[PES 2019 Tattiche] Il ritorno di Klashman69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
la cosa è semplice: per mantenere le tattiche ''per sempre'' non bisogna fare l'aggiornamento live settimanale.
Per averle in master dovete impostarle prima di iniziarla e, una volta avviata, potete pure scaricare l'aggiornamento live tanto non influirà sulle tattiche della master già iniziata



Si ma la CPU le varia ugualmente anche se non impostate

Parlo delle tattiche avanzate
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
eh lo so quelle avanzate le cambia a secondo dell'andamento della partita (giustamente) però le impostazioni di gioco e il modulo fluido resta


Sisi quello si,ovviamente il Live modifica tattiche usate nella giornata precedente di campionato,e giocatori...per il resto se non si attua il Live come hai ben detto le tattiche rimangono quelle salvate :)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
la cosa è semplice: per mantenere le tattiche ''per sempre'' non bisogna fare l'aggiornamento live settimanale.
Per averle in master dovete impostarle prima di iniziarla e, una volta avviata, potete pure scaricare l'aggiornamento live tanto non influirà sulle tattiche della master già iniziata
No,fatto io e non funziona..scaricato dlc,messo fo,scaricato aggiornamento,editato tutte le squadre,inziato master,titolari e moduli sballati
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Sisi quello si,ovviamente il Live modifica tattiche usate nella giornata precedente di campionato,e giocatori...per il resto se non si attua il Live come hai ben detto le tattiche rimangono quelle salvate :)
eh si che poi attuare il live tutte le settimane non serve a niente visto che una volta iniziata la master le squadre sono quelle
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
la cosa è semplice: per mantenere le tattiche ''per sempre'' non bisogna fare l'aggiornamento live settimanale.
Per averle in master dovete impostarle prima di iniziarla e, una volta avviata, potete pure scaricare l'aggiornamento live tanto non influirà sulle tattiche della master già iniziata
Ok ma se io vado in modifica le modifico a tt poi,senza il live settimanale che tralaltro io nn faccio me le mantiene?a tutte le squadre?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
quindi ricapitolando tolto gli agg.automatici, imposto tutto, inizio la master e sono in banca
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Esatto

Ma evita il Live Update del giovedi,perche'quello ti cambia tutto daccapo
Guardate che li cambia i moduli ed i titolari,non sempre,fino ad adesso ne ho trovate 3 su 5 completamente diverse (esempio l'inter è quella che mi ricordo perché più evidente,da un 4 3 1 3 era disposta con un 451,aveva tolto naingolang da dietro ad Icardi per metterlo mediano insieme a borja valero che io avevo messo in panchina per brozovic quando ho editato prima di inziare la master)..spero che almeno le tattiche (non quelle avanzate ma quelle del modo di giocare non le scombussoli la CPU)
 

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Ragazzi ho provato a cambiare tutta la serie A dal menu modifica, ma quando inizio un campionato mia formazione rimane corretta ma la cpu cambia titolari e modulo? Normale? Sapete se è possibile fare le modifiche prima di ogni partita anche per la cpu?
 
  • Like
Reactions: scugniu

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi ho provato a cambiare tutta la serie A dal menu modifica, ma quando inizio un campionato mia formazione rimane corretta ma la cpu cambia titolari e modulo? Normale? Sapete se è possibile fare le modifiche prima di ogni partita anche per la cpu?
No,le cambierà sempre,5 master di prova fino alla 10ma giornata tutte e 5 stessa roba,moltissime cose sballate (non parlo solo di titolari,ma proprio di moduli)..forse,e dico forse,le tattiche avanzate le tiene,ne aggiunge qualcuna durante la partita in corso negli slot rimasti liberi(ad esempio marcatura stretta)..cmq ieri sera rifacendo tutte per l'ennesima volta dopo aver messo l'ultimo fo ed aggiornato Live ho notato che sono quasi tutte sitemate dopo l'aggiornamento..mi sono fermato alla Lazio..le ultime le ho lasciate standard senza modulo fluido e via dicendo perché anche le avanzate le ha già cambiate il LiveUpdate,non sono più come ad inzio gioco (con le prime patch intendo)..
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
No,le cambierà sempre,5 master di prova fino alla 10ma giornata tutte e 5 stessa roba,moltissime cose sballate (non parlo solo di titolari,ma proprio di moduli)..forse,e dico forse,le tattiche avanzate le tiene,ne aggiunge qualcuna durante la partita in corso negli slot rimasti liberi(ad esempio marcatura stretta)..cmq ieri sera rifacendo tutte per l'ennesima volta dopo aver messo l'ultimo fo ed aggiornato Live ho notato che sono quasi tutte sitemate dopo l'aggiornamento..mi sono fermato alla Lazio..le ultime le ho lasciate standard senza modulo fluido e via dicendo perché anche le avanzate le ha già cambiate il LiveUpdate,non sono più come ad inzio gioco (con le prime patch intendo)..

non c'è proprio modo di spostare con il secondo pad lato cpu per sistemare vero? parlo anche se la cpu mette tacche a caxxo durante il match poco congrue con l'andamento della gara
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
No,le cambierà sempre,5 master di prova fino alla 10ma giornata tutte e 5 stessa roba,moltissime cose sballate (non parlo solo di titolari,ma proprio di moduli)..forse,e dico forse,le tattiche avanzate le tiene,ne aggiunge qualcuna durante la partita in corso negli slot rimasti liberi(ad esempio marcatura stretta)..cmq ieri sera rifacendo tutte per l'ennesima volta dopo aver messo l'ultimo fo ed aggiornato Live ho notato che sono quasi tutte sitemate dopo l'aggiornamento..mi sono fermato alla Lazio..le ultime le ho lasciate standard senza modulo fluido e via dicendo perché anche le avanzate le ha già cambiate il LiveUpdate,non sono più come ad inzio gioco (con le prime patch intendo)..[sistemate nel senso che dopo l'aggiornamento Konami le hanno messe a posto??
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
non c'è proprio modo di spostare con il secondo pad lato cpu per sistemare vero? parlo anche se la cpu mette tacche a caxxo durante il match poco congrue con l'andamento della gara
Non penso proprio sia possibile in master..io non ho un secondo pad,però credo proprio di no..io le tacche vedo che le usa bene,anzi,cambia anche da squadra a squadra..quando và in tacca rossa ci resta o fino a quando fà goal(a volte tenta anche fino ad un eventuale raddoppio)o fino a quando non ne può più o subisce un goal(allora si da una calmata)..se in vantaggio negli ultimi 20 minuti passa alla tacca blu per chiudersi a protrggere il risultato(a volte anche durante il match)..a volte fà storcere il naso a molti il vedere una squadra(magari big)chiudersi dietro,ma nella realtà fanno proprio così,big comprese,anei forse loro più delle medie sicuramente lo fanno..
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Non penso proprio sia possibile in master..io non ho un secondo pad,però credo proprio di no..io le tacche vedo che le usa bene,anzi,cambia anche da squadra a squadra..quando và in tacca rossa ci resta o fino a quando fà goal(a volte tenta anche fino ad un eventuale raddoppio)o fino a quando non ne può più o subisce un goal(allora si da una calmata)..se in vantaggio negli ultimi 20 minuti passa alla tacca blu per chiudersi a protrggere il risultato(a volte anche durante il match)..a volte fà storcere il naso a molti il vedere una squadra(magari big)chiudersi dietro,ma nella realtà fanno proprio così,big comprese,anei forse loro più delle medie sicuramente lo fanno..

alcune cose si potrebbero migliorare, tipo l'empoli era in vantaggio contro di me (Juve) e ok si è messo in difensiva dopo, però subito 1-1 è andato in offensiva e ha preso gol in contropiede mentre in realtà anche sul pari sarebbe rimasto in difensiva...se si potesse modificare a mano quando fanno cosi sarebbe meglio anche se una forzatura chiaro.
dovrei capire se nella modalità allenatore puoi entrare in game a tutti gli effetti da un alto o ll'altro...ma non penso
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
alcune cose si potrebbero migliorare, tipo l'empoli era in vantaggio contro di me (Juve) e ok si è messo in difensiva dopo, però subito 1-1 è andato in offensiva e ha preso gol in contropiede mentre in realtà anche sul pari sarebbe rimasto in difensiva...se si potesse modificare a mano quando fanno cosi sarebbe meglio anche se una forzatura chiaro.
dovrei capire se nella modalità allenatore puoi entrare in game a tutti gli effetti da un alto o ll'altro...ma non penso
la mod allenatore x la squadra cpu la puoi usare solo in amichevole o campionato ma non in master.Avendo un secondo pad acceso ,in campionato puoi decidere tu cosa fare ;ho però (mio personale parere)l'impressione che la mod allenatore depotenzi un po la cpu,perchè toglie i famosi script alla stessa.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
la mod allenatore x la squadra cpu la puoi usare solo in amichevole o campionato ma non in master.Avendo un secondo pad acceso ,in campionato puoi decidere tu cosa fare ;ho però (mio personale parere)l'impressione che la mod allenatore depotenzi un po la cpu,perchè toglie i famosi script alla stessa.

capito..! quindi in master non c'è verso..!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep