PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,283
113
Nuova regola del rinvio con il nostro difensore che entra in area (L1 + levetta destra e si sceglie il giocatore da fare entrare in area)
+
Nuova situazione, sul proseguio dell’azione...il mio giocatore sulla sinistra sul contrasto in scivolata dell’avversario non si blocca come accadeva nel 2019 ma riprende velocemente l’equilibrio per scattare sulla palla (al minuto 59 del tempo di gioco)

 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
cmq ragazzi SIETE TUTTI PAZZI ahahhaahha

a chi piace e sbraita contro chi fa alcune critiche
a chi manco lo prova e sui video dice che è na cagata...

picciotti ma cerchiamo di essere piu equilibrati:)

io personalmente non grido al miracolo....tante belle cose...qualcosa meno ma mi sa che per avere una certezza bisogna aspettare il day one e l'eventuale prima patch.

Le nuove cam belle...il manual piu preciso...la cpu un po rincoglionita a volte.

forse il mio NON entusiasmo particolare dipende dal fatto che io il 18 e il 19 li ho giocati egregiamente.



@the elder oggi ho notato una cosa atipica.

Ero sotto con la Juve 2-0. A inizio ripresa la Juve mette cmq la tacca rossa per una decina di minuti(virtuali) e poi va in tacca blu.Per un attimo mi ero illuso che mi volesse massacrare..poi si è limitata a controllare il match.

Ne ho fatta un' altra sempre con il SAN PAOLO vs Juve,stavolta con la cam dinamica.Zero a zero e alla fine della partita mi mangio un contropiede clamoroso due contro uno.Qui la Juve nella ripresa parte in rossa e termina in rossa.

Cmq,mia impressione ,una cosa che a molti sta facendo gridare al miracolo è la pressochè assenza di scriptcontro (inteso volgarmente come vantaggio cpu non come linguaggio)ma ricorriamoci che siamo in amichevole e soprattutto nella demo

diciamo che personalmente con l'inserimento del livello LEGGENDA,se la cpu si mantiene con un margine di non infallibilità mi va anche bene...speriamo bene...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Tutto quello che facevi con R2 adesso lo devi fare con r1 e viceversa. Per girarti verso la porta tieni premuto r1.
Per farla scorrere tieni premuto R2.
Solo in parte, perché prima con R2 oltre a bloccare il pallone, potevi indietreggiare con colpetti di suola e questo non riesco a farlo ora. Stesso discorso per il tocchetto in avanti che nemmeno con R1 riesco a fare... Per me è una grossa mancanza, perché mi limiti determinati movimenti e scelte che avevo con un giocatore... Peccato davvero. Poi se voi ci riuscite, felice di essere smentito, ma al momento non sembrano esserci più queste cose... Inoltre con R2 difendevo anche palla spalle alla porta... Ora Bho... Per il resto, gioco davvero bello
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Solo in parte, perché prima con R2 oltre a bloccare il pallone, potevi indietreggiare con colpetti di suola e questo non riesco a farlo ora. Stesso discorso per il tocchetto in avanti che nemmeno con R1 riesco a fare... Per me è una grossa mancanza, perché mi limiti determinati movimenti e scelte che avevo con un giocatore... Peccato davvero. Poi se voi ci riuscite, felice di essere smentito, ma al momento non sembrano esserci più queste cose... Inoltre con R2 difendevo anche palla spalle alla porta... Ora Bho... Per il resto, gioco davvero bello
Per indietreggiare con la suola ora devi tenere premuta levetta dx indietro
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Dopo aver fatto alcune partite online e offline, do il mio piccolo contributo.

Il Cambio-Giocatore lo trovo molto fallace: più volte mi ha privileggiato un giocatore più lontano rispetto ad uno più vicino per motivi che sto ancora cercando di capire, onestamente. Questo quando l'avversario attaccava (cpu e online, trovato in entrambe le situazoni); una cosa che ho visto solo online, invece, è che i giocatori controllati dalla cpu (quindi quelli passivi) si limitano ad osservare la palla passare loro ad un piede di differenza, quasi avessero paura di prenderla, con tanto di animazione, poi, che quando la palla li supera la vanno a ricercare (simile alla gif con Vieira, se vi ricordate). Però è successa una sola volta, quindi non è così preoccupante, magari sarà stata qualche rogna con la connessione, non saprei.

I centrocampisti invece sono assenti, così come in generale la squadra non mi pare tenda a salire.

Lato arbitraggio, poi, abbastanza casuale, come detto da molti; aggiungo che che la cpu è altresì abbastanza casuale nel recupero palla: mi sono preso due scivolate totalmente prive di senso (secondo me) sulla mia tre quarti, e in entrambi i casi la cpu si è presa un giallo. Due scivolate nella stessa partita. Una di seguito all'altra. Mi ha lasciato perplesso.

Per concludere, mi pare un po' troppo facile segnare con i filtranti alti e si prendono troppo pali: sia io sia la cpu ne abbiamo presi parecchi, vuoi palo, vuoi palo-goal.

Trovato davvero piacevole invece il "peso" del giocatore, così come graficamente il gioco è davvero buono; triste però che online ci sia chi abbandona quando perde, ma vabbè.

Non posso dire niente altro di positivo perchè il 19 l'ho giocato solo myclub (con la lite), quindi non avrei riferimenti con il gioco gestito dalla cpu: potrei dire "ho visto la cpu tirare da lontano" (che credo di aver capito che tirava poco da fuori prima?) ma non penso più di questo.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Mio figlio sta giocando... il suo primo gol in pes esultanza nuova.. tutti dietro alla porta Ronaldo djabala manzutic costa..ognuno di loro fa un gesto diverso o meglio na mimica diversa. (Ahh il gol è di ronaldo)
PS lo so certi li.ho scritti sbagliati ma non seguendo il calcio di a ..l'ho scritto alla caz.. :) scusatemi juventini
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,297
11,593
113
PSN ID
LEoM10
Come immaginavo con i comandi molti stanno brancolando nel buio :D


Ragazzi, una pizza a scelta x chi mi mostra un video sul doppio passo,(sì quello con abilità doppio passo) le ho provate tutte, sono un uomo finito senza
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,283
113
Mio figlio sta giocando... il suo primo gol in pes esultanza nuova.. tutti dietro alla porta Ronaldo djabala manzutic costa..ognuno di loro fa un gesto diverso i meglio na mimica diversa. (Ahh il gol è di ronaldo)
PS lo so certi li.ho scritti sbagliati ma non seguendo il calcio di a ..l'ho scritto alla caz.. :) scusatemi juventini
Sarebbe stato bellissimo se avessi scritto Rolando :rotfl: io morivo dalle risate e si, qualche tifoso del Piemonte si sarebbe risentito:rotfl:
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Come immaginavo con i comandi molti stanno brancolando nel buio :D


Ragazzi, una pizza a scelta x chi mi mostra un video sul doppio passo,(sì quello con abilità doppio passo) le ho provate tutte, sono un uomo finito senza

guarda se qui trovi ciò che cerchi
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,283
113
Come immaginavo con i comandi molti stanno brancolando nel buio :D


Ragazzi, una pizza a scelta x chi mi mostra un video sul doppio passo,(sì quello con abilità doppio passo) le ho provate tutte, sono un uomo finito senza
Scusa Fabio mi fai vedere con un video, magari di pes 2019, cosa intendi esattamente per doppio passo?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Come immaginavo con i comandi molti stanno brancolando nel buio :D


Ragazzi, una pizza a scelta x chi mi mostra un video sul doppio passo,(sì quello con abilità doppio passo) le ho provate tutte, sono un uomo finito senza
Idem, stasera non vado a dormire finché non riesco a farlo.
Per la pizza ci accordiamo in privato :p
 
  • Like
Reactions: FabioPes
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Una domanda, amici. Ho fatto 5-6 partite online, giusto perché la demo lo permetteva (non ho Playstation Plus). Mi confermate che KONAMI non mi ha creato nessun account di sua spontanea volontà, tipo MyClub e cose del genere? Non ne voglio :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,618
Utenti registrati
65,049
Ultimo utente registrato
AustinPaul