PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Aspetta.
Il discorso è un po' complesso.
Bisogna distinguere fra una certa filosofia di gioco ed eventuali, possibili, errori di programmazione.
Personalmente io "voglio" situazioni casuali come avviene nella realtà.
Il rimpallo, il cross che va al giocatore sbagliato, il tiro che andrebbe fuori e finisce al giocatore libero in area di rigore, lo scontro fra compagni,e così via.
Ritengo che queste situazioni vadano accettate anche a sfavore.
Naturalmente c'è chi può preferire un gioco più "regolare".

In questa demo effettivamente ci sono situazioni "casuali" che avvengono effettivamente troppo spesso, le animazioni a volte sono un po' ridicole, quasi esagerate.
Ritengo che, ma è una mia idea, almeno in parte certe cose saranno sistemate nella versione finale.
Questa volta non concordo. Ho notato che le palle vaganti finalmente non sono una rarità (le aspettavo sia su Pes che su Fifa da sempre). Il pallone finisce spesso in punti di campo dove non c'è un giocatore e bisogna andare a conquistarselo. Insomma, forse è arrivato il tempo che la palla calamitata si possa dare per defunta!!!

Probabilmente questo è l'aspetto che più mi piace in PES 20.

Per la prima volta nella storia di questa serie la partita smette di seguire "binari" predefiniti e nascono i presupposti per azioni fantasiose e sempre diverse (parlo dell'online).

ll prezzo di un gameplay così divertente è però il dover accettare la presenza pregnante dell'elemento "fortuna".

PES ha sempre trasmesso l'idea di rigido controllo sugli eventi... questo è cambiato con PES 20...
Quotone!!!! (y)(y)(y)

Questa volta non concordo. Ho notato che le palle vaganti finalmente non sono una rarità (le aspettavo sia su Pes che su Fifa da sempre). Il pallone finisce spesso in punti di campo dove non c'è un giocatore e bisogna andare a conquistarselo. Insomma, forse è arrivato il tempo che la palla calamitata si possa dare per defunta!!!
Vero

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Vero..........ma dobbiamo ricordarci che qui parliamo di amechevoli, il discorso sarà da valutare in master, se come speriamo la palla è libera da binari o forzature e quindi non sempre favorevoli alla cpu, allora si che ci siamo (y)

Pes esce il 10 settembre, la demo l avranno finita a metà luglio ...questo vuol dire che in questi 2 mesi avranno modificato qualcosa ...ma sopratutto cosa ?

Ho già fatto una ventina di partite, e tolto qualche miglioramento rispetto al 19, sostanzialmente l'esperienza di gioco é la stessa, anche se sicuramente migliorata.
Pad alla mano il controllo mi sembra ancora più completo, ma faccio presente ciò che mi sta facendo storcere il naso:

1. Cpu sterile (malgrado stia giocando quasi sempre Vasco de Gama, 3 stelle, contro squadre a 5 stelle a livello Superstar);
2. Rigori sempre assenti (ho subito uno sgambetto in area e perso palla. Ma niente);
3. Modalità modifica deludente (si possono modificare solamente le squadre e non anche i giocatori).

In conclusione lo ritengo un'evoluzione rispetto a Pes19, ma non mi sta facendo gridare al miracolo.

Non preoccuparti...la sezione pc ti aiutera ... io erano 8 anni che non accendevo un pc ... l installazione delle patch varie, dei fix, dei dt18 di @incas36 e davvero semplice ... tribulerai di piu per trovare la quadra per eliminare il lag se giochi su tv e non con monitor ma ci salterai fuori ... io da pc non tornerei mai indietro ... a parte il contorno pazzesco, champions originale etc ci sono le mod sul gameplay di @incas36 e di altri utenti @Holland_ @Cloud80 che rendono il gioco incredibile
quoto tutto . A parer mio quest'anno la base di partenza è dieci volte superiore quella di pes 2019 e nella sezione pc si tirerà fuori finalmente forse un gioco di calcio già dopo poche settimane invece che mesi e mesi come l'anno scorso .

Io ho cominciato la master a dicembre 2018 ... ed è l'unica modalità che gioco oltre le amichevoli offline con gli amici ..

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@Lucawe11 provato con cuffie..
Si è tutta un'altra storia ma semplicemente perché si sente mooooolto di più.
Ma...ancora urla incomprensibili per un semplice passaggio a centrocampo e poi stai per tirare a tu per tu e niente...funerale.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Bo non capisco il nesso con il mio post.
Ho detto che 120sec. sono troppi d'attesa.
Senza generalizzare. Si parla del tempo di attesa nel pre macht. ONLINE.
Nel senso che si dovrebbe poter scegliere anche il tempo di attesa...30-60-90-120....
Così è meglio...?o prendo carta e penna?

Ho già fatto una ventina di partite, e tolto qualche miglioramento rispetto al 19, sostanzialmente l'esperienza di gioco é la stessa, anche se sicuramente migliorata.
Pad alla mano il controllo mi sembra ancora più completo, ma faccio presente ciò che mi sta facendo storcere il naso:

1. Cpu sterile (malgrado stia giocando quasi sempre Vasco de Gama, 3 stelle, contro squadre a 5 stelle a livello Superstar);
2. Rigori sempre assenti (ho subito uno sgambetto in area e perso palla. Ma niente);
3. Modalità modifica deludente (si possono modificare solamente le squadre e non anche i giocatori).

In conclusione lo ritengo un'evoluzione rispetto a Pes19, ma non mi sta facendo gridare al miracolo.
E' solo la demo, ricordatelo..................il 10 sapremmo di che ca**o ci hanno rilasciato

• Mi piace
Reazioni: gemix76
In full manual, che pian piano sto imparando è tutto un altro game. Piu bello, più libero ..piu calcio.

Ma restano per me 2 problemi in questa demo.

1 grande- i falli/arbitri..a volte ti fischiano per falli non commessi... Altre volte spallate che ti fa tremare il joypad e nemmeno fallo.

2 minore- audio arcade...che sminuisce l'atmosfera e non da onore a questo gameplay.

ps. telecamera nuova pazzesca. Sta volta lo dico...certe inquadrature rendono lesperienza simulativa molto piu realistica. Bella veramente.

A volte i portieri non escono come dovrebbere e trovandoti a tu per tu in assistito non segni..in full la piazzi dove vuoi.

Per i miracoli bisogna rivolgersi a Gesù .;)

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Hola...

Partita contro CPU, dentro l'area... finta con quadrato e x, seconda finta quadrato x, pestone del difensore et voilà, rigore!!!

Il mio primo rigore 2019/2020.

Apro ufficialmente la mia campagna del "acciappa il rigore"...

Speriamo al d1, la mia live come sempre sarà rivelatoria, nessuno sconto... la strada è quella giusta però... cauto ma ottimista quest'anno.

Havana.

Un MUST

• Mi piace
Reazioni: Havana976
@Lucawe11 provato con cuffie..
Si è tutta un'altra storia ma semplicemente perché si sente mooooolto di più.
Ma...ancora urla incomprensibili per un semplice passaggio a centrocampo e poi stai per tirare a tu per tu e niente...funerale.

Premetto: per me l audio di pes è appena sufficiente....siamo all edizione 2020 e l audio di oggi ricorda l audio dei pes di seconda generazione ovvero di 20 anni fa ... pero obiettivamente in cuffia e decisamente meglio che dalla tv

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,546
Ultimo utente registrato
mu888procom