[PES 2019 Tattiche] Il ritorno di Klashman69

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Ragazzi c'è un grande progettone da parte di Klashman69. Oltre alle tattiche dei principali campionati vuole rilasciare in futuro anche le tattiche delle squadre che hanno fatto la storia del calcio.

Il primo lavoretto su cui Klashman69 si cimenterà saranno gli invincibili. Credo al 95% che si riferisce al grande Arsenal di Wenger che nella stagione 2003-2004 vinse la Premier League con zero sconfitte.

Ma oltre agli invincibili arriveranno altre tattiche dei più famosi allenatori, vincenti e non della storia del calcio. Per il momento la lista non si conosce, si sa solamente che la prima tattica rilasciata da questo progetto riguarderà gli Invincibili.

Io non vedo l'ora, spero nel Milan di Ancelotti, L'Inter di Mourinho, il Barcellona di Guardiola e soprattutto il 4-3-3 di Zdenek Zeman.
 
  • Like
Reactions: ecomyke e Gianfryz

Crypto

Pulcini
22 Novembre 2014
74
12
8
Come cambia il gioco contro la CPU con l'aggiunta di queste tattiche? Si possono aggiungere anche con precedenti patch?
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Come cambia il gioco contro la CPU con l'aggiunta di queste tattiche? Si possono aggiungere anche con precedenti patch?

Si Crypto le puoi aggiungere dalla modalità modifica. Il gioco cambia eccome, ad esempio il City ed il Chelsea giocheranno col Tiki Taka come nella realtà. Su Pes solo il Barcellona gioca a tiki taka di default. Inserendo queste tattiche è tutto molto più realistico ;)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Se queste tattiche incidono realmente nella modalità di gioco della CPU (nel senso che restano attive)dopo la super patch e relativo fo la prenderò in considerazione sopratutto per la serie A..grazie mille
 

ecomyke

Primi Calci
31 Ottobre 2015
9
2
3
Buonasera a tutti. Dopo qualche anno di buio del brand konami quest'anno si è tornati ai livelli del PES che tutti noi pessomani conosciamo.
Dopo questa breve parentesi, vi chiedo se le tattiche di Klashman69 si devono inserire manualmente per ogni singola squadra o esiste un modo più veloce per inserirle simultaneamente a tutte?
grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si Crypto le puoi aggiungere dalla modalità modifica. Il gioco cambia eccome, ad esempio il City ed il Chelsea giocheranno col Tiki Taka come nella realtà. Su Pes solo il Barcellona gioca a tiki taka di default. Inserendo queste tattiche è tutto molto più realistico ;)



Si ma ogni volta che fai il Live Update perdi tutto
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Klashman69 ha aggiornato oggi le tattiche. Ora disponibili oltre alla Premier League anche la Serie A e la Liga.
Domandona anche se penso di sapere già la risposta purtroppo,in ML non si mantengono vero queste modifiche alle tattiche
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Si si mantengono :)
Provate..in attesa della patch ho cambiato solo le tattiche avanzate ed i titolari, poi farò tutto nel dettaglio per bene dopo la patch..per ora affrontate solo Bologna e Roma,belle partite tutte e due,totalmente diverse,Bologna partita giusta ed in bilico,ho perso per via di un rigore,loro classica squadra chiusa tutta indietro..con la Roma quando alzavano il ritmo non vedevo palla e molto più offensivi e lunghi rispetto al bologna
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Provate..in attesa della patch ho cambiato solo le tattiche avanzate ed i titolari, poi farò tutto nel dettaglio per bene dopo la patch..per ora affrontate solo Bologna e Roma,belle partite tutte e due,totalmente diverse,Bologna partita giusta ed