PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Premetto che non ho ancora provato la demo, ma mi chiedo una cosa. Al momento la demo ha un certo settaggio dei falli più rigoroso e Konami promette di modificarlo con una patch con un sistema con meno falli: perché Konami non può mettere un selettore, dove un giocatore può scegliere uno o l'altro metro? Avendo già impostato questo sistema e pensando ad un altro non dovrebbe essere una cosa difficile da implementare.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque dai,parlano di revisionare i falli. Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Se no andiamo in Giappone e gliela rompiamo noi!
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Noto problemi anche io soprattutto di tempismo sul filtrante avanzato,cosa che invece non accade quando lo faccio di prima...
Non ne capisco il motivo...

Ognuno giochi come meglio gli aggrada ci mancherebbe,ma leggere che in assistito sembra più un calcio reale non si può leggere... che non si riescano a fare passaggi sullo stretto? Madddai...
 
  • Like
Reactions: peppebadboy

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Non solo i falli...anche la STAMINA. Quale sarebbe il problema su quest'ultima? A me piace molto vedere i giocatori spompati anche al 70' :rotfl:
 

Allegati

  • 67750874_2313805855508595_1495485433256083456_n.png
    67750874_2313805855508595_1495485433256083456_n.png
    264.5 KB · Visualizzazioni: 14

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Secondo me oltre a revisionare i falli, REVISIONARE significa revisionare non che i falli non devono esistere più questo bisogna farglielo capire a konami, bisognerebbe migliorare di molto il cursore che non credo sia una cosa impossibile, e potenziare le difese nel senso che quando prendo gol deve essere colpa mia che magari non ho selezionato il giocatore in tempo o altri casi, non per colpa del cursore "pazzo" o perche il mio difensore non segue a dovere l'attaccante avversario non posso mica controllare tutti i giocatori , ho solo un cursore.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder e Sa1m0n

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Ora i ragazzini saranno contenti. Allora, io spero solo che:

- i falli verranno solamente ottimizzati e non diminuiti
- la stamina, bè questo non saprei, per mè era già troppa cosi. Ma che diavolo devono ritoccareeee.
Gioco su pc, e per curiosita ho fatto una partita da 30 minuti in totale con il sider. Ho provato a far correre un omino per 30 minuti consecutivi, e a fine partita aveva ancora un quarto di stamina, senza eccessivi segni di sofferenza. Ma Gesù santo ma che diavolo vogliono fare, levarla completamente e fare in modo che i calciatori corrano per 90 minuti ininterrotamente come fifa, senza mai stancarsi? Cioè basta cacchio. Anche noi persone più mature pretendiamo un gioco più maturo. Chi vuole correre all impazzata prendesse fifa. Ora spero solo che ottimizzino il codice, magari sistemando qualche animazione e compenetrazione, di modo da sistemare i falli, ma senza stravolgerli.
 
  • Like
Reactions: alekkese

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
Diciamo che ho avuto l'impressione di qualcosa di anomalo.
Il mio più grande problema attualmente è che non riesco a far girare bene il gioco da pc, o meglio, mi gira bene sullo schermo del portatile (17 pollici) anche se devo forse settare ancora qualcosa, ma non quando lo collego alla tv.
Quindi con partite più lunghe, nelle quali si potrebbero valutare bene certe cose, mi concentro su altro.
E quelle su Ps4 sono troppo corte.

A breve ti diro come risolvere
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
Non solo i falli...anche la STAMINA. Quale sarebbe il problema su quest'ultima? A me piace molto vedere i giocatori spompati anche al 70' :rotfl:

Secondo me il problema stamina c e almeno per il player: io gioco su pc 15minuti e difficilmente un giocatore e spompo al 65/70esimo come a pes19! Forse a pes19 si stancavano anche troppo ma ora secondo me il problema c e ... soprattutto per la squadra usata da noi
 
  • Like
Reactions: alekkese

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non solo i falli...anche la STAMINA. Quale sarebbe il problema su quest'ultima? A me piace molto vedere i giocatori spompati anche al 70' :rotfl:

Ho postato ieri un problema sulla stamina dei giocatori che fai scattare con l'apposito comando dello stick destro. Il problema della stamina è solo quello.

Il problema dei falli è la calibratura errata dei fischi: contatto fisico fischia spesso in modo troppo fiscale (a volte basta sfiorare) mentre le scivolata frontale o laterale è punita meno (a volte addirittura premiata). Per questo motivo c'è chi si lamenta che l'arbitro fischia troppo e chi dice che fischia troppo poco.
 
  • Like
Reactions: alekkese

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
C'è necessità di cambiare la calibrazione ed è un problema presente su vari tv mi sa, ma inizio a pensare soprattutto su quelli che hanno un elevato rapporto di contrasto. Io ho lo stesso problema su un LG 32" FHD con pannello di tipo VA (contrasto statico mi pare 4.000:1), e mi tocca predisporre una calibrazione specifica per PES 2020. Mai avuto problemi con gli stessi settaggi con altri giochi. Tu hai un OLED che ha addittura un rapporto di contrasto infinitamente superiore. Non penso sia un caso.

Mm quindi in sostanza dovrei smanettare sulle impostazioni di Contrasto e simili lato televisore?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,378
113
Ho postato ieri un problema sulla stamina dei giocatori che fai scattare con l'apposito comando dello stick destro. Il problema della stamina è solo quello.

Il problema dei falli è la calibratura errata dei fischi: contatto fisico fischia spesso in modo troppo fiscale (a volte basta sfiorare) mentre le scivolata frontale o laterale è punita meno (a volte addirittura premiata). Per questo motivo c'è chi si lamenta che l'arbitro fischia troppo e chi dice che fischia troppo poco.
Dici bene, il problema è la calibratura dei fischi,
Si spera che la soluzione non sia quella di non fischiare mai a meno di entrate assassine.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi chiedevi come fare una registrazione giusto? Eh si ... da pc a ps4 cambia parecchio ... se non hai fretta tra stasera e domani o comunque nel weekend provo shadowplay ... io comunque per registrare da pc ora uso la barra applicazioni registrazioni di windows associata al pad ps4pro

Eh vorrei capirci qualcosa, ma col tuo aiuto e con quello di @the elder son fiducioso che riuscirò nell'intento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05