PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Tattiche minime come al solito, nessuna istruzione individuale... ma vabbè siamo nel 2020, in un gioco di calcio mettere le tattiche? Ma dai.

Altra cosa: mi ricorda molto la demo dello scorso anno. Se però questa volta evitano di cambiarmi gameplay da demo a gioco finale, sono contento.
I controlli di palla mi piaccion molto di più, mi paiono più intuitivi.
Più gioco fisico, ma anche nella scorsa demo c'era. Poi...

Per il resto il solito PES, tattiche tristi, gioco per certi versi minimale.
Vediamo come andrà con falli in area e fuori.

Per ora Nì.

EDIT: ah il cursore mi sembra molto meglio, a una prima prova
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Tattiche minime come al solito, nessuna istruzione individuale... ma vabbè siamo nel 2020, in un gioco di calcio mettere le tattiche? Ma dai.

Altra cosa: mi ricorda molto la demo dello scorso anno. Se però questa volta evitano di cambiarmi gameplay da demo a gioco finale, sono contento.
I controlli di palla mi piaccion molto di più, mi paiono più intuitivi.
Più gioco fisico, ma anche nella scorsa demo c'era. Poi...

Per il resto il solito PES, tattiche tristi, gioco per certi versi minimale.
Vediamo come andrà con falli in area e fuori.

Per ora Nì.

EDIT: ah il cursore mi sembra molto meglio, a una prima prova

In tutti i giochi di calcio ci sono le istruzioni da dare ad ogni singolo giocatore. A PES invece dobbiamo ancora sorbirci gli stili di gioco. Finché si gioca la Master si possono anche modificare, ma in tutte le altre modalità non si può fare nulla. Dunque se ad un CC gli chiedo di spingersi in area non lo posso fare se non ha lo stile Giocatore chiave. Per me queste limitazioni non hanno senso
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Tattiche minime come al solito, nessuna istruzione individuale... ma vabbè siamo nel 2020, in un gioco di calcio mettere le tattiche? Ma dai.

Altra cosa: mi ricorda molto la demo dello scorso anno. Se però questa volta evitano di cambiarmi gameplay da demo a gioco finale, sono contento.
I controlli di palla mi piaccion molto di più, mi paiono più intuitivi.
Più gioco fisico, ma anche nella scorsa demo c'era. Poi...

Per il resto il solito PES, tattiche tristi, gioco per certi versi minimale.
Vediamo come andrà con falli in area e fuori.

Per ora Nì.

EDIT: ah il cursore mi sembra molto meglio, a una prima prova
Ahia . .siamo alle solite...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Per ora stacco che ho da fare.
Stasera mi ci metto un po' di più, ma a una prima impressione sono perplesso.
Il gioco ha del potenziale, fisica della palla, gioco di fisico, e via dicendo, ma la stessa cosa la dissi lo scorso anno per poi sentirmi preso per i fondelli col gioco finale che per me rimane diversissimo dalla precedente versione di prova. E quindi aspetto, voglio vedere gioco finito in mano cosa sarà rispetto a questa demo.

Sono molto deluso dell'interfaccia tattica. Andiamo avanti da 4 edizioni con la solita roba minimal che non lascia spazio alla personalizzazione del gioco, e bisogna affidarsi alle sole carte abilità o stili di gioco, che sono al solito limitanti.

In tutti i giochi di calcio ci sono le istruzioni da dare ad ogni singolo giocatore. A PES invece dobbiamo ancora sorbirci gli stili di gioco. Finché si gioca la Master si possono anche modificare, ma in tutte le altre modalità non si può fare nulla. Dunque se ad un CC gli chiedo di spingersi in area non lo posso fare se non ha lo stile Giocatore chiave. Per me queste limitazioni non hanno senso

Appunto.

Eh niente ragazzi, poi mi ci rimetto con calma, ma per ora sono perplesso, deluso, e ho sensazioni non buone.
Ho fatto account NZ e me la potevo risparmiare, e giocarci domani con calma.

Fatemi sapere.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nn iniziate a rompere gioco sublime

Il gioco è buono, per me non ancora "sublime" perchè ci sono grosse mancanze dal mio punto di vista.
Poi avrò pure libertà di esprimere le mie opinioni senza che nessuno si senta offeso se non corrispondono alle sue.
Siamo adulti e vaccinati, e il topic riporta la parola "opinioni" al suo interno.

Ci vediamo dopo amori
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi due domande.....l'audio della stadio, e poi i font ed i numbers in modifica????
 
  • Like
Reactions: deliux9

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze