PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
L'ho anche tolto del tutto.
Ma c'è qualcosa, nonostante la stia usando spesso tutt'ora, che non mi convince del tutto.
Come ha scritto qualcun'altro, mi manca qualcosa in profondità, quando il gioco si sposta sul lato più lontano.
Ho parlato di manuale perchè gioco manuale, non perchè ritenga che giocando assistiti cambi qualcosa.

Poi, come detto tante volte, se voglio "vedere" una partita ne guardo una vera.
Ma ho capito benissimo il senso del tuo post e sono d'accordo sull'effetto che fa la nuova telecamera.
Sicuro(mi devo abituare pure io) gli stacchi automatici a seconda dell'azione a volte è più vicina altre lontana
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,201
113
Sicuro(mi devo abituare pure io) gli stacchi automatici a seconda dell'azione a volte è più vicina altre lontana
a me piace molto fare azioni del genere e con la nuova telecamera ho difficoltà a prenderci le misure




Comunque la proverò ancora, ma con i 5 minuti a partita o fai prove o giochi.
Ogni tanto preferisco giocare e allora metto la dinamica con tutto a 0.
 
  • Like
Reactions: Sax7

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Convinto: demo cancellata e pes2019 dato dentro per prenotare il 2020. Ora 20 lunghissimi giorni x disintossicarsi e fare il pieno di vita sociale. Poi dal 10 settembre probabile sparizione dalla faccia della terra con un paio di mezze giornate di permesso... come sono ridotto a 32 anni??!
Sei messo benissimo! Ci stai dentro bro!
Io ne ho 37 quasi e sono messo peggio di te. Manco lo stacco di 20 giorni per la vita sociale :rotfl:

Ovviamente si scherza :)
 
  • Like
Reactions: giont87

-peppe-

Pulcini
7 Agosto 2019
41
17
8
a me piace molto fare azioni del genere e con la nuova telecamera ho difficoltà a prenderci le misure




Comunque la proverò ancora, ma con i 5 minuti a partita o fai prove o giochi.
Ogni tanto preferisco giocare e allora metto la dinamica con tutto a 0.
Che modulo avevi col Barcellona?
Ho visto 6 giocatori avanzare come se non ci fosse un domani... tra cui piqué...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,201
113
Che modulo avevi col Barcellona?
Ho visto 6 giocatori avanzare come se non ci fosse un domani... tra cui piqué...
I moduli con partite cosi corte non sto a cambiarli.
Avevo la quinta tacca.
Quando la cpu si chiude, per via della brevità delle partite, trovo sia piuttosto funzionale mettere l'ultima tacca, anche se si rischia qualcosa.
Poi bisognerà valutare con partite più lunghe.
 
  • Like
Reactions: -peppe-

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
ieri sera abbiamo giocato contro,ti devo ancora aggiungere(imperatorecesare) giochi molto bene.
ho una curiosità,che telecamera usi?
come molti miei amici ,mi piace lasciare all' avversario le prime giocate in fase di costruzione,perchè in manual il passaggio è un pochino piu' complicato,anche sul fallo laterale laterale il primo appoggio si concede.addirittura non uso(ripeto anche i miei amici giocano cosi') il baricentro avanzato della squadra,perchè escono fuori un po' di automatismi che cozzano con la nostra filosofia . ovviamente abbiamo tutto manual,filtrante avanzato,finte manuali e movimento compagni idem... va be, poi io gioco senza cursore o aiuti visivi di nessun genere,ma questo è un altro discorso:]

Pezzo de fango….Sei El Magico Gonzalez qui? … :rotfl::rotfl::rotfl:… Cos'è sta divinizzazione di @AndreaBoy72 ?
Siete 2 cani… Se ti trovo online ti spezzo Magico...:rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: AndreaBoy72

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,201
113

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
a me piace molto fare azioni del genere e con la nuova telecamera ho difficoltà a prenderci le misure




Comunque la proverò ancora, ma con i 5 minuti a partita o fai prove o giochi.
Ogni tanto preferisco giocare e allora metto la dinamica con tutto a 0.
Scusa Elder ma non stavi usando il pc? Dico per settare il minutaggio.... mi son perso qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Mgonzalez

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Un’altra chicca, almeno a mio parere, nelle animazioni che non ho capito come si attiva, ma credo sia automatica, è questo passetto indietro del player prima di calciare il pallone. Ho messo i replay da diverse angolazioni.
Guardate il giocatore numero 5 del flamengo a centrocampo, ad un certo punto prima di lanciare il compagno con un high pass, fa un passetto indietro.


@FabioPes richiedo a te se ne sai qualcosa in più
@Lucawe11 dettaglio che non ti dovrebbe essere sfuggito
 
  • Like
Reactions: alberico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
ho letto i requisiti e non supporta windows 10 :(

Usa la barra integrata in windows 10, schiacci una combinazione di pulsanti e hai gia fatto!!! Giochi con pad ps4? Se si è sufficiente schiacciare il tasto ps, ti compare la barra giochi windows e da li schiacci un pulsante per avviare la registrazione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Un’altra chicca, almeno a mio parere, nelle animazioni che non ho capito come si attiva, ma credo sia automatica, è questo passetto indietro del player prima di calciare il pallone. Ho messo i replay da diverse angolazioni.
Guardate il giocatore numero 5 del flamengo a centrocampo, ad un certo punto prima di lanciare il compagno con un high pass, fa un passetto indietro.


@FabioPes richiedo a te se ne sai qualcosa in più
@Lucawe11 dettaglio che non ti dovrebbe essere sfuggito

Bello cavolo! Ma come si fa??
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ecco quel movimento che fa Ozil girandosi verso la porta con il pallone, mi è riuscito ieri...ma non ho capito se dipende dalla combinazione R3 + R2 o da R3 + direzionale o se me lo ha fatto in automatico.
@FabioPes tu che ne pensi? Mi riferisco al movimento che mi fa il player a centrocampo.
Un’altra chicca, almeno a mio parere, nelle animazioni che non ho capito come si attiva, ma credo sia automatica, è questo passetto indietro del player prima di calciare il pallone. Ho messo i replay da diverse angolazioni.
Guardate il giocatore numero 5 del flamengo a centrocampo, ad un certo punto prima di lanciare il compagno con un high pass, fa un passetto indietro.


@FabioPes richiedo a te se ne sai qualcosa in più
@Lucawe11 dettaglio che non ti dovrebbe essere sfuggito

Secondo me sono entrambe automatiche, nel primo caso potrebbe entrare in gioco anche la stats "controllo"

@Azzurri intanto la mia copia di pes 2020 è stata ordinata ieri ed arriverà direttamente dal Giappone, in uscita il 12 ho visto, due gg dopo ma a questo giro il gameplay che hanno tirato fuori per me va obbligatoriamente supportato dalla telecronaca di Kabira

I nomi dei calciatori a caratteri occidentali giusto?
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771