PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,469
9,544
113
Semplicemente perché le assistenze sono degli aiuti...tutto qui... Possiamo parlare fino a domani.. È come giocare un assetto corsa con la visuale da fuori e con l'aiuto freno
Dai.. Io parlo all infinito.. Ho tempo... Sono in ferie..

Fai 30 tiri da fuori area con matuidi in assistito

Falli poi in manuale...


E dimmi chi ha aiuti.......


Poi non ho capito... Questa cosa delle difficoltà...... Cioe.. I passaggi ad esempio sono più difficili in manuale.... Ma che vuol dire.. Dovrò esser più bravo io a difendermi visto che l avversario assistito ne sbagliera di meno....

Giocate come vi pare.... Ma nn stressate i coglioni con realismo e difficoltà....

Dite... A me piace di più.. Mi appaga di più....

Stop
 
  • Like
Reactions: Azzurri e alberico

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
PS ma ho problemi di calibrazione sul nuovo oled o la maglia del b.monaco ad esempio è rosso fluorescente? Mi sembra troppo accesa
C'è necessità di cambiare la calibrazione ed è un problema presente su vari tv mi sa, ma inizio a pensare soprattutto su quelli che hanno un elevato rapporto di contrasto. Io ho lo stesso problema su un LG 32" FHD con pannello di tipo VA (contrasto statico mi pare 4.000:1), e mi tocca predisporre una calibrazione specifica per PES 2020. Mai avuto problemi con gli stessi settaggi con altri giochi. Tu hai un OLED che ha addittura un rapporto di contrasto infinitamente superiore. Non penso sia un caso.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Screenshot_20190808-144104~2.pngScreenshot_20190808-144129~2.png

Strano, eppure secondo gli esperti qua la demo era perfetta, senza alcun problema, IL calcio
Sicuramente è un fake, non può essere possibile
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,094
20,990
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La community è importante,e Konami dimostra di essere attenta ed ascoltarla. Purtroppo però non sempre si danno feedback realmente importanti per cercare,per quanto possibile,di simulare calcio. Speriamo bene.
 
  • Like
Reactions: alberico e Lele74

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cos'è e come si utilizza il modulo fluido? Io uso un 4-4-2 semplice con giusto qualche leggerissima modifica. Per le tattiche, invece, vado solo sul possesso palla e cerco di tenere la difesa bassa con particolare attenzione all'ala. A parte queste piccolezze, non sono capace. Grazie a chi risponderà, la lavagna non è mai stata il mio forte :)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Dai nooo. Era perfetta così e il giusto bilanciamento per evitare il tasto x+r1... Io personalmente concedevo pochi falli ora bastava appunto capire quando era il caso di andare di x e quando temporeggiare. Poi può capitare che a volte fischia e per noi non è fallo ma quando andate allo stadio quanti insulti lanciate al direttore di gare perché fischi/non fischi falli.. Per me era perfetto come era calibrato... Maledetti bimbi nutellosi :mad::mad:
 
  • Like
Reactions: maul976

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Dai nooo. Era perfetta così e il giusto bilanciamento per evitare il tasto x+r1... Io personalmente concedevo pochi falli ora bastava appunto capire quando era il caso di andare di x e quando temporeggiare. Poi può capitare che a volte fischia e per noi non è fallo ma quando andate allo stadio quanti insulti lanciate al direttore di gare perché fischi/non fischi falli.. Per me era perfetto come era calibrato... Maledetti bimbi nutellosi :mad::mad:
Tutto sta nel quello che si vuole e nel ragionamento di una simulazione calcistica ripeto per me qualche fallo fischiato poteva anche passare come anche qualche non fischiato per come lo vorrei io
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,094
20,990
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Bombardare di tweet Konami! Lasciare i falli cosi come sono;magari migliorare il bilanciamento. Altrimenti gioco offline tutto l'anno,senza fo e dlc:mad:
 
  • Like
Reactions: da-la-cri e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
La community è importante,e Konami dimostra di essere attenta ed ascoltarla. Purtroppo però non sempre si danno feedback realmente importanti per cercare,per quanto possibile,di simulare calcio. Speriamo bene.

Eccerto. Se leggiamo le pagine indietro, qua l'unica preoccupazione è come far girare Pes per il pc. Tutto ad un tratto tutti vogliono giocare al pc, 15min per registrare chissà quale cosa ci sia sfuggita, come se noi NON giocassimo la demo...Boh, di problemi del supercancel nessuno ne parla, falli fischiati solo ad alcuni utenti e il manual vs assistito e poi ci lamentiamo se poi altrove parlano di altro e vengono ascoltati?
Vabbè va...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,162
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker