Pes 2020:che schema userete?

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Come da qualche anno a questa parte rimarrò ancorato al mio 4-3-3.. Con possesso palla, mediano con istruzione difensivo, e cross al centro.. E soprattutto con la punta rigorosamente con stile rapace d'area
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

-peppe-

Pulcini
7 Agosto 2019
41
17
8
Domanda per chi gioca con la difesa a 3, che vorrei provare dopo anni di 4.4.2 e 4.3.3
( entrambi questi moduli mi affascinano, anche se sarei più propenso x il primo che mi sembra molto più affidabile in difesa):
ma i CL come si comportano in questa demo in questi moduli?
mi interessa quanto coprono dietro ma soprattutto quanto si spingono in avanti in fase di possesso, essendo abituato ad attaccare con 5 uomini.
 

Gabrielino

Pulcini
16 Marzo 2021
23
8
3
Con la nuova edizione prossimamente in uscita mi chiedo: che schema e che tattiche userete in master quest'anno?
Io in Pes18 andavo di 4-4-2;nel 19 ho usato 3-5-2,4-1-4-1,4-3-3 con risultati alterni. Sempre però con passaggi corti,possesso palla,difesa alta. Poi a seconda dei giocatori impostavo "cross al centro" con punte forti fisicamente;"tiki-taka" con giocatori più tecnici.
Se la cpu non vuole che tu vinca lo fa!! Si possono cambiare 100 moduli ed impostazioni ma con 3 passaggi incostrabili nemmeno con il fucile va in rete. Questo pes 2020 non l'ho mai capito ed anche se c'è chi non ci crede secondo non è lo stesso livello di gioco per tutti,su YouTube è pieno di campioni che vincono facilmente a livelli altissimi e nei video la cpu non li contrasta per niente. Non capisco perché negli altri pes gioco meglio ed in questo vedo fatti assurdi
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se la cpu non vuole che tu vinca lo fa!! Si possono cambiare 100 moduli ed impostazioni ma con 3 passaggi incostrabili nemmeno con il fucile va in rete. Questo pes 2020 non l'ho mai capito ed anche se c'è chi non ci crede secondo non è lo stesso livello di gioco per tutti,su YouTube è pieno di campioni che vincono facilmente a livelli altissimi e nei video la cpu non li contrasta per niente. Non capisco perché negli altri pes gioco meglio ed in questo vedo fatti assurdi
Pes20 ed il 21 sono differenti nel modo di giocare. Piccole differenze nel difendere,nel dribblare. Io non trovo molte difficoltà. Ci è voluto un po' di tempo e pratica. Non è che vinco sempre,a Superstar vs Cpu in campionato sono a metà classifica col Genoa.
 

Gabrielino

Pulcini
16 Marzo 2021
23
8
3
Pes20 ed il 21 sono differenti nel modo di giocare. Piccole differenze nel difendere,nel dribblare. Io non trovo molte difficoltà. Ci è voluto un po' di tempo e pratica. Non è che vinco sempre,a Superstar vs Cpu in campionato sono a metà classifica col Genoa.
C'è chi su YouTube col genoa porta una master league nella quale vince sempre o quasi. Secondo me non è reale!! A superstar è difficile vincere un campionato o le coppe,non viene contrastato,secondo me è al massimo campione. Un altro porta una master League con la juve,segna solo con cross perché non sa giocare!! Come fa il gioco a dare a lui 10/20 gol di testa che a me non li da con 5 campionati? Si nota che non sa giocare ma insiste dicendo che è superstar. Oggi ho iniziato un campionato: ogni primo max 2 tiri un gol e senza poter contrastare in nessun modo!! Tic,tac,tic,tac tiro gol !!in coppa Italia il Perugia sembrava il Liverpool ma l'ho battuto e in champions eliminato ai gironi dopo partite incredibili con 10 tiri a partita contro 2
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
C'è chi su YouTube col genoa porta una master league nella quale vince sempre o quasi. Secondo me non è reale!! A superstar è difficile vincere un campionato o le coppe,non viene contrastato,secondo me è al massimo campione. Un altro porta una master League con la juve,segna solo con cross perché non sa giocare!! Come fa il gioco a dare a lui 10/20 gol di testa che a me non li da con 5 campionati? Si nota che non sa giocare ma insiste dicendo che è superstar. Oggi ho iniziato un campionato: ogni primo max 2 tiri un gol e senza poter contrastare in nessun modo!! Tic,tac,tic,tac tiro gol !!in coppa Italia il Perugia sembrava il Liverpool ma l'ho battuto e in champions eliminato ai gironi dopo partite incredibili con 10 tiri a partita contro 2
Non guardo i gameplay sul tubo. Ho un modo differente di giocare,cerco di simulare una partita aumentando e diminuendo il ritmo,provando giocate e dribbling. Ma mi diverto così.
 
  • Like
Reactions: Gabrielino

Gabrielino

Pulcini
16 Marzo 2021
23
8
3
Non guardo i gameplay sul tubo. Ho un modo differente di giocare,cerco di simulare una partita aumentando e diminuendo il ritmo,provando giocate e dribbling. Ma mi diverto cosi

Non guardo i gameplay sul tubo. Ho un modo differente di giocare,cerco di simulare una partita aumentando e diminuendo il ritmo,provando giocate e dribbling. Ma mi diverto così.
È assurdo prendere sempre il gol nei primi 2 tiiri ed io con la media di 8 conclusioni nitide fare un gol o manco uno. Secondo il mio modesto parere il gioco,il disco come lo vogliamo chiamare deve seguire un andamento in base a come ci comportiamo noi. Ci sono periodi con parecchi gol,periodi che succedono alcune dinamiche ecc. Se vai bene in campionato ti da un girone di champions duro ,ci sono situazioni quindi che si ripetono in base a come deve andare il disco
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771