PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Zanetti scaricati il Cheat Engine che ti ho uppato, fai partire l'eseguibile e lo installi.
Una volta aperto carichi il gioco nel punto 1 e fai "open" successivamente vai al punto 2 che di default ti darà 1.0, te per diminuire la velocità di qualsiasi gioco puoi mettere per esempio 0,8 ed applichi.............stop.
Lascialo in esecuzione e successivamente apri il gioco, lo stesso discorso per il sider, e vedrai che ti rallenta in base alle tue impostazioni che puoi via via modificare in game a tuo piacimento.
(y)
Visualizza allegato 121595
Grazie Holland come sempre già l'anno scorso me lo avevi fatto installare e funzionava però non è assurdo che da sola la velocità aumenti e noi dobbiamo tamponarla tramite software esterni ??

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Novità che ho notato nel controllo:

*Il supercancel era presente ma la libertà del liberare l’omino dal “binario” è la migliore di sempreVisualizza allegato 121596

Scusate per la penna ed il foglio,ma sono un romantico:rotfl::rotfl::rotfl:

Mi hai fatto inumidire dall'emozione...
Te pensa che ai tempi della PS2 i moduli, con le varie freccine individuali, li facevo tutti in questo modo: a penna su foglio, ragionandoci pure sopra.
Viva i pizzini, viva i foglietti

Grazie Holland come sempre già l'anno scorso me lo avevi fatto installare e funzionava però non è assurdo che da sola la velocità aumenti e noi dobbiamo tamponarla tramite software esterni ??
Si lo sò caro mio, come è assurdo che ci sbattiamo praticamente su tutto, FO, gameplay, modd e via dicendo :confused:

Oggi l'online è andato bene.

Online questo è il PES meno "competitivo" degli ultimi 5 anni... ma probabilmente anche il più divertente...

La componente aleatoria si sente... ma è proprio in virtù di tale componente che, a differenza dei precedenti PES, ci si ritrova in game con tantissime situazioni diverse e (finalmente) con gol che non scaturiscono da una singola dinamica OP...

Purtroppo a livello tecnico i passi indietro della produzione sono evidenti... falli ed arbitraggi totalmente a caso (problema serio nelle modalità "competitive")... IA dei compagni di squadra a volte non pervenuta... tante piccoli glitch sparsi...

Inoltre... la domanda è questo genere di gameplay come sarà calato dentro le modalità ? Perchè se aumenti la velocità diventa qualcosa di abominevole... così diverte perchè il ritmo è compassato e si ha modo di costruire le azioni sfruttando questa nuova "fisicità random"... è una cosa nuova... e mi piace...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Nella magia del Corinthians dovrebbe esserci scritto pes 2020 e non pes 2019

20190803_230225.jpg

IMG_20190803_230404.jpg

Questa demo ha triplicato il mio consumo di alcol e sigarette,qualcuno faccia uscire il gioco completo prima possibile,così con la noia della master magari trovo un equilibrio accettabile.:D
Buon pes a tutti come ogni anno,giocate responsabilmente e bevete,fumate quanto cazzo vi pare...o forse meglio il contrario....fate voi insomma.

Perché? La CPU non ha ancora soppiantato l’intelligenza umana,certo ogni tanto troverai le capre ma ti perdi il meglio secondo me.

Per me PES è una cosa molto intima, ne sono geloso perché è un pezzo della mia adolescenza che mi fa sentire felice. Una brezza di aria fresca nel quotidiano ballo tra leggerezza (una volta) e responsabilità (sempre più grande in età adulta.

Tutto sto pippone metafisico per dire che non ci sto a vedere un pezzo di me maltrattato come fanno molti giocatori online.

Barcellona, Real o Juve. Attaccanti altissimi, difensori bassissimi, spesso centrali al posto dei terzini e zero centrocampo.

Poi magari prendo una squadra medio/bassa, vado in vantaggio di due gol e ecco il pirla do turno che inizia a fare autogol oppure a giocare a cazzo.

Chiaramente non sono tutti così, ma direi almeno un 50% per stare basso.

Per cui, per principio, non mi presto a questa violenza sul gioco, anche perché a me della sfida davvero importa poco.

Non sono d'accordo. Non è semplice fisica. Sono errori di programmazione. Ed un gioco non deve essere ''fisico''. Deve essere divertente. Non frustrante. Se poi è anche fisico, nel caso del calcio, ben venga. Senza offesa, però questa cosa della fisica sembra esser diventata un po' la scusa dell'utente medio di FIFA. ''Eh, però le licenze...''. ''Eh, però la fisica...''. Un videogame di pallone non deve esser solo fisica. Così come non deve esser solo licenze. I videogame di Capitan Tsubasa, sempre secondo me, sono molto più divertenti di FIFA e PES messi assieme. Il calcio è uno sport molto ritmato, che spesso viaggia anche a livelli altissimi. Il giropalla in difesa, a 2 all'ora, lo si fa forse al 88esimo, quando si è sul 3 a 0. O in circostanze simili. Ripeto, io non amo nessuno dei due giochi, almeno nelle loro controparti più recenti. Però penso ci sia poca oggettività quando si parla di Pro Evolution Soccer. Va bene l'esserci affezionati, lo sono anch'io, però non trovo giusto esaltarlo a qualcosa che non è. Non ce l'ho con te, il mio è un discorso generico. Io vedo poco realismo in questo videogioco. Il che andrebbe anche bene. Il problema è quando non è nemmeno divertente. Ancor peggio, frustrante. Chiellini che si fa tutto il campo con annesso goal al rallentatore non è fisico. E nemmeno realistico. E' una presa in giro. Come lo è Insigne, nell'altro gioco, che segna di testa da fuori area a 200 km/h. Niente di personale, però questa cosa della fisica ha preso un po' il sopravvento, a mio avviso.
Io per la prima volta in tanti anni non comprerò il gioco al day one sono passato da essere così fumentato per questa demo in amareggiato le cose che non vanno si vedono anche in 5 minuti portieri del colo colo che ti parano tutto diventano i peggiori zoff e Buffon messi insieme i boost delle tacche che sono praticamente identiche al 19 cambia solo che il colo colo non ti fa più tiki taka ma manca nella demo il Frosinone quindi aspettiamo prima di dire che non fa tiki taka poi le tacche sono un problema aggiunto nella master insieme al ts e non mi va di prendermi rabbia anche quest'anno dopo che spendo 70 euro tanto vale meglio restare senza gioco di calcio purtroppo non posso neanche coprire le spese per un PC da gaming sennò era tutto più semplice
Pazienza pes mi ha fatto compagnia per tanti anni da quando è fallito il mio gioco preferito tif praticamente da pes 6 e quando era bello pes 6 non c'era online non c'era my club non te ne fregava della fisica del pallone del realismo dei movimenti dei giocatori era bello visibilmente e nel gameplay punto il resto della magia lo faceva il divertimento di chi lo giocava magari con ordaz e tutta la sua squadra della master oppure con gli struzzi e a giocare con gli struzzi li altro che realismo :rotfl::rotfl::rotfl:

Ragazzi sento che molti hanno problemi con la versione PC tra configurazioni ed altro. :( io a settembre passerò a PC finalmente perché tanto sono un giocatore puramente offline e voglio dopo tante rinunce avere un pes no limits per quanto riguarda stadi volti scarpini palloni grafiche kit e font originali champions league inni cori ecc. Solo che sono una vera capra affacciandomi per la prima volta in questo mondo. Chiedo se gentilmente qualcuno conosce un qualche tipo di tutorial magari in italiano per poter inserire le varie patch il kit server e il resto. Vi pago giuro :) ahahahahaha scusate se è la sezione sbagliata ma so che siete esperti e ogni aiuto é gradito

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Per me PES è una cosa molto intima, ne sono geloso perché è un pezzo della mia adolescenza che mi fa sentire felice. Una brezza di aria fresca nel quotidiano ballo tra leggerezza (una volta) e responsabilità (sempre più grande in età adulta.

Tutto sto pippone metafisico per dire che non ci sto a vedere un pezzo di me maltrattato come fanno molti giocatori online.

Barcellona, Real o Juve. Attaccanti altissimi, difensori bassissimi, spesso centrali al posto dei terzini e zero centrocampo.

Poi magari prendo una squadra medio/bassa, vado in vantaggio di due gol e ecco il pirla do turno che inizia a fare autogol oppure a giocare a cazzo.

Per cui, per principio, non mi presto a questa violenza sul gioco, anche perché a me della sfida davvero importa poco.
:oops:
In Full Manual?
A me non ne è capitato uno che sia uno...

Ragazzi sento che molti hanno problemi con la versione PC tra configurazioni ed altro. :( io a settembre passerò a PC finalmente perché tanto sono un giocatore puramente offline e voglio dopo tante rinunce avere un pes no limits per quanto riguarda stadi volti scarpini palloni grafiche kit e font originali champions league inni cori ecc. Solo che sono una vera capra affacciandomi per la prima volta in questo mondo. Chiedo se gentilmente qualcuno conosce un qualche tipo di tutorial magari in italiano per poter inserire le varie patch il kit server e il resto. Vi pago giuro :) ahahahahaha scusate se è la sezione sbagliata ma so che siete esperti e ogni aiuto é gradito
vai tranquillo che quando esce il gioco nel thread per giocatori solo pc si scatena il finimondo tra tutorial mod etc

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal

Spesso mi piace ciò che scrivi. E come lo scrivi. Vale anche per questo tuo ennesimo post. In 20 anni di videogames avrò fatto 2 mesi di online. Tenendomi largo. Sarà che sono una persona molto solitaria. Però vivo le mie passioni in modo molto isolato. E forse preferisco anche così. Difficilmente con gli altri si gioca per divertimento. Puntano tutti al risultato. E si fa di tutto per ottenerlo. Pressing sul portiere per 90 minuti. Scivolate a go go sul tuo pupazzetto. I server mi sembran sempre più comunità per personalità con rabbia repressa, più che luoghi per giocare assieme. E lo dico io, che di rabbia repressa ne ho pure troppa. Però non la sfogo con gli altri. Gimme 5, @deliux9.

Spesso mi piace ciò che scrivi. E come lo scrivi. Vale anche per questo tuo ennesimo post. In 20 anni di videogames avrò fatto 2 mesi di online. Tenendomi largo. Sarà che sono una persona molto solitaria. Però vivo le mie passioni in modo molto isolato. E forse preferisco anche così. Difficilmente con gli altri si gioca per divertimento. Puntano tutti al risultato. E si fa di tutto per ottenerlo. Pressing sul portiere per 90 minuti. Scivolate a go go sul tuo pupazzetto. I server mi sembran sempre più comunità per personalità con rabbia repressa, più che luoghi per giocare assieme. E lo dico io, che di rabbia repressa ne ho pure troppa. Però non la sfogo con gli altri. Gimme 5, @deliux9.
la penso come voi su PES e Sportivi anche se negli ultimi 12 anni ho passato molto tempo in multi sugli fps competitivi raggiungendo anche vette europee come statistiche di kill death ratio e vittorie . Però pes l'unico multi che concepisco è OFFLINE faccia a faccia con gli amici . Online a parer mio gli sportivi sono stuprati nella loro essenza e non ho mai provato soddisfazione a vincere ne rabbia a perdere. E quando non senti emozioni è meglio lasciar perdere quella modalità specifica.

OT ( per la rabbia repressa consiglio il body building a me ha salvato la vita ) /OT

Io sinceramente non capisco. Allora, io gioco su PC e tutto sta filando liscio dopo la patch di ieri. Gioco prevalentemente online in full manual, e oltre a non avere lag o altri problemi, trovo anche le partite molto belle e varie. Ma cmq in tutto ciò mi chiedo una cosa, ma come diavolo fate a dare dei pareri che sembrano quasi decisivi su una demo, peraltro nemmeno troppo recente? No veramente me lo chiedo. Tanti che parlano di problemi di CPU, di gioco noioso, di fisica non perfetta, ma lo volete capire che è solo una versione dimostrativa!!!?? Un assaggio. Certo, magari peggiorerà col gioco definitivo, ma se invece dovessero sistemare questi difetti, che peraltro io non vedo più di tanto, allora sarà veramente un giocone. Dai raga. Cioè, queste sentenze troppo affrettate non le capisco proprio.

