PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché dopo aver copiato il.link dal mio canale ,vedo l' anteprima del video e quando pubblico non si vede?
Voi più esperti mi potete aiutare?
Vi ringrazio.

Da un video si YouTube dicono che solo 3 giocatori della serie A verranno inseriti con il nuovo DLC: Demiral, Pinsoglio e Gosens...ma secondo voi e possibile?

Ciao a tutti, una domanda:facendo La master con una squadra che ha un giocatore in prestito già di partenza, l’anno successivo lo si ritrova nella squadra o torna alla squadra di appartenenza?
Nei vecchi pes il giocatore in prestito diventava di proprietà, volevo capire se hanno sistemato questa cosa.
Grazie a tutti!

Con tutti i giocatori che ci sono farne solo 3 e assurdo..
In effetti di giocatori italiani piu o meno importanti ce ne sono senza volto ad esempio di lorenzo appena convocato in nazionale dopo un grande inizio di stagione meritava il volto ma anche altri giocatori di altre squadre come orsolini , tonali , rog (da aggiornare) , joao pedro , kouame ,mancini della roma , caputo, questi sono quelli che mi vengono in mente.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Strano in genere è immediato
Giuliosr,grazie per avermi risposto.Ho chiesto anche in altri topic,ma nessuno mi ha calcolato.Cosa sbaglio?
Dopo che incollo il link nei messaggi, vedo l'anteprima del video ,poi quando pubblico no.
Vorrei riprovare,ma così facendo rischio di essere noioso,e sopratutto di disturbare.
Mi piacerebbe pubblicare una ML.Mah,mi rassegnero.
Comunque grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv