PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No dai...non sentivo un brivido del genere da tempo in questo forum.
Continuate per favore!

A parte gli scherzi...le ultime 50 pagine sono un ripetersi e ripetersi.
Saranno pure un ripetersi ma se io entro leggo dei post e lascio un commento finisce là
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
concordo , sto facendo una master con la Sampdoria, non di certo un top team... i falli ci sono, a volte di meno a volte di piu'...dipende anche dal tipo di partita, se la cpu va sotto o meno, quanto decide di essere aggressiva ma anche e soprattutto da come si gioca. Se si tentano piu' dribbling, se si tiene piu' palla e se si cambia direzione all'ultimissimo (o se si usa la finta di tiro)...i falli arrivano eccome. Certo se si decide di giocare tutto di prima passando la palla senza aspettare che la cpu ti venga sotto...beh grazie che non fischiano falli...

Giusto, io gioco così e i falli me li sogno la notte...che detto così pare ambiguo, ma ci siamo capiti...
Quello che non sopporto è di essere abbattuto come una statua di Saddam dai marines americani a Baghdad e di vedermi l'azione proseguire come se nulla fosse: in area (zona franca per eccellenza) o fuori poco cambia...
 
  • Like
Reactions: Nathan6back e Sax7

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Giusto, io gioco così e i falli me li sogno la notte...che detto così pare ambiguo, ma ci siamo capiti...
Quello che non sopporto è di essere abbattuto come una statua di Saddam dai marines americani a Baghdad e di vedermi l'azione proseguire come se nulla fosse: in area (zona franca per eccellenza) o fuori poco cambia...
su questo non ci piove, alcuni interventi non vengono sanzionati e non solo in area di rigore...evidentemente in Konami non riescono a trovare un metro di giudizio dell'arbitro piu' bilanciato, visto che in molti all'inizio si lamentavano dei troppi (??) falli della demo...A me a livello falli non era dispiaciuta ma ad onor del vero bisogna anche dire che venivano fischiati anche quasi tutti i contatti spalla a spalla, situazione ancor piu' grottesca dei falli non fischiati di adesso
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
concordo , sto facendo una master con la Sampdoria, non di certo un top team... i falli ci sono, a volte di meno a volte di piu'...dipende anche dal tipo di partita, se la cpu va sotto o meno, quanto decide di essere aggressiva ma anche e soprattutto da come si gioca. Se si tentano piu' dribbling, se si tiene piu' palla e se si cambia direzione all'ultimissimo (o se si usa la finta di tiro)...i falli arrivano eccome. Certo se si decide di giocare tutto di prima passando la palla senza aspettare che la cpu ti venga sotto...beh grazie che non fischiano falli...

Ancora con queste scemenze sul "eh ma dipende da come si gioca, ovvio che non arrivano i falli"
Oh, quando si decide di giustificare l'ingiustificabile, ci aggrappiamo a qualsiasi cosa
poi ci son quelli che fanno una sola minchiata nella loro vita, o carriera, e vengono bollati a vita.

Mah.

PS: io seguo delle partite, non mille perchè poi mi rompo la uallera, ma molte squadre giocano di prima, a memoria, e anche in quelle parti di una partita, e non solo in quegli stralci in cui un fuoriclasse (chi lo ha) decide di fare l'imbucata personale, i falli ci sono e si vedono.

PPS: anche io so essere monotono. Andiamo avanti.
 
  • Like
Reactions: M4uro e Mauri151083

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ancora con queste scemenze sul "eh ma dipende da come si gioca, ovvio che non arrivano i falli"
Oh, quando si decide di giustificare l'ingiustificabile, ci aggrappiamo a qualsiasi cosa
poi ci son quelli che fanno una sola minchiata nella loro vita, o carriera, e vengono bollati a vita.

Mah.

PS: io seguo delle partite, non mille perchè poi mi rompo la uallera, ma molte squadre giocano di prima, a memoria, e anche in quelle parti di una partita, e non solo in quegli stralci in cui un fuoriclasse (chi lo ha) decide di fare l'imbucata personale, i falli ci sono e si vedono.

PPS: anche io so essere monotono. Andiamo avanti.
A) non giustifico niente, ne vengo da anni di FIFA perche' PES era imbarazzante (non che fifa fosse meglio) e se avessi letto TUTTI i miei interventi, avresti notato che anche io ho lamentato che certi interventi non vengono sanzionati e che da quel punto di vista dovrebbe essere bilanciato di piu'
B) insinuare che gli altri scrivano scemenze, cerca di evitarlo accuratamente. Punto.
Tutto chiaro?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
6 a gioco finale, uno post ultima patch e uno nella demo
Come dinamiche, metro di giudizio arbitrale e media rigori ancora non ci siamo però
Esiste un metro di giudizio arbitrale??? :oops: Credevo che lo stile ricalcasse quello della tagline di Guzzanti e della sua Casa delle Libertà, per chi la ricorda... :cool:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,738
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ancora con queste scemenze sul "eh ma dipende da come si gioca, ovvio che non arrivano i falli"
Oh, quando si decide di giustificare l'ingiustificabile, ci aggrappiamo a qualsiasi cosa
poi ci son quelli che fanno una sola minchiata nella loro vita, o carriera, e vengono bollati a vita.