Io per la prima volta in tanti anni non comprerò il gioco al day one sono passato da essere così fumentato per questa demo in amareggiato le cose che non vanno si vedono anche in 5 minuti portieri del colo colo che ti parano tutto diventano i peggiori zoff e Buffon messi insieme i boost delle tacche che sono praticamente identiche al 19 cambia solo che il colo colo non ti fa più tiki taka ma manca nella demo il Frosinone quindi aspettiamo prima di dire che non fa tiki taka poi le tacche sono un problema aggiunto nella master insieme al ts e non mi va di prendermi rabbia anche quest'anno dopo che spendo 70 euro tanto vale meglio restare senza gioco di calcio purtroppo non posso neanche coprire le spese per un PC da gaming sennò era tutto più semplice
Pazienza pes mi ha fatto compagnia per tanti anni da quando è fallito il mio gioco preferito tif praticamente da pes 6 e quando era bello pes 6 non c'era online non c'era my club non te ne fregava della fisica del pallone del realismo dei movimenti dei giocatori era bello visibilmente e nel gameplay punto il resto della magia lo faceva il divertimento di chi lo giocava magari con ordaz e tutta la sua squadra della master oppure con gli struzzi e a giocare con gli struzzi li altro che realismo :rotfl::rotfl::rotfl:
Oggi, per ben 2 volte, c'era un corridoio per la mia punta lanciata a rete. E, per ben 2 volte, il passaggio gli è finito sul retro delle scarpette per poi rimbalzare goffamente a centrocampo. Ma non è tutto, perché, in entrambi i casi, l'omino ha reagito frastornato come se il pallone l'avesse preso in faccia!!! :-P

• Mi piace
Reazioni: the elder
Già,noi abbiamo altri problemi...oggi ne ho trovati diversi che usano il tiro avanzato o l’assistito,la bontà del titolo porterà tanti manual player da Fifa,il che è un bene,ma andrebbero indottrinati tutti :p:p:p
Ma quello è colpa di Konami che non ci regala restrizioni più rigide nell’abbinamento...
Ma come “spirito” io di scorretti veramente pochissimi...

Qualcuno ha già detto che quando abbiamo la palla in mano con il portiere, con L3 e due volte R1 la butta in avanti inseguendola? Simpatica novità

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Io sinceramente non capisco. Allora, io gioco su PC e tutto sta filando liscio dopo la patch di ieri. Gioco prevalentemente online in full manual, e oltre a non avere lag o altri problemi, trovo anche le partite molto belle e varie. Ma cmq in tutto ciò mi chiedo una cosa, ma come diavolo fate a dare dei pareri che sembrano quasi decisivi su una demo, peraltro nemmeno troppo recente? No veramente me lo chiedo. Tanti che parlano di problemi di CPU, di gioco noioso, di fisica non perfetta, ma lo volete capire che è solo una versione dimostrativa!!!?? Un assaggio. Certo, magari peggiorerà col gioco definitivo, ma se invece dovessero sistemare questi difetti, che peraltro io non vedo più di tanto, allora sarà veramente un giocone. Dai raga. Cioè, queste sentenze troppo affrettate non le capisco proprio.
hai ragione Luca ma c'è il dato di fatto che sappiamo che le demo di solito spesso erano migliori della release iniziale del gioco ( che poi spesso migliora dopo tanti mesi ) per questo la gente si sta bilanciando perchè anche se è una demo sappiamo che è completo al 95% e sarà difficile che Konami migliori o limi tutto quanto ... anzi magari peggiora qua e là conoscendoli xD

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Io già sono alle prese col gaming online, per forza di cose, su GT Sport, che non ha un offline adeguato... E con le incazzature che prendo lì (e non parlo certo per risultati deludenti eh, niente affatto, ho oltre 100 pole position, oltre 80 vittorie e oltre 60 gpv... tutto giocando col normale joypad), tra avversari scorretti e sistema di penalità che spesso aggiunge al danno la beffa, sono già abbastanza saturo dopo meno di un anno che ci gioco, tanto da farmi vedere nelle varie gare della modalità "Sport" sempre più sporadicamente. E volentieri invece torno sempre più spesso a Project CARS che invece ha un offline veramente ampio e piacevole.

Figuriamoci se posso giocare volentieri all'online di PES dove magari su un 2-0 e meritato l'avversario si disconnette... Io in quelle poche volte che ci bazzico se becco uno bravo e prendo 3 o 4 sberle me ne faccio una ragione, la partita si affronta, gioie o dolori che siano, fino al 90°. Non ammetto sti rage quit. Quando poi leggo che c'è chi pur di vincere riesce in qualche modo a far laggare il gioco quando gli conviene (cheating), beh... Ancor di più mi passa la voglia.

L'unico multiplayer che mi piace veramente su PES è tuttora quello dal vivo con gli amici, faccia a faccia, tra birrette, patatine e risate... Come ai tempi di PSX. Con l'unica concessione (se un amico non può essere presente) di fare magari qualche co-op online contro chi capita. Solo questo.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,128
Ultimo utente registrato
36winxviip