PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Scusate una domanda: ma là demo che stiamo giocando tutti noi,ora sarebbe la PRIMA build del gioco?????????
No perché se così fosse mi chiedo: ma il gioco finale che spettacolo assurdo sarà????
Non so quale build sia, ma nella rosa del Barca, in basso già c'è De Jong e confesso non mi ricordo quando é stato ufficializzato il trasferimento.

Non so quale build sia, ma nella rosa del Barca, in basso già c'è De Jong e confesso non mi ricordo quando é stato ufficializzato il trasferimento.
A gennaio il trasferimento era già ufficiale, con l'accordo che arrivasse in estate.
Quindi non fa testo per capire a quando risale la demo.
Penso, al massimo, ai primi di luglio.

• Mi piace
Reazioni: bibo
Io cmq credo che il massimo con pes lo si abbia in Coop con almeno 3 giocatori. In questo modo si controlla bene tutto, e non ci sono più calciatori che si fermano o che lasciano spazi. Tutto è controllato da noi. Parlo sempre tutti e tre in manual. Il top

Torno sulla diatriba dei tiri rasoterra ...
In questo video si vede chiaramente che il tiro e basso e altrettanto chiaramente che non ho schiacciato poco al primo tap su quadrato infatti è ben oltre la metà ... alla fine ho schiacciato 2 volte ...
Forse però ho svelato il mistero ... in un azione subito dopo ho riprovato lo stesso tiro, forte, doppio quadrato ma il tiro è andato alto .... ho notato però che mentre nel,tiro del video ho fatto doppio quadrato ma la barra si è colorata di verde oltre la metà .. nell azione dopo col tiro alle stelle la barra era divenuta gialla ..
Quindi potrebbe essere che:
- doppio quadrato con barra verde = tiro basso
- doppio quasrato con barra già gialla = il tiro basso non esce piu
Naaa, quante seghe mentali
Quel tiro non ti è uscito rasoterra per il secondo tap su quadrato,neppure dipende dal livello della barra, barra gialla il tiro rasoterra non ti esce più perché calci forti, bara verde ancora ancora prossimo considerarlo tiro debole, soprattutto in precaria coordinazione, quei tiri vengono infatti a seconda la coordinazione e la distanza dalla porta, sai quanti ne faccio io di tiri così senza doppio quadro, tra l' altro non c è nessuna spiegazione sul gioco che ci dice con doppio quadro viene rasoterra, l' avrebbero scritto come fatto ai tempi di pes 13 quando doppio quadro era tiro di collo
È random Luca

Quel tiro non ti è uscito rasoterra per il secondo tap su quadrato,neppure dipende dal livello della barra, barra gialla il tiro rasoterra non ti esce più perché calci forti, bara verde ancora ancora prossimo considerarlo tiro debole, soprattutto in precaria coordinazione, quei tiri vengono infatti a seconda la coordinazione e la distanza dalla porta, sai quanti ne faccio io di tiri così senza doppio quadro, tra l' altro non c è nessuna spiegazione sul gioco che ci dice con doppio quadro viene rasoterra, l' avrebbero scritto come fatto ai tempi di pes 13 quando doppio quadro era tiro di collo
È random Luca
Come random? Io tiri rasoterra col doppio B,, (uso controller xbox one) ne faccio una valangata. E non come questo, che è semplicemente un tiro basso, ma proprio rasenti all erba.

Raga sta cosa del mistero del tiro rasoterra mi logora xD io gioco con tiro manuale . L'altro giorno mi sono venuti tiri rasoterra con doppia pressione del tasto tiro. Ieri notte le sparavo tutte in tribuna ...

Raga sta cosa del mistero del tiro rasoterra mi logora xD io gioco con tiro manuale . L'altro giorno mi sono venuti tiri rasoterra con doppia pressione del tasto tiro. Ieri notte le sparavo tutte in tribuna ...
Cynar! Contro il logorio della vita moderna.

Beati voi che avete il pc e allungate i match, o beati voi che semplicemente vi adattate alla breve durata che ci è concessa.
Non sto riuscendo a giocare questa demo, aspetto l'uscita del gioco e nel frattempo onoro fino in fondo pes 2019, che ho sfruttato pochissimo e che con le ultime patch di maggio o giugno mi sembra un titolo di buonissimo livello.
Proprio oggi ho ricevuto il primo rigore a favore, a conferma che a casa mia questo gioco ha ancora molto da dire.
Nel frattempo vi leggo e aspetto notizie su A e B nostrane...

Oh a me l'arbitraggio sui contrasti piace proprio tanto. Se proteggi bene palla te li riesci pure a guadagnare.

Konami regola la cosa, ma, ti prego, non sputtanarmela oppure volano schiaffi in faccia.
Se aggiustano questo rubare palla automatizzato e l’arbitraggio pes 2020 è da 9

Ho disabilitato ogni cosa sullo schermo, aiuti vari, barre di caricamento, nomi giocatori, ecc. Devo dire che così è complicato, specialmente calibrare cross e calci piazzati, ma sto rompendo vari culi online.

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
È random Luca

Dipende da come arrivi col peso del corpo, è difficile da spiegare. Chi ha giocato a calcio sa quanto occorre caricare, la cosa è riprodotta molto bene

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1