PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sei pedante come una sintesi della quinta giornata del campionato egiziano di b commentata da mario giordano, peter gomez e paolo del debbio in polacco. E si scherzava su!
Se su 100 commenti viene estratto a sorte il mio adducendo 'che ogni tanto si deve litigare' permetti possa astenermi dallo stare al gioco?

Complimenti per la figura metaforica scelta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Prova a fare una coppa Konami con squadre scarse (3 stelle max) e poi rifarla contro le top del gioco.

Prendi anche tu una piccola max 3 stelle.

La differenza è abissale.

Sai meglio di me che non era così nel 2018 e nel 2019.

Poi certo in Master e Myclub (che non conosco) immagino ci siano molte più forzature.

Quasi zero forzature in Master
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
L ho scritto pure io nell altro topic: trovo grandissima differenza nell affrontare un top team e uno scarso ... poi però succede che vado a Ferrara e perdo 1-0 vs Spal in un match dove meritavo! Ma attenzione, la Spal mi ha segnato in contropiede su 1 delle 3 azioni fatte in tutto il match! Non ha vinto perché si è trasformata nel Brasile dei migliori Ronaldo e Roberto Carlos!
Ha vinto perché con fortuna mi ha segnato il 1-0 e poi si è chiusa in 11 in difesa!
Bellissimo!!

Luca ciao, oggettivamente c'è differenza tra la demo e questa ultima patch.

Tu quale preferisci?

A me piace di più l'attuale giocabilità, meno ingessato, meno giropalla anche un po' di contropiedozzi ficcanti.

Tuttavia reputo eccessiva la velocità, rende tutto frenetico.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Se su 100 commenti viene estratto a sorte il mio adducendo 'che ogni tanto si deve litigare' permetti possa astenermi dallo stare al gioco?

Complimenti per la figura metaforica scelta

Ogni tanto si deve litigare era ovviamente per allegerire.

Poi scrivere che "Konami fa di tutto per farlo somigliare ai vecchi FIFA", mi sembra un commento talmente poco serio e insensato che dare del "pesante" è la cosa più indolore che potevo scriverti.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ogni tanto si deve litigare era ovviamente per allegerire.

Poi scrivere che "Konami fa di tutto per farlo somigliare ai vecchi FIFA", mi sembra un commento talmente poco serio e insensato che dare del "pesante" è la cosa più indolore che potevo scriverti.
Se tu non giochi online certe problematiche le ignori non è colpa mia...

Non sta scritto da nessuna parte che tu sia portatore della verità assoluta e/o debba commentare qualsiasi cosa.

Chiaro tutto ora?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Se tu non giochi online certe problematiche le ignori non è colpa mia...

Non sta scritto da nessuna parte che tu sia portatore della verità assoluta e/o debba commentare qualsiasi cosa.

Chiaro tutto ora?

Sei dentro ad un Forum, per cui si commenta. Serve a questo. Sennò ci chiamava Locus.

Non commento qualunque cosa, ma solo quello che reputo interessante e quello che mi infastidisce. Il tuo commento (che tra l'altro NON parlava di online, ma era decontestualizzato) rientra nella seconda categoria.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Non parli e non va bene. Parli e non va bene. Metti i video, chiedi, e nessuno ti risponde. Ho capito com'è. Chiedo scusa, non posterò più. Buona serata a tutti, leggerò con piacere la Champions di @Lucawe11, sperando di arrivarci anche io col mio Birmingham City :)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sei dentro ad un Forum, per cui si commenta. Serve a questo. Sennò ci chiamava Locus.

Non commento qualunque cosa, ma solo quello che reputo interessante e quello che mi infastidisce. Il tuo commento (che tra l'altro NON parlava di online, ma era decontestualizzato) rientra nella seconda categoria.
Che poi quoti un post e ti riferisci ad un altro scritto giorni prima? Adesso ti ho spiegato a cosa era riferito il post tra l'altro rientrava in un discorso con altri utenti e tu non entravi nulla. Quindi?

Ti ripeto se non ti è chiaro qualche affermazione eventualmente chiedi prima di fare il moralista...se ti danno fastidio i miei commenti mettimi in ignore list..

Insomma fai quello che vuoi ma non rompere le palle alla gente.

Ora hai finito o devo star qui sino a mezzanotte?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Che poi quoti un post e ti riferisci ad un altro scritto giorni prima? Adesso ti ho spiegato a cosa era riferito il post tra l'altro rientrava in un discorso con altri utenti e tu non entravi nulla. Quindi?

Ti ripeto se non ti è chiaro qualche affermazione eventualmente chiedi prima di fare il moralista...se ti danno fastidio i miei commenti mettimi in ignore list..

Insomma fai quello che vuoi ma non rompere le palle alla gente.

Ora hai finito o devo star qui sino a mezzanotte?

E poi dici che non sei pesante...vabbè...buonanotte!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà... Ci diamo tutti una calmata?

E' un forum. Si esprimono le proprie opinioni. E si ascoltano quelle altrui. Si può condividerle o meno ma bisogna rispettarle.

E se non approviamo ciò che scrive l'utente Tizio o Caio, c'è la possibilità di ignorarlo. E finisce lì. Senza necessità di trascinarsi in discussioni OT.

Cerchiamo di proseguire tranquillamente.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
La cosa più brutta di questo Pes???
I derby!!!
Una roba ingiocabile per quanto boost viene pompato alla CPU.
Sono al secondo anno con l'Inter.
Impossibile giocare contro Milan o Juve...
Un flipper.
Peccato
 
  • Like
Reactions: deliux9

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Seguo con interesse il tuo lavoro. Sui vecchi pes ho spesso modificato le stats e ricordo che si possono migliorare parecchio le dinamiche di gioco


Esatto Fabri :)


Sto facendo in modo di compensare le stats con gli Overall...tu non sai quanti valori senza ne capo e ne coda quelli di Konami han realizzato


I portieri anche quelli "di seconda fascia" hanno spesso stats oltre l'80 in "COMPORTAMENTO PT"...gente di 40 anni più forte di portieri che nella realtà gli passano i piedi in testa in quanto a bravura...:)
 
  • Like
Reactions: Fabri55
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12