PES 2020 DEMO PC problemi online

fuku.san

Pulcini
25 Ottobre 2016
47
16
8
Ciao a tutti
Ho tirato giu la demo, cosi ad occhio pare tanta roba, ho provato pero' a fare una partita online: su 5 tentativi tutte le volte la partita si interrompe appena l'arbitro fischia l'inizio.. ho provato anche ad aprire il DMZ ma nulla.. qualcuno ha provato su PC? soluzioni? ho vodafone station e con il 2019 giocavo abbastanza liscio (qualche problemino me lo dava)
 

Tassandro61

Primi Calci
9 Febbraio 2018
2
0
1
PSN ID
Tassandro61
Ciao a tutti
Ho tirato giu la demo, cosi ad occhio pare tanta roba, ho provato pero' a fare una partita online: su 5 tentativi tutte le volte la partita si interrompe appena l'arbitro fischia l'inizio.. ho provato anche ad aprire il DMZ ma nulla.. qualcuno ha provato su PC? soluzioni? ho vodafone station e con il 2019 giocavo abbastanza liscio (qualche problemino me lo dava)
 

Tassandro61

Primi Calci
9 Febbraio 2018
2
0
1
PSN ID
Tassandro61
Anch"io stesso problema la partita inizia 4 passaggi e poi dopo sparisce tutto non so da cosa dipenda io ho la fibra 100 di Tiscali e con pes 19 non ho mai avuto problemi
 

fuku.san

Pulcini
25 Ottobre 2016
47
16
8
preciso uguale, il gioco pare bellissimo, ma se l'online fa pena come al solito il mio 50ino se lo scordano.
 

markoevo

Pulcini
29 Dicembre 2018
34
5
8
PSN ID
markoevo
Stesso problema che ho io...alcune volte anche il menù dell'online una volta abbinata la squadra con cui giocare diventa lentissimo e scattoso.
Io ho la Vodafone Station e fibra ottica da 1 Gigabit/sec, su Pes 2019 mai avuto nessun problema, ancora oggi ci ho giocato tranquillamente.
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Confermo online totalmente rotto.

Ieri andava sufficientemente... da stasera non è giocabile...
 

exellent

Primi Calci
21 Ottobre 2009
15
7
3
Stesso problema, ma escludendo la connessione perché sul 19 va liscio ho notato che su una altro PC non lo fa non vorrei fossero alcune configurazioni di PC. Voi che configurazione usate? Sul quello che non va ho un PC un po' vecchiotto ma dove il 19 gira alla grande i7 4/8T 920 12 GB RAM AMD 280X.
 

markoevo

Pulcini
29 Dicembre 2018
34
5
8
PSN ID
markoevo
Stesso problema, ma escludendo la connessione perché sul 19 va liscio ho notato che su una altro PC non lo fa non vorrei fossero alcune configurazioni di PC. Voi che configurazione usate? Sul quello che non va ho un PC un po' vecchiotto ma dove il 19 gira alla grande i7 4/8T 920 12 GB RAM AMD 280X.
Intel Core i7 2700K, Cpu 3,50 GHz, 8 Gb Ram, Scheda Video Nvidia Geforce GTX 1060 da 6Gb ram, Ssd 860 Evo 1Tb, Scheda Audio Sound Blaster Omni Surround 5.1, Win 10 Home Edition 64 bit
 

exellent

Primi Calci
21 Ottobre 2009
15
7
3
Ho un forte dubbio che il problema sia legato più alla CPU che ad altro postate le configurazioni che almeno abbiamo piu dati. Sulla pagina di Steam dedicata al gioco c'è molta gente che lamenta lo stesso problema.
 

fuku.san

Pulcini
25 Ottobre 2016
47
16
8
non vedo come sia possibile, ho un pc datato (cpu i5 3,5GHZ, gpu geforce 750Ti, 8Gb ram) e nonostante tutto la demo mi gira liscia a 60 fps, fa matchmaking correttamente, carica menu impostazioni e quant'altro, ma appena inizia la partita, 2 passaggi e la linea cade. Ripeto offline e' fluido e giocabilissimo.
Spero fixino, altrimenti st'anno manco la versione free
 

markoevo

Pulcini
29 Dicembre 2018
34
5
8
PSN ID
markoevo
Ho un forte dubbio che il problema sia legato più alla CPU che ad altro postate le configurazioni che almeno abbiamo piu dati. Sulla pagina di Steam dedicata al gioco c'è molta gente che lamenta lo stesso problema.
Se fosse la cpu, ti darebbe gli stessi problemi anche offline, qua c'è un discorso legato alla connessione secondo me, non riesco però a capire dove poter mettere mano.
In pes 2019 avevo seguito la guida di questo forum e aperto porte dal modem, ma anche prima di aprirle, lasciando tutto automatico, il gioco online mi andava ugualmente.
 

exellent

Primi Calci
21 Ottobre 2009
15
7
3

Un tipo dice di aver risolto così un po macchinoso in realtà ma potrebbe avere senso se fosse problema di CPU nell'online
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Ciao ragazzi sino a ieri tutto bene poi da questa notte qualsiasi partita faccio che sia on line o off line mi si chiude proprio l'applicazione a qualcuno è capitata una roba simile ?
 

markoevo

Pulcini
29 Dicembre 2018
34
5
8
PSN ID
markoevo
Ciao ragazzi sino a ieri tutto bene poi da questa notte qualsiasi partita faccio che sia on line o off line mi si chiude proprio l'applicazione a qualcuno è capitata una roba simile ?
E' successo a me...pensavo fosse un errore della mia scheda video, ma poi non ne trovavo traccia nel registro eventi...allora è la demo che ha dei problemi.
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
E' successo a me...pensavo fosse un errore della mia scheda video, ma poi non ne trovavo traccia nel registro eventi...allora è la demo che ha dei problemi.
Ho aperto un topic proprio inerente a tutti i problemi che ho avuto se ti va dacci un'occhiata perfavore. Ps sto provando a giocare in finestra per ora levando lag nella partita on line sembra che non mi dia più problemi RIPETO sembra xD
 

exellent

Primi Calci
21 Ottobre 2009
15
7
3
Finalmente ho fatto la mia prima partita online sul PC dove non voleva andare nemmeno a cannonate. Come pensavo il problema è la CPU ho provato a disabilitare i core non fisici e ho lasciato i 4 core attivi disabilitando l'HT di Intel poi ho fatto partire l'eseguibile con permessi da amministatore ( ma questa cosa penso sia secondaria cmq). Che dire provate.
 

markoevo

Pulcini
29 Dicembre 2018
34
5
8
PSN ID
markoevo
Allora oggi, senza fare nulla di nulla sono riuscito a giocare senza problemi sia offline che online senza il minimo lag.
Prima di giocare c'è stato un aggiornamento della demo, per cui penso (e spero) che sia servito a risolvere i bug
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,336
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze