PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Oggi, per ben 2 volte, c'era un corridoio per la mia punta lanciata a rete. E, per ben 2 volte, il passaggio gli è finito sul retro delle scarpette per poi rimbalzare goffamente a centrocampo. Ma non è tutto, perché, in entrambi i casi, l'omino ha reagito frastornato come se il pallone l'avesse preso in faccia!!! :p
Possono dar fastidio ti capisco ci sono cose che anch'io noto nei movimenti però non è la prima cosa che mi fa preoccupare di tutto il gioco

Altra chicca....

Ho portato la play in vacanza con gli amici....

Alle 3 decidiamo dopo svariati limoncini e sambuche di accenderla...

Ho lasciato il cavo di alimentazione a casa..

Fine.
Che mi hai ricordato. Capitò una cosa del genere a me da piccolo. In macchina feci L'esorcista. Stavano chiamando il vescovo in autostrada. Poi *ho imparato a controllarmi :-P

*più o meno...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Tiri da fuori da parte della cpu ne vedo parecchi.
Nella partita fatta al volo un paio di ore fa almeno 7 o 8.
Poi ci sono partite in cui se ne vedono molti meno, ma questo ci sta.

Parlando in generale, anche con i 5 minuti, ne avevo visto qualcuno anche da 30 metri buoni.
Bisognerà capire se dipendono da qualche abilità o stile particolare.
L’abilità non è il solito tiro da lontano?

Appena fatte due partite on-line.

Ho preso il MU, due volte.

Due volte contro la Juve.

Prima partita orribile giocata contro uno che andava sempre in verticale.

Seconda partita più ragionata ma sul 3 a 0 per me "Partita interrotta per peggioramento connessione avversario".

Il gioco è splendido. Con i 10 minuti si fanno trame di gioco favolose.

Però questo è l'online.

hai ragione Luca ma c'è il dato di fatto che sappiamo che le demo di solito spesso erano migliori della release iniziale del gioco ( che poi spesso migliora dopo tanti mesi ) per questo la gente si sta bilanciando perchè anche se è una demo sappiamo che è completo al 95% e sarà difficile che Konami migliori o limi tutto quanto ... anzi magari peggiora qua e là conoscendoli xD
Si ok, ma in questo caso non è che mi sembra di vedere problemi irrisolvibili. Non so oo non sarei così pessimista. I falli e l arbitraggio sono in grossa parte risolvibili, e cmq secondo mè non hanno grossi problemi. Le animazioni errate o compenetrazione anche. Che altro c è. Aa la CPU, bè direi che con un po' di impegno possano perfezionarla. Non mi sembra abbia altri grossi problemi.

Appena fatte due partite on-line.

Ho preso il MU, due volte.

Due volte contro la Juve.

Prima partita orribile giocata contro uno che andava sempre in verticale.

Seconda partita più ragionata ma sul 3 a 0 per me "Partita interrotta per peggioramento connessione avversario".

Il gioco è splendido. Con i 10 minuti si fanno trame di gioco favolose.

Però questo è l'online.
Questi rosicano già dalle demo, si portano avanti col lavoro... :p

Si ok, ma in questo caso non è che mi sembra di vedere problemi irrisolvibili. Non so oo non sarei così pessimista. I falli e l arbitraggio sono in grossa parte risolvibili, e cmq secondo mè non hanno grossi problemi. Le animazioni errate o compenetrazione anche. Che altro c è. Aa la CPU, bè direi che con un po' di impegno possano perfezionarla. Non mi sembra abbia altri grossi problemi.
gli anni scorsi hai giocato a PES?

Insopportabile. Davvero.

O si creano stanze chiuse oppure on-line mi fa solo incazzare.
Ma manco le punizioni dalla tua metà campo ti fanno battere. Cioè, che senso ha questo mettersi sempre dinanzi al mio omino? E fammelo battere un calcio da fermo! Che sarà mai. Pure sulle rimesse, pressing asfissiante su miei due centrali. Mamma mia, me li immagino incatenati, bava alla bocca e joystick in mano... :eek:

Ma manco le punizioni dalla tua metà campo ti fanno battere. Cioè, che senso ha questo mettersi sempre dinanzi al mio omino? E fammelo battere un calcio da fermo! Che sarà mai. Pure sulle rimesse, pressing asfissiante su miei due centrali. Mamma mia, me li immagino incatenati, bava alla bocca e joystick in mano... :eek:

Comunque la mia impressione è che con questo sistema di falli fischiati sul pressing e la resistenza all'urto il centrocampo sarà fondamentale.

Mi piace il MU perché con Pogba al centro del campo o prendo fallo o eludo il pressing creando il panico perché poi ha dribbling e tiro.

