Ragazzi vi sto seguendo tutti i giorni,tanto tempo libero ne ho,grazie a dio,almeno al mare,e devo dire che a leggere le impressioni degli utenti con il quale si discute delle dinamiche e dei problemi del gioco da un anno,devo dire che sono più che ottimista su questo pes,le uniche due cose che mi fanno ancora volare basso sono test Cpu in competizioni ed eventuali feedback rilasciati prima del gioco definitivo da tutti quegli utenti che arrivano da fifa(non parlo.di quelli che giocano seriamente,nel senso per divertirsi o per replicare una partita,ma di quelli che arrivano dal.mondo dell'online di fifa)..non vorrei che konami con la campagna di quest'anno,sapendo bene di attirare molti utenti della concorrenza finisca per dargli i contentini per farli sentire a casa,perché purtroppo mi sà che da un po' di anni non usano più la politica:se vuoi,questo è il mio prodotto e se lo acquisti è perché ti piace quello che offro!basta guardare l'offline abbandonato a se stesso,anima di questo gioco da sempre