PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Ne ho letti un paio, su Twitter:

"gameplay troppo lento, arbitri fischiano troppo.."

Ho chiuso, bestemmiato, e sono andato in bagno.
C'è anche da contare che, quasi sicuramente, nella versione finale quando le animazioni saranno ottimizzate e legate meglio il tutto risulterà più fluido e quindi, agli occhi di chi ha giocato la demo, un po' più veloce...
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Cmq lo hanno reso più difficile a superstar. Il CPU non perde un contrasto non sbaglia un passaggio le prende tutte di testa in difesa. Gioco peggiorato dopo ultima patch e ingiocabile in manuale
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Gerard hai dimenticato la più sfiziosa, fallo mezzo metro dentro area, punizione dal limite con palla collocata sopra la linea d' area di rigore
No no...il tuo caso credo abbia dato il LA alla mia personale psicosi "falli si, falli no, falli ad cazzum" ed è finito nel calderone con tutti gli altri. Mi auguro sia un semplice "bug" capitato solo a te.
A me cmq questi modelli di kits convincono a metà , un po' troppo a campana, ok non dico di cambiarli, i kits larghi esistono ancora nel calcio ma perché non proporre una seconda versione di modelli kits più aderenti, così come han fatto con pes 14 ad esempio,che aveva sia modelli kits normali che aderenti

Visualizza allegato 121630
Visualizza allegato 121629

io davvero su pes 2020 non ce lo vedo un Cavani in nazionale con la maglia del Uruguay di due misure più larga che scivola giù a forma di campana
Visualizza allegato 121627

Mi sembra fosse pes 12 un pes che in modalità modificata ci desse la possibilità di creare kits aderenti , ecco anche il ritorno di un opzione del genere sarebbe gradita anche se per alcune squadre i kits stretti me li aspetto già di default

Visualizza allegato 121628

La concorrenza addirittura i kits li mette aderenti o meno a seconda il giocatore e non la squadra ma questo immagino sarebbe chiedere troppo a chi come konami considera il contorno tanto quanto @Lucawe11 considera il database delle squadre di pes oltre la juve
Centra poco con gameplay ma è davvero palese quanto siano fuori luogo, dannazione.
Spero di non farci troppo caso e non darci troppo peso a sta cosa troppo appariscente.
Sbaglierò a pensarlo ma copiassero in qualche modo il sistema di come li riproduce EA a me farebbe molto piacere perché in quel caso vedo meglio la "verosimiglianza" dei tessuti in movimento
Tre amichevoli on-line in pausa pranzo, io sempre Manchester.

1) JUVENTUS: tipo che gioca abbastanza bene, io meglio ma finisce 1 a 1.

2) JUVENTUS: 3 a 0 zero per me. Ultimo gol mio al 90° con lui che si disconnette.

3) BARCELLONA: perdo 1 a 0 contro un tipo bravo ma con un gioco davvero noioso. Passaggini di prima di 1 metro massimo nella sua metà campo e a centrocampo e poi tiro da fuori in continuazione. Ritmo bassissimo. In questi casi rimpiango davvero il Quadrato X per rubare palla. La partita che mi ha innervosito di più.
Magari son poche 3 partite ma una mezza idea te la sarai fatta: il metro di giudizio arbitrale è stato strano?
Immagino e spero, come spesso accade negli 1 vs 1, che vi sia stata una sorta di "pari e patta" dove un po' tutto (stranezze comprese) si è palesato in maniera equilibrata da ambo le parti.
Sulla pagina Facebook ufficiale, uscito un post 1 h. fa dove chiedono Feedback, in ITALIANO.

Nessuna scusa, chi vuole si faccia avanti e segnali.

Visualizza allegato 121632
Grazie. Nel caso di effettivo bisogno e necessità, nonostante anch'io come the elder nutra dubbi...Spero serva a qualcosa.
Deliux basta poco,credimi...io non faccio testo perché ci gioco dal 2007 ma conosco gente che ha iniziato da poco e non tornerebbe più indietro.
Eppure il mio maestro, difficile a credersi, è spesso tornato indietro, più e più volte o_O...nonostante io la pensi come te.
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma sta cosa dei falli... l’abilita Astuzia esiste ancora? Tenete conto di quella? A me ne fischia pochissimi contro, davvero. Realismo vuole anche dire saper quando affondare il tackle. Se volete che la difesa della palla funzioni, vanno anche fischiati i falli quando si indugia nei tackle.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,168
10,785
113
PSN ID
ZioWilly86
Beh i bimbi non sono interessati per niente alle licenze, in quanto usano solo e soltanto i top club come Barcellona, Manchester City, Juve, Real, PSG e non usano mai squadre secondarie, quindi le uniche licenze che interessano sono quelle e non quelle di campionati secondari. A chi, come me, invece interessano sono più giocatori interessati all'offline e la parte della carriera.
Inoltre, investire in licenze in un gioco di calcio è importantissimo e non ciò deve togliere dall'investire nel Gameplay. Tanti complimenti a KONAMI che quest'anno ha aggiunto un sacco di campionati, e speriamo pure quest'anno.

Ah, i bimbi prendono FIFA solo per FUT. E un sacco di giocatori di FUT non vogliono campionati secondari secondari in quanto ti fanno uscire giocatori di quei campionati nei vari pacchetti e non i soliti di Premier, Liga e bundes
Hai ragione però quando mi chiedono come faccio a giocare a pes e gli dico,per il gameplay,mi sento sempre rispondere la stessa cosa:si ma come fai a giocare con le magliette finte?vuoi mettere i campionati che ci sono qua..poi che non se li cagano io.sono Stra convinto,è per quello che dico che è la.gara a chi c'è l'ha più lungo e basta
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,168
10,785
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma non è un filtrante solamente e cmq anche quando si tramuta in un filtrante in primis spiazza gli avversari disorientati da quello che sembrava essere un tiro,secondo la traiettoria è diversa dai filtranti normali, può essere ad arco o uno scavetto morbito



Poi c è la finta di cross con cerchio e triangolo che può diventare un passaggio rasoterra che prende in controtempo l avversario o un imbucata a mezza altezza


Ma il filtrante ad arco lo fai anche con filtrante avanzato,basta disegnare sul campo la traiettoria che vuoi segua il pallone e la esegue,il bersaglio per terra serve a quello,a decidere la distanza e la traettoria..anche lo.scavettino lo fai con L1 e triangolo..poi che mi vieni a dire che è un'animazione nuova ed in più ok ci sta,ma a vedere i video stessa cosa del filtrante avanzato se lo si sà usare a dovere..poi quando avrò la demo tra le mani e lo potrò testare ti dirò che ne penso pad alla mano (y);)
 
  • Like
Reactions: the elder

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Sono andato anche io su facebook ad elencare qualche feedback . In primis l´arbitraggio che va leggermente rivisto . Ho notato che praticamente il 90 percento dei feedback parlano dell´arbitraggio... a sto punto immagino che qualcosa verrà cambiato nella release finale di Settembre
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Ma sta cosa dei falli... l’abilita Astuzia esiste ancora? Tenete conto di quella? A me ne fischia pochissimi contro, davvero. Realismo vuole anche dire saper quando affondare il tackle. Se volete che la difesa della palla funzioni, vanno anche fischiati i falli quando si indugia nei tackle.
Esatto. Peraltro se volete leggete i miei commenti della pagina precedente. Io gioco in maniera fluida e senza lag. Il gioco è fantastico, bisogna prenderci la mano però. PC full manual
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Ma infatti da i video che continuano a postare sembra di usare tranquillamente un filtrante avanzato,io vivo di quel.comando e tutte ste azioni che stanno.pubblicando ne ho fatte a quintalate la passata stagione con il filtrante avanzato..alla fine l'animazione in sé è un ritardo del passaggio,cosa che fai tranquillamente con filtrante avanzato perché non è immediato come comando,ora che sposti il cursore sul campo ti fà perdere quel secondo dove ottieni lo stesso risultato di questa nuova animazione..sto commentando dai video che state pubblicando voi,magari poi provandola pad alla mando cambia veramente,ma non mi sembra tutta sta cosa da strapparsi i capelli ripeto,di azioni con passaggi filtranti così potrei pubblicare un raccolta,poi magari mi.sbaglio perché nel video non rende bene l'idea

E differente perché L animazione che precede questo gesto di incommensurabile bellezza estetica e funzionale (quadrato+triangolo o cerchio+triangolo) non fa presagire a quel gesto tecnico!
Immagina un giocatore che dal limite dell area stia per tirare e tu ne sei convinto 100%, parte L animazione del missile terra aria direzionato in porta e invece in ultimo viene eseguito un passaggio lento rasoterra di punta in area nello spazio per il centravanti che la insacca!
La mascella cade all improvviso dalla bellezza dell azione anche perché tu che la decidi premendo la combinazione di tasti sai che farai quella cosa ma non sai come il giocatore deciderai di farla e qui secondo me entrano in gioco le abilità tecniche del player!
Insomma una giocata PAUROSA!!!!
 
  • Like
Reactions: Pitaz

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Konami crea i feedback distruggono

Tipo secondo Simone Gaspari giocabilità più veloce del 19, o per Damiano Vencato la cpu in velocità è sempre più veloce

Mamma mia ho già il terrore
 
  • Like
Reactions: the elder

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma sta cosa dei falli... l’abilita Astuzia esiste ancora? Tenete conto di quella? A me ne fischia pochissimi contro, davvero. Realismo vuole anche dire saper quando affondare il tackle. Se volete che la difesa della palla funzioni, vanno anche fischiati i falli quando si indugia nei tackle.
L'abilità astuzia è stata comunque depotenziata non solo di anno in anno (con l'inizio del 17 momento in cui funzionava meglio e si riuscivano anche ad ottenere parecchi rigori) ma addirittura di patch in patch, sul 18 fino a marzo/aprile funzionava bene, poi piu nessun rigore sfruttandola, stessa cosa col 19, già ne fischiava meno del 50% delle gomitate in area, patch dopo patch le hanno portate a praticamente zero i rigori fischiati con astuzia.
Credo che la colpa si possa ricercare nei giocatori competitivi, ascoltati ovviamente un po' troppo dalla casa di sviluppo come avviene con tanti altri sportivi purtroppo. Erano forse stufi di vedere fischiare falli completamente casuali e lo hanno gradualmente diminuiti. Sulla demo del venti tra l'altro non mi sembra di averne vista nemmeno una
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Occhio a parlare troppo dell'arbitraggio però perché per me l'unico modo che hanno di risolvere rendendo meno fiscale l'arbitro è quello di rimettere le scivolate killer alla cpu, e per me sarebbe un passo indietro. Così è vero che è leggermente troppo fiscale su certi interventi (sia per noi che per la CPU, continuo a ribadire che non è di parte a mio avviso) però sicuramente è più bello da vedere così piuttosto che la fiera delle scivolate di questi ultimi anni. Ricorda di più il 15 che anche lì era si fiscale ma la partita sembrava meglio riprodotta, tutti gli altri anni c'erano davvero troppe scivolate
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
il fallo di mano non e' ancora contemplato? infatti in Liverpool-Manchester un mio giocatore ha toccato con la mano in area e nessun rigore fischiato
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
il fallo di mano non e' ancora contemplato? infatti in Liverpool-Manchester un mio giocatore ha toccato con la mano in area e nessun rigore fischiato
Liverpool manchester ...che demo hai?cmq non l'hanno ancora implementato ma si sapeva gia e viste le lamentele per l'arbitraggio molto meglio.cosi..se gia molti si lamentano dell'eccessiva fiscalità degli arbitri...immaginiamoci col fallo di mano
 
  • Like
Reactions: deliux9

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Su PC il gioco non gestisce correttamente i 144 Hz del monitor, è ingiocabile. Mi è toccato scendere a 75 Hz.
Visto che nel gioco non permette di cambiare la frequenza, posso farlo dai driver ATI?
Non è il massimo della comodità ogni volta che avvio Pes mettere il monitor a 75 Hz.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
la demo con la patch della premier, tu non l' hai scaricata? c'e' anche l' Anfield