Io vedo soprattutto nell 1 vs 1 human l'alba di un giocone.

Si assolutamente è hai ragione, ma non è detto che sarà sempre così.
ok certo ma infatti la speranza è l'ultima a morire ... però c'è anche da dire che chi vive sperando sappiamo come muore.

Per tutto il resto sulla versione PC abbiamo il nostro Maestro @incas36 che crea un gameplay perfetto . Io in sti giorni penso a quanta ottima base c'è per il maestro per creare la master definitiva

• Mi piace
Reazioni: incas36
Comunque la mia impressione è che con questo sistema di falli fischiati sul pressing e la resistenza all'urto il centrocampo sarà fondamentale.

Mi piace il MU perché con Pogba al centro del campo o prendo fallo o eludo il pressing creando il panico perché poi ha dribbling e tiro.

Io vedo soprattutto nell 1 vs 1 human l'alba di un giocone.
Io gioco col 4-4-2 dal 1993. Dò spesso palla alla seconda punta che uso come una sorta di ibrido tra trequartista e prima punta. Se la viene a prendere dai centrocampisti. A volte quasi dalla difesa. Quindi gioco molto a centrocampo, partendo in slalom e prendendo calci ogni 2 per 3. Molti utenti online invece la danno sempre sulla fascia. Douglas Costa, Ronaldo... Dù palle :-P

Fatto anch'io qualche partita online in sti giorni, più che altro perché i 5 min vs CPU sono insopportabili.. Devo dire di aver trovato gente come si deve (tranne una volta) e mi sono divertito molto.. Oltre che, secondo me, Pes 1vs1 è già da parecchi anni un ottimo gioco.. E, ovviamente, giocato con amici da il meglio.. Chi gioca offline deve solo sperare una cosa, che all'uscita ci sia una CPU degna.. Se così fosse si potrebbe davvero parlare di gran gioco

Online full manual 3 partite una pareggiata e due perse. Ma bellissime partite. Wow. Peraltro fluido come giocassi offline

Per me PES è una cosa molto intima, ne sono geloso perché è un pezzo della mia adolescenza che mi fa sentire felice. Una brezza di aria fresca nel quotidiano ballo tra leggerezza (una volta) e responsabilità (sempre più grande in età adulta.

Tutto sto pippone metafisico per dire che non ci sto a vedere un pezzo di me maltrattato come fanno molti giocatori online.

Barcellona, Real o Juve. Attaccanti altissimi, difensori bassissimi, spesso centrali al posto dei terzini e zero centrocampo.

Poi magari prendo una squadra medio/bassa, vado in vantaggio di due gol e ecco il pirla do turno che inizia a fare autogol oppure a giocare a cazzo.

Chiaramente non sono tutti così, ma direi almeno un 50% per stare basso.

Per cui, per principio, non mi presto a questa violenza sul gioco, anche perché a me della sfida davvero importa poco.
d’accordissimo con te.
Non gioco online proprio per il motivo che hai spiegato: l’amore per la simulazione calcistica (personalissima visione) della serie winning eleven/pes si scontra con il “non calcio” praticato da un numero (più o meno alto mi verrebbe da dire) di personaggini che gioca appunto solo per deridere l’avversario senza un minimo di approccio tattico o cmq senza un briciolo di realismo.

Con la demo ho potuto giocare diverse ore x un paio di giorni dal giorno del rilascio.
Il primo giorno sarò stato fortunato, ma su 15ina di partite ho beccato un solo tipo fastidioso e ho lasciato correre. Per il resto giocatori (credo giapponesi per il nick e per il profilo) molto bravi con i quali ho potuto fare delle belle partite, tra l’altro perdendone due 3-0, una 2-0 ma bellissime partite.
Ieri invece su 15 partite più della metà sono capitato con dei bamboccioni (tutti col Barcellona) che giocavano R1, tocco di prima, triangolo etc senza un minimo di cognizione tattica, puntando agli eventuali “bug” del gioco che sembrano avere già individuato. Mah...
A sto punto, visto che mi interessa SOLO provare il gioco, in modalità online quando becco qualche idiota che pratica il non-gioco stacco e passo oltre, alla fine bisogna resistere fino al 12 settembre.
Certo è che se la modalità offline fosse stata di almeno 10 minuti non mi sarei mai messo a giocare l’online

Qualcuno ha già detto che quando abbiamo la palla in mano con il portiere, con L3 e due volte R1 la butta in avanti inseguendola? Simpatica novità
No, interessante
Sapevo di doppio R1, ma l’accompagnamento con il direzionale non lo conoscevo. Magari già esisteva dai tempi del 2019???

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,139
Ultimo utente registrato
Snookercentranl