Sono una persona che, per quanto si sforzi, ha una mentalità molto chiusa. Questa cose delle monetine, proprio per partito preso, mi rende restio a comprare i calcistici attuali. Non importa quanto belli o brutti siano. FIFA mi ha deluso terribilmente (ho preso il 19 a scatola chiusa ''causa'' PS4 nuova, dopo anni passati con l'11, saltando il 13, 14, 15, 16, 17 e 18), così ho deciso di dare fiducia a PES. Dare fiducia, poi... Chi sono io per giudicare? Insomma, per provare anch'esso, dopo averlo lasciato nel 2012. Mi sto sforzando. Amo molto il calcio. Se metto Velocita +2, ti assicuro, non è per fare i tricks con Neymar a 100 all'ora. Che manco mi piacciono, i tricks. Così come non mi piace Neymar. Ma per cercare di adattare un po' il gioco alle mie esigenze. Per vedere se riesco, dopo 10 anni, a tornare a videogiocare a pallone. Nel frattempo, anche io cerco di adattarmi al gioco. E forse è giusto così. Come si dice, le cose si fanno in 2, eheh... Alcune partite online di oggi mi hanno un po' demoralizzato. Però, come promesso, fino al 10 Settembre andrò avanti coi miei test. Vediamo che ne esce. Buon PES a te