PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ho iniziato una Master League con l'Aston Villa, ma quanto sono fastidiose le squadre tipo WE United ai gironi di Champions...
 
  • Like
Reactions: deliux9

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Da una parte è limitante, ma dall'altra forse è un'espediente che evita un mercato irrealistico a parametro 0.
Se avessi potuto travasare il budget per dire avrei preso Machisio, Barzagli e Robben.
esatto a me piace proprio per questo motivo, perchè cosi piu o meno rispetti il monte ingaggi di partenza delle squadre e almeno aumentare il monte ingaggi diventa una cosa graduale. Non come su Fifa dove magari vendi un giocatore per 40 milioni e prendi 4 svincolati che prendono 10 milioni a testa, preferisco di gran lunga Pes, è piu realistico
 
Ultima modifica:
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa succede a questo gioco? Demo. Velocità -2. Difficoltà Professionista. Non ho cambiato nulla. Ho fatto 5 partite poco fa e mi sembra di aver giocato ad altro. Velocità supersonica, CPU sempre di prima, giocatori che si attraversano, contrasti spariti, 0 falli a partita contro i 15 di media precedenti, scivolate da dietro ignorate, difensori che buttano da soli la palla dentro, Mandzukic che si fa tutto il campo e segna. Ho internet staccato da mesi...

COM'E' POSSIBILE?

:(:(:(:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Help, @Holland_ e @Zonamista°. Io ricordo che queste cose succedevano in modalità che non fossero quella amichevole e, soprattutto, al livello più alto. Io davvero ci perdo la testa. Possibile che, anche senza internet, pure una demo cambi da un giorno all'altro? Mi ci stavo affezionando, è ritornata una scempio. Tanto da ricordare le peggiori partite online. Che amarezza...
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Secondo me la community di PES si fa troppe pippe su:

DEMO/GIOCO FINALE
CONNESSIONE ATTIVA
TELEVISORI
PROVENIENZA DELLO STORE
VELOCITA

Sono alcune delle cose che ho letto negli ultimi anni, e secondo me il 70% è tutto effetto placebo, perchè non è possibile non avere uniformità di giudizio nemmeno nello stesso utente, che a distanza di partite magari gioca a due giochi diversi, pare, ed invece è lo stesso, o chi si esalta per delle cose assolutamente normali e giustamente altri non capiscono cosa ci sia di così diverso

Il gioco finale è diverso dalla demo? OVVIO, come tutte le demo di questo mondo, e ci mancherebbe altro, ma io vedo, onestamente, solo effetto placebo e spero che konami lavori con i suoi beta testers, e non con gli utenti

PS: non se la prenda a male nessuno, ma se volete rilasciare dei feedback dovete giocare a velocità 0, se giocate a velocità più alte o più basse non hanno valore i feedback.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Io per la ML consiglio la frequenza alta dei trasferimenti, come è realistico al giorno d'oggi e soprattutto quello di avere più budget negli ingaggi, non difficoltà, ma proprio il budget per sopperire al fatto di non poter travasare il budget trasferimenti.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ieri ho fatto prove per un’ora.
Un po’ già lo sapevo. Non c’è nulla da fare. L'illuminazione che tecnicamente da i colori è del tutto sballata.
Non si può lavorare su colore, luminosità, contrasto e nemmeno saturazione. Ieri ho provato a modificare i colori singolarmente per avere un verde in campo migliore. Si è vero da una parte migliora. Ma se modifico i colori poi si alterano i colori delle magliette.
Inoltre ho notato la maglietta del Liverpool quelli in alto sono bordò bruciato. Quelli in basso più rossi. Esagerata differenza. La global illumination non lavora così.
Ho poco fa visto uno spezzone di Liverpool New Castle.
Ragazzi Konami farà anche lo scan face. Ma hanno un’orbo nei settaggi di colori e illuminazione.

Ho provato di tutto. Per avere più enfasi delle magliette dovrei alzare la luminosità. Peccato che poi il campo diventa luminoso come i led di casa mia.

Sarà anche corretta la maglietta dei FO, ma tanto poi in campo entra in gioco una delle peggiori global illumination mai viste. Veramente imbarazzante.
La maglietta del Liverpool intendi quella del file opzioni(magari verrà corretta nel prox).
Concordo c'è poco da fare alla fine ho patteggiato con contrasto 44 illuminazione 52 più il setting della TV con colori morbissimi(la dashboard ps4 risulta quasi scolorita)...in alcuni stadi tipo San Siro di notte c'è poco da fare mentre l'allianz stadium risulta perfetto
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ieri ho fatto delle prove anti giallo
l'unico modo che ho trovato (regolando solo il gioco) è quello di abbassare sia contrasto che luminosità a 20 o 30,
mi è sembrato di rigiocare al 2019 in pratica ma il bianco diventa grigio e non mi piace, per ora mo tengo il campo di paglia XD.
Il verde sulla mia tv è ok...soffro il rosso particolarmente
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Una domanda da ignorante:
possibile che abbiano inserito 3 tipologie di arbitri con severità differente?
Nelle prossime partite vedrò se c'è qualche correlazione fra falli fischiati e fisionomia arbitro.
Perché la cosa strana è che la stessa tipologia di intervento delle volte viene sanzionato e altre volte no.
L'arbitro Checco zalone per dire fischia abbastanza
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
grazie per i lavori che fate, veramente siete da applausi, unici.
Ho due domande, ringrazio sin da adesso se avrete piacere di rispondermi.
1) Qualsiasi F.O. che mettero' dei vostri, non implicherà il fatto di dover disattivare internet ho capito bene ? solo in caso di un rilascio di DLC konami dovrete allora voi fare un F.O. apposito e quindi non sballerànno niente gli updates settimanali di konami giusto?
2) è prevista anche la composizione della champions un po' piu reale nei vostri prossimi F.O.? sto aspettando a iniziare la master perchè non mi vorrei ritrovare nei gironi squadre tipo lega peu o roba fake...
Grazie ancora, perchè è solamente grazie a voi che ci godiamo a pieno questo gioco.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Comunque per me è una situazione "strana".

Avevo sempre scritto che per quest'anno non mi aspettavo rivoluzioni e che mi sarei accontentato dell'eliminazione dei difetti più evidenti dello scorso anno.
Quindi cpu molto più varia, eliminazione o perlomeno riduzione molto netta dello script, una tacca rossa che non rendesse la cpu di due livelli più forte in tutte le situazioni (sulla gestione delle tacche non ci speravo).
Per cui dovrei essere soddisfatto.

....però....
nella demo mi avevano fatto intravvedere qualcosa di diverso.
Qualcosa che mi piaceva di più.

Ora mi sento come se mi avessero detto :"guarda che probabilmente hai vinto un milione al superenalotto", presgustavo già la possibilità di licenziarmi, e poi invece mi avessero detto :"mi spiace, hai vinto solo 1000 euro".

Cioè, i mille euro mi vanno bene, ma non mi permettono certo di smettere di lavorare.

non è strana, stranamente qui rispetto al solito è un isola felice, probabilmente perchè nessuno o quasi ha giocato con la vanilla 1.00 ma su mezzo evoweb, sulla pagina feedback facebook nonchè io e altre persone, siamo tutti concordi che il gameplay (inteso nel complesso unendo vari aspetti) della demo/1.00 era quel qualcosa in più di quello che poi è stato dal primo update del d1 in poi
 
  • Like
Reactions: the elder

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A me il gioco piace parecchio, ma ero scappato da Fifa perchè non sentivo il controllo della partita e devo dire che qui la situazione non migliora molto. Ho fatto tutti 1 a 1 tranne una partita. E ne avrò fatte almeno 30. (master league)

Segno subito, la CPU pareggia ad ogni costo perchè lo ha deciso lei. E poi partita bloccatissima. SEMPRE.
Spero risolvano perchè mi sto annoiando.
Visto che vieni da FIFA...magari prova ad abbassare il livello e prendere confidenza col gioco...
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
domand
non è strana, stranamente qui rispetto al solito è un isola felice, probabilmente perchè nessuno o quasi ha giocato con la vanilla 1.00 ma su mezzo evoweb, sulla pagina feedback facebook nonchè io e altre persone, siamo tutti concordi che il gameplay (inteso nel complesso unendo vari aspetti) della demo/1.00 era quel qualcosa in più di quello che poi è stato dal primo update del d1 in poi
domanda...
se prendo il gioco, scarico la 1.01 e applico il Fo, riportando alla vanilla i kit mi rimangono?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze