PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Non riesco più dare il colpetto alla palla con la levetta destra per spostarla un poco e poi crossare o tirare,ma l'hanno tolto ?

Non riesco più dare il colpetto alla palla con la levetta destra per spostarla un poco e poi crossare o tirare,ma l'hanno tolto ?
È cambiata l animazione. Si chiama knock on il colpo. Io uso comandi alternativi, e a me viene schiacciando RB e leggero colpetto in avanti con la levetta sinistra. Ormai mi viene sempre. È un po' diversa l animazione rispetto a prima ma è lui.

È cambiata l animazione. Si chiama knock on il colpo. Io uso comandi alternativi, e a me viene schiacciando RB e leggero colpetto in avanti con la levetta sinistra. Ormai mi viene sempre. È un po' diversa l animazione rispetto a prima ma è lui.
RB a cosa corrisponde su ps4 ?

RB a cosa corrisponde su ps4 ?
Il tasto destro alto. Ma devi prenderci la mano. Prima pensavo lo avessero tolto, poi invece ho scoperto che si fa così. Il tuo giocatore deve essere fermo ovviamente, io lo fermo on rt, tasto destro basso, e poi come ti ho detto, fa il tocchetto di posizionamento palla, con la punta del piede. Ripeto devi prenderci la mano però perche la levetta sinistra va toccata leggermente avanti.

Il tasto destro alto. Ma devi prenderci la mano. Prima pensavo lo avessero tolto, poi invece ho scoperto che si fa così. Il tuo giocatore deve essere fermo ovviamente, io lo fermo on rt, tasto destro basso, e poi come ti ho detto, fa il tocchetto di posizionamento palla, con la punta del piede. Ripeto devi prenderci la mano però perche la levetta sinistra va toccata leggermente avanti.
Perfetto grazie,stasera mi alleno un po,ma il perchè devono complicarci la vita con sti cambi di comandi non se capito boh

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
No scusami.. Forse mi sono spiegato male io... I famosi "strappi" ci devono essere in un gioco simulativo.. Ben vengano le corse di mbappe o i dribbling di messi... Questo è il Calcio.. Ma io sto dicendo un altra cosa.. Qui si rischia in area anche contro un bonazzoli qualunque... Nn c'è un tasto utile per contrastare l'avversario.. O meglio.. Mi sembra poco bilanciato il discorso attacco difesa.. Ma ripeto magari sono io che ancora nn ho capito il gameplay..
Io gioco solo online praticamente e l’abilità nel difendere e portare via il pallone dipende dal Lukaku / Felipe Melo di turno al 40%. Il resto dipende da come si muove uno con lo stick. Giocando online il bello è che quando trovi uno più bravo impari se riesci a vedere come fa.

La difesa della palla è un’arte. Pensa a Cassano, un fenomeno. Pur se piccoletto.

La difesa della palla è automatica se il difensore schiaccia X e arriva da dietro, ma se muove bene lo stick o raddoppi la porti via. Chiaro che il 40% lo fanno le stats, il 60% lo fa il player. Forse anche di più :)

Patch o non patch il passaggio filtrante avanzato rimane una cosa ridicola..lento lentissimo da fare insopportabile
il filtrante avanzato funziona male.
Ma non c'è stata alcuna patch che andasse a modifcare gameplay o comandi.
Nemmeno su pc.
Solamente la risoluzione di un problema che alcuni riscontravano su pc.

Chiaramente non ho idea, anche se me lo auguro, se aggiusteranno o meno il filtrante avanzato al day1.
Magari per loro va bene così e lo hanno fatto apposta.

Apro una parentesi visto che qui è pieno di manualisti. Cosa ne pensate dei calci piazzati/falli laterali battuti mettendo il cursore sul ricevitore? È una pratica corretta nel “Manual”? Perché la Demo la sto affrontando da Manuale io che ho sempre usato assistito 1, ma ho visto molti battere i piazzati o le rimesse così. Non mi sembra Manual sta cosa.

Apro una parentesi visto che qui è pieno di manualisti. Cosa ne pensate dei calci piazzati/falli laterali battuti mettendo il cursore sul ricevitore? È una pratica corretta nel “Manual”? Perché la Demo la sto affrontando da Manuale io che ho sempre usato assistito 1, ma ho visto molti battere i piazzati o le rimesse così. Non mi sembra Manual sta cosa.
Per me no. perchè diventa una giocata superassistita.
Non che uno non possa farlo, ma lo trovo poco coerente.

No scusami.. Forse mi sono spiegato male io... I famosi "strappi" ci devono essere in un gioco simulativo.. Ben vengano le corse di mbappe o i dribbling di messi... Questo è il Calcio.. Ma io sto dicendo un altra cosa.. Qui si rischia in area anche contro un bonazzoli qualunque... Nn c'è un tasto utile per contrastare l'avversario.. O meglio.. Mi sembra poco bilanciato il discorso attacco difesa.. Ma ripeto magari sono io che ancora nn ho capito il gameplay..
Ah, dimenticavo! Nel momento in cui porti un attaccante avversario in area è normale, anzi, è giusto rischiare anche contro una mezza pippa. In area sono sempre cavoli amari.

a meno che il mio centravanti non va a pressare e come per incanto toglie il pallone al difensore ultimo e quindi si invola in solitudine davanti al portiere, dite a chi di voi non e' successo una cosa del genere

a meno che il mio centravanti non va a pressare e come per incanto toglie il pallone al difensore ultimo e quindi si invola in solitudine davanti al portiere, dite a chi di voi non e' successo una cosa del genere
Il difensore cincischiante è uno dei mali peggiori degli ultimi PES. Lo vedi già quando stai per prendere palla col tuo difensore, sai benissimo che la perderà ancor prima di spazzarla e l’attaccante andrà in porta. Credo sia un’animazione...
L’unico modo per fregarlo è spazzare, ma quando pensi “ok adesso spazzo” l’hai già persa.
Bisognerebbe avere l’acume per spazzarla di prima. Oppure dovrebbero avere l’idea di eliminare sta cosa: una sorta di invincibilità momentanea del difensore, potrebbero anche introdurla. Non tanto, ma tipo 1-2 secondi.

ma nel mio caso succede col difensore della Cpu delle volte il mio centravanti e' riuscito a rubare palla anche a Pique'

Ragazzi ma vi capita mai in qualche partita on line di sentire le stesse sensazioni che si provano con FIFA quando il momentum ti ha già condannato a tavolino? Intendo per esempio, passaggi sbagliati, avversari che corrono a mille e tu ch enon riesci a stare dietro, portieri avversari che fanno super miracoli e il tuo papere a nastro. Spero sia solo un'impressione e che questo pes non si avvicini troppo a fifa script flipper !!!

Il famosissimo effetto placebo...nulla di grave..
Spero vivamente.. Anche perché su PS4 non è uscita nessuna Patch mi pare... L unico motivo forse è come ha citato qualcuno ce stato un aumento di pressing nelle tattiche.... Cmq le ultime 2 partite online che ho fatto sono state supersoniche purtroppo....

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online