PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Holland_
Magari è utile a qualche utente PC. Il sider che funziona (tempo match a piacere vs com) è quello indicato in un link qui sul forum (che non trovo). Con un altro preso in rete non funziona (stavo diventando scemo io e il file ini).
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Io anche sono uno dei tanti delusi che andarono di d1 poi vendetti il gioco, ora il gioco mi sta azzeccando come non mai ma non ci cado come l'anno scorso... Si attendono recensioni e feedback a più non posso poi se dovesse rimanere così com'è il gioco allora si compra.

Esatto!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Nella demo si intravedono dei problemi (arbitraggio primo fra tutti), tuttavia, lasciando da parte le novità, alcuni aspetti sembrerebbero davvero migliorati:

- Tiri da fuori della CPU
- Boost da tacca rossa
- Script a favore o contro
- Invincibilità dei portieri da fuori
- Ping pong passing o tiki tiki ridotto
- Dribbling della CPU con giocatori tecnici (Messi, Dybala)

Voi che ne dite?
 
Ultima modifica:

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ragazzi sto facendo un sacco di partite da 15 minuti grazie a @Holland_ volevo chiedervi ma come fate a tirare basso forte rasoterra ?? Io entrano in area uno contro uno a malapena sfioro il tasto del tiro e partono sempre tiri alti o a mezza altezza !
Javier la potenza del tiro non dipende solo da quanto premi il tasto apposito anzi più lo carichi più il pallone si alza in realtà per tirare forte rasoterra (oltre alla postura dell’omino e a chi stai impiegando) devi caricare poco il tiro e già da prima inclinare verso il basso all’angolo che hai deciso la levetta analogica al massimo questo ti permette di mantenere il pallone basso a me riesce sempre i tiri sono un po’ più deboli ma se sono angolati si insaccano
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Nella demo si intravedono dei problemi (arbitraggio primo fra tutti), tuttavia, lasciando da parte le novità, alcuni aspetti sembrerebbero davvero migliorati:

- Tiri da fuori della CPU
- Boost da tacca rossa
- Script a favore o contro
- Invincibilità dei portieri da fuori
- Ping pong passing o tiki tiki ridotto
- Dribbling della CPU con giocatori tecnici (Messi, Dybala)

Voi che ne dite?
D’accordo con te, però riguardo il boots è meglio aspettare le competizioni ufficiali, con questi non mi fido..............riguardo i tiri da fuori ne sto vedendo davvero pochi, ma te li vedi spesso?
Se si mi tranquillizzi non poco ;)
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Nella demo si intravedono dei problemi (arbitraggio primo fra tutti), tuttavia, lasciando da parte le novità, alcuni aspetti sembrerebbero davvero migliorati:

- Tiri da fuori della CPU
- Boost da tacca rossa
- Script a favore o contro
- Invincibilità dei portieri da fuori
- Ping pong passing o tiki tiki ridotto
- Dribbling della CPU con giocatori tecnici (Messi, Dybala)

Voi che ne dite?

Dico che condivido! Spero davvero limino ma non tocchino questo piccolo gioiello! Ieri, contro la Juve, Pjanic si è spostato la palla ( fuori area ) lasciando partire un missile sotto l'incrocio... meraviglioso! Il mio difensore non ha ancora capito cosa è successo...:D
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Una chicca, seppur piuttosto superflua: durante i match con la pioggia, gli spettatori indosseranno impermeabili e molti avranno il cappuccio in testa. Questo testimonia quanto Konami si sia impegnata per migliorare il contorno, che gli veniva imputato come poco curato.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Nella demo si intravedono dei problemi (arbitraggio primo fra tutti), tuttavia, lasciando da parte le novità, alcuni aspetti sembrerebbero davvero migliorati:

- Tiri da fuori della CPU
- Boost da tacca rossa
- Script a favore o contro
- Invincibilità dei portieri da fuori
- Ping pong passing o tiki tiki ridotto
- Dribbling della CPU con giocatori tecnici (Messi, Dybala)

Voi che ne dite?

Tra le cose migliorate io direi anche la varietà di situazioni che tanto chiedevo a pes da tempo, cosa che fifa ha da anni, e questa cosa l'ho notata subito, su pes 19 con ultima patch è un pò migliorata ma se confrontiamo con la demo di pes 2020 sembra che abbiano riscritto le tanti variabili e situazioni ad esempio ieri mi è capitato di svirgolare con pique nella mia area di rigore spazzando ho preso il pallone che ha preso una traiettoria all'indietro ed ha colpito la mia traversa facendo quasi autogol cioè queste cose io non le vedevo da pes 5 / 6 che sono i pes con situazioni piu varie e stiamo parlando di ps2...ecco perchè l'ho subito notata questa cosa. Si spera che non tocchino nulla in peggio nella demo e che migliorino casomai un pò l'arbitraggio sulle collisioni che a volte quando prendi il pallone l'arbitro fischia fallo.

Un altra cosa che ho notato qui parliamo di grafica su ONE X si vede piu dettagliato rispetto alla PS4 PRO peccato che non posso mettere i file option, quindi se non combinano guai alla konami al lancio del gioco che rovinino il gameplay , sarei "costretto" a prenderlo per la PS4 PRO che anche li si vede una bomba ma su ONE X ripeto è piu definito.
 
  • Like
Reactions: deliux9

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Nella demo si intravedono dei problemi (arbitraggio primo fra tutti), tuttavia, lasciando da parte le novità, alcuni aspetti sembrerebbero davvero migliorati:

- Tiri da fuori della CPU
- Boost da tacca rossa
- Script a favore o contro
- Invincibilità dei portieri da fuori
- Ping pong passing o tiki tiki ridotto
- Dribbling della CPU con giocatori tecnici (Messi, Dybala)

Voi che ne dite?
Ragazzi sapete che da quando è uscita la demo non mi sono mai lamentato anzi ho cercato di vedere il buono di questo gioco e non il cattivo stasera sto giocando praticamente dalle 21:00 quindi fate il conto di quante partite sono state giocate e sempre la stessa partita Juve manchester utd che gioca all'inizio senza tacca verso la fine del primo tempo mette tacca rossa massimo 2 tiri in porta e segna giocando sempre con pressing alto iniziano il secondo tempo in vantaggio mettono tacca blu e giocano in contropiede per tutto il secondo tempo ragazzi provato di tutto cambiando tattiche cambiando modo di giocare e cambiando modo di difendere ma anche lì se difendi anche con r2 l'albitro fischia un fallo che non esiste e intanto pogba e vidic nei contrasti ci vanno giù pesante non lo so adesso sono un po' deluso può darsi anche che domani la vedo meglio però inizio a capire i timori di @ninosbangif e capisco il grande @Ronin che non gioca mai una demo adesso non so se continuare a giocare sta demo oppure comprare il gioco il 10 settembre e comprarlo a "scatola chiusa" ma se è vero che i livelli della demo sono tarati in modo da giocare più facile io giocando a superstar nella demo sto già giocando a livello campione del gioco finale e con il ts difficilmente così riesco a fare la master
Scusate per queste lamentele Visualizza allegato 121552
Notato anch'io deliux
 
  • Like
Reactions: deliux9

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Altra chicca....

Ho portato la play in vacanza con gli amici....

Alle 3 decidiamo dopo svariati limoncini e sambuche di accenderla...

Ho lasciato il cavo di alimentazione a casa..

Fine.

Sai che stò pensando anche io di portarmi la ps4 pro o la one x in vacanza ahahahahah :p roba da matti, questa demo mi stà prendendo sempre di piu ho anche il monitor 4k quindi non ho neanche il problema della tv... sono 10 giorni mah una partitina ogni tanto me la vorrei fare, ancora devo decidere :eek::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Javier la potenza del tiro non dipende solo da quanto premi il tasto apposito anzi più lo carichi più il pallone si alza in realtà per tirare forte rasoterra (oltre alla postura dell’omino e a chi stai impiegando) devi caricare poco il tiro e già da prima inclinare verso il basso all’angolo che hai deciso la levetta analogica al massimo questo ti permette di mantenere il pallone basso a me riesce sempre i tiri sono un po’ più deboli ma se sono angolati si insaccano
Inclinare la levetta sx o dx? Me li devo studiare meglio sti comandi xD ieri solo tiri alti mi son venuti anche a malapena sfiorando il tasto del tiro avevo paura fosse un bug del gioco ma ero sicuro fosse colpa mia perché avevo letto svariati post qua di gente felice che riusciva a tirare a mezza altezza e rasoterra
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11

Grazie dei consigli, oggi provo.

Prova, vedrai che migliora! Io a pes19 ero arrivato a ZERO lag .. tranne se registravo in background ... ecco questo e un capitolo a parte ... la registrazione su pc e semplice MA la condivisione e una menata ... perche di fatto devi fare tutto dopo fermando il match o dopo il match ... io con la ps4 appena vedevo qualcosa d interessante, registravo con share, tagliavo e condividevo sul tubo ... con la fibra ottica in 30 secondi avevo il video sul tubo e lo condividevo .. ecco perche pubblicavo video a raffica ... su pc ho impostato con ds4 windows il tasto share del pad ps4 per registrare gli ultimi 30 secondi (senza tagli) ... premendolo il video mi viene registrato sul pc in cartella dedicata, poi pero devo nascondere pes e aprire you tube per condividere ... inoltre l applicazione in background a volte mi crea lag ... come la registrazione...e tutto piu scomodo ma fattibile ... la cosa migliore a mio avviso e registrare lo spezzone (es 30 secobdi) e poi dopo aver concluso la sessione a pes caricarlo sul tubo e condividerlo ... fatto in tempo reale come facevo su ps4 e tutta un altra cosa ... in realta ci sono programmi (mi son gia documentato) per fare tutto in tempo reale ma io voglio giocare ... non perdere tempo a capire come registrare al meglio uno spezzone video ... per ora mi accontento di quello che ho fatto: tasto share pigiato, in automatico mi registra gli ultimi 30 sec... poi condivido
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
D’accordo con te, però riguardo il boots è meglio aspettare le competizioni ufficiali, con questi non mi fido..............riguardo i tiri da fuori ne sto vedendo davvero pochi, ma te li vedi spesso?
Se si mi tranquillizzi non poco ;)

Ce ne sono e tanti e diversi!!! E per fortuna non sono tutti all incrocio!!! Molte sono scamorze, altri centrali, altri piu pericolosi!!!
IL CALCIO
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Su alcune cose si li hanno invertite, su altre no. Ad esempio il mio amato R2 + levetta destra per il tocchetto in avanti del pallone stando ferm del 2019i, è sparito nel nulla.
Anche se @FabioPes oggi (o ieri per voi in Italia) con un video ci ha fatto vedere che la CPU lo usa...quindi dovremmo poterlo usare anche noi

Poi cmq il grosso cambio, secondo me, riguarderebbe di più la levetta destra, che rivoluziona completamente il modo di fare i dribbling
Mi spieghi l uso della leva destra......io non riesco a fare niente se non traccheggiare con il pallone....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,200
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_