi, loghi e divise fake. A quanto pare è già così con l'ultimo aggiornamento di PES 2020 Mobile, probabile che accada lo stesso per le versioni console e PC:

Il campionato colombiano potrebbe diventare fake, giocatori reali (almeno quello...) ma nomi, loghi e divise fake. A quanto pare è già così con l'ultimo aggiornamento di PES 2020 Mobile, probabile che accada lo stesso per le versioni console e PC:


giphy-3.gif
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi potrebbe stare anche bene, ma ci dovrebbero essere una trentina di stadi, allora 5 euro li spenderei pure
30 stadi a 5 Euro mmm... Magari eh :D però la vedo improbabile, sarebbero solo 0,17 centesimi a stadio, considera che molti contenuti scaricabili sullo Store, quando proprio costano poco, stanno a 0,49... Alla fine uno Stadium Pack da 5 Euro secondo me sarebbe al massimo da 10/12 stadi.
 
  • Like
Reactions: Ronin

El Kikin 85

Pulcini
5 Novembre 2019
57
4
8
30 stadi a 5 Euro mmm... Magari eh :D però la vedo improbabile, sarebbero solo 0,17 centesimi a stadio, considera che molti contenuti scaricabili sullo Store, quando proprio costano poco, stanno a 0,49... Alla fine uno Stadium Pack da 5 Euro secondo me sarebbe al massimo da 10/12 stadi.
Ma ci sono già dlc a pagamento per gli stadi ?o stai ipotizzando ?perche io ho visto una patch a 5 euro su internet ..ma poi ho scaricato v4
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Comunque io la butto lì... So che magari pochi se non addirittura pochissimi saranno d'accordo con me...

Ma per quanto mi riguarda se facessero un DLC Stadium Pack anche a pagamento (a prezzo ragionevole eh, sia chiaro... che so, massimo 4.99 magari), con tanta varietà, stadi reali e generici o anche solo generici... Io lo comprerei pure.


(Polemica tra 3, 2, 1... :D)
Se è questa l'unica strada per farli scomodare dalla loro pigrizia nel creare stadi generici e inserirli nel gioco, io sarei d'accordo.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma ci sono già dlc a pagamento per gli stadi ?o stai ipotizzando ?perche io ho visto una patch a 5 euro su internet ..ma poi ho scaricato v4
No no, non ci sono DLC a pagamento per gli stadi. La patch che hai visto a pagamento su internet è sicuramente un File Opzioni come quello che è offerto gratuitamente qui sul sito, io invece stavo ipotizzando un DLC ufficiale Konami per gli stadi, da rendere disponibile sul PlayStation Store. :)

Se è questa l'unica strada per farli scomodare dalla loro pigrizia nel creare stadi generici e inserirli nel gioco, io sarei d'accordo.
Eh la sensazione mia quella è... Secondo me non si impegnano più di tanto perché non possono monetizzare su questi contenuti dei DLC.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,020
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma ci sono già dlc a pagamento per gli stadi ?o stai ipotizzando ?perche io ho visto una patch a 5 euro su internet ..ma poi ho scaricato v4
Le patch per divise,campionati ecc in giro le trovi gratis(poche) e a pagamento. I ragazzi dell'editor ce le fanno aggratis con tempistiche sempre rapide.
Comunque, no,non trovi patch per gli stadi. Almeno per ps4.
 

El Kikin 85

Pulcini
5 Novembre 2019
57
4
8
Le patch per divise,campionati ecc in giro le trovi gratis(poche) e a pagamento. I ragazzi dell'editor ce le fanno aggratis con tempistiche sempre rapide.
Comunque, no,non trovi patch per gli stadi. Almeno per ps4.
Ahhh ok grazie ho capito..comunque sarebbe davvero bello aver qualche stadio in più ..di squadre che partecipano a Champions ogni anno
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,373
7,034
113
PSN ID
lele74
Comunque io la butto lì... So che magari pochi se non addirittura pochissimi saranno d'accordo con me...

Ma per quanto mi riguarda se facessero un DLC Stadium Pack anche a pagamento (a prezzo ragionevole eh, sia chiaro... che so, massimo 4.99 magari), con tanta varietà, stadi reali e generici o anche solo generici... Io lo comprerei pure.


(Polemica tra 3, 2, 1... :D)

Polemiche? Naaa...
Io voto per te al prossimo consiglio di amministrazione Konami!
Presidente subito!

Ps: a'presidè le slide...buttala là sul tavolino visto che ci sei va. Ps5 con Pes e slide.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
30 stadi a 5 Euro mmm... Magari eh :D però la vedo improbabile, sarebbero solo 0,17 centesimi a stadio, considera che molti contenuti scaricabili sullo Store, quando proprio costano poco, stanno a 0,49... Alla fine uno Stadium Pack da 5 Euro secondo me sarebbe al massimo da 10/12 stadi.

Potrebbero sempre rimettere vecchi stadi fake dei vecchi capitoli :D

Comunque si 30 stadi per 5 euro sono effettivamente pochi
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78