Mah.

PS: io seguo delle partite, non mille perchè poi mi rompo la uallera, ma molte squadre giocano di prima, a memoria, e anche in quelle parti di una partita, e non solo in quegli stralci in cui un fuoriclasse (chi lo ha) decide di fare l'imbucata personale, i falli ci sono e si vedono.

PPS: anche io so essere monotono. Andiamo avanti.
Nino,i falli vanno rivisti certo. A volte lo stesso intervento viene punito,a volte no. Però è ovvio che come si gioca ha un'impatto sui falli. Ricordi i primi video di Pes20? Molti si chiedevano e i falli? Ricordi come giocavano? X-X-X... con la CPU a tre metri passavano. Se non c'era contatto fisico come potevano esserci i falli? Poi uscita la demo,chi giocava senza liberarsi subito del pallone,ma anche solo ritardando un passaggio subiva fallo. Ora,non è che per prendere fallo bisogna per forza di cose essere abili nel dribbling o cercarlo,però bisogna anche non liberarsi del pallone appena si vede la CPU che a 10 mt comincia a correrti incontro. @fideco in FIFA lamenta il fatto che la CPU si libera del pallone di prima e che lui non riesca nemmeno a fargli un fallo intenzionale perché non riesce ad avvicinarsi! Centra anche come gioca la CPU,in tacca blu troppo attendista,temporeggia quindi pochi o nulli i falli;in tacca rossa a volte fa scivolate senza senso,in porzioni di campo inutili. Dovrebbero migliorare quelle situazioni in cui il nostro va in velocità e viene strattonato,perdendo il tempo di gioco;dovrebbero sanzionare fallo quando proteggi palla e la CPU mi pressa in modo ossessivo buttandosi a terra,dovrebbero migliorare la regola del vantaggio perché è fatta male,mettere qualche fallo sui contatti aerei. Questo si.
 
  • Like
Reactions: Bale e Oinotna

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A) non giustifico niente, ne vengo da anni di FIFA perche' PES era imbarazzante (non che fifa fosse meglio) e se avessi letto TUTTI i miei interventi, avresti notato che anche io ho lamentato che certi interventi non vengono sanzionati e che da quel punto di vista dovrebbe essere bilanciato di piu'
B) insinuare che gli altri scrivano scemenze, cerca di evitarlo accuratamente. Punto.
Tutto chiaro?

Eh la madonna, stai calmo.

Il mio è un discorso generale, così come in generale ho usato il termine "scemenze".
Se volevo dire che sei scemo, semplicemente te lo avrei detto. Prima in pubblico, poi in privato. Però ovviamente dietro ad una tastiera, davanti no perchè dietro è più facile e oggigiorno nessuno ha gli attributi per farlo diversamente.

Il mio è un discorso generale perchè ormai è diventata una corrente filosofica. Se dribbli di più, tutto va a posto.
Amico sviluppatore, nessuna patch a fine ottobre, la gente qui deve solo dribblare di più.
Alberto Tomba Evoluscion Soccer.
E i falli li vedrete.

Tu non giustifichi? Tu non giustifichi?
E ti bastava dirlo. Stop. Ci vuole tanto?

Tutto chiaro? Non lo so, più vanno avanti gli anni, meno ci capisco. La musica, i pantaloni coi risvoltini, le donne che si depilano... è un mondo diverso da quello che amavo.

Un abbraccio
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ecco quello che succede ritoccando il Database di Pes 2020(i video sono i miei)



Portieri "ritoccati": animazione realistica



Stats tecniche aumentate: Neymar colpisce da fuori



Stats tecniche e portieri più "umani": Neymar irride il portiere

 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ragazzi, le squadre del video sono Birmingham e Crystal Palace, non City e Liverpool. Io non ho nessun problema coi falli, anzi, ne prendo pure troppi. Pensavo qualcuno potesse trovare risposta a quell'intoppo. Evidentemente sarà un problema del gioco, che dopo un certo lasso di tempo va fuori giri. Sicuramente, come dice @Magic_Of_Immortality, la stanchezza a volte fa sembrare tutto più frenetico, però il circo nella mia clip a me succede anche da rilassato, tant'è che devo spegnere proprio per non stancarmi. @rayden76, io non scarico update proprio perché non voglio aggiornare il gioco e ritrovarmelo diverso, visto che già accade così, come accadeva con la demo, e per fortuna, ci sei anche tu a confermare. Mi succedeva con FIFA 11, di rado, così come con FIFA 19 nelle poche partite fatte e, come detto, con PES 2020, demo e gioco completo. La cosa che mi fa un po' meraviglia è che io ho internet staccato. Dico questo perché ho letto che in certe ore i server sono affollati e ne risente anche il gioco offline, impazzendo. Però se mi capitava pure con FIFA nel 2010, quando internet manco lo avevo, il motivo deve essere un altro. Ho fatto un video apposta, pensavo interessasse di più, vista la gravità. Vabè.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Aggiornamento sulla mia Master League. I commentatori all'ultimo match, con un Villa Park pieno, dipinto di biancoblù:

''This is may not only be a promotion game, but a sight of a brighter future to come.''

Mi sono emozionato, siamo in Premier League :]:D:p:cool:
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Scusa il ritardo nella riposta, caro @ninosbangif. No, cambiare pallone non fa ottenere più falli, ovviamente. Ti consiglio di giocare al gioco senza patch o update, dove i falli si prendono, indipendentemente dal modo di giocare, perché, come te, ho sempre detto che non dobbiamo fare i balletti per prender falli, i falli ci devono stare a prescindere. Per il resto, io sono stato tra i pochi a litigare per evidenziare dei difetti quando molti li facevano passare per pregi, quindi spero capirai. Ho trovato dei compromessi (ritmo, durata match) ed ora mi sto divertendo, quando il gioco non parte e si sballa tutto, eheh :)
 

Miky10

Pulcini
14 Ottobre 2019
23
14
3
Ciao a tutti, piccola premessa:Dopo anni di Fifa sono ritornato a Pes con il ricordo di quando si ci giocava da piccoli e devo dire che è tanta roba!(fraseggio, tiri,animazioni)per certi aspetti molto ma molto realistico ma ricordiamoci che è pur sempre un gioco e quindi con i suoi Pro e contro.
Volevo chiedervi una cosa: ho modificato l'aspetto di alcuni giocatori e dopo aver salvato e provato a fare un'amichevole mi ritrovo giocando l'aspetto di quei giocatori non modificato,come mai?forse perché in automatico prima dell'amichevole si aggiornano le squadre in modalità live?
Grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,738
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti, piccola premessa:Dopo anni di Fifa sono ritornato a Pes con il ricordo di quando si ci giocava da piccoli e devo dire che è tanta roba!(fraseggio, tiri,animazioni)per certi aspetti molto ma molto realistico ma ricordiamoci che è pur sempre un gioco e quindi con i suoi Pro e contro.
Volevo chiedervi una cosa: ho modificato l'aspetto di alcuni giocatori e dopo aver salvato e provato a fare un'amichevole mi ritrovo giocando l'aspetto di quei giocatori non modificato,come mai?forse perché in automatico prima dell'amichevole si aggiornano le squadre in modalità live?
Grazie
Come il miglior Marzullo hai fatto una domanda e ti sei dato una risposta! Disattiva gli aggiornamenti livello,credo con R3,oppure gioca con internet staccato.;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,941
113
Eh la madonna, stai calmo.

Il mio è un discorso generale, così come in generale ho usato il termine "scemenze".
Se volevo dire che sei scemo, semplicemente te lo avrei detto. Prima in pubblico, poi in privato. Però ovviamente dietro ad una tastiera, davanti no perchè dietro è più facile e oggigiorno nessuno ha gli attributi per farlo diversamente.

Il mio è un discorso generale perchè ormai è diventata una corrente filosofica. Se dribbli di più, tutto va a posto.
Amico sviluppatore, nessuna patch a fine ottobre, la gente qui deve solo dribblare di più.
Alberto Tomba Evoluscion Soccer.
E i falli li vedrete.

Tu non giustifichi? Tu non giustifichi?
E ti bastava dirlo. Stop. Ci vuole tanto?

Tutto chiaro? Non lo so, più vanno avanti gli anni, meno ci capisco. La musica, i pantaloni coi risvoltini, le donne che si depilano... è un mondo diverso da quello che amavo.

Un abbraccio
Muoro.... :D:rotfl:
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Grande inizio in Premier, battendo il Crystal Palace. La decide Gardner su una palla morta a metà campo, recupero, corsa dritto per dritto verso la porta, goal. Si segnalano 2 traversi degli avversari. Circa 10 falli, però è anche vero che in Master League gioco con minutaggio 10 minuti anzichè 15. Il gioco sembra comunque molto più veloce anche a -2... Vabè, speriamo di continuare così :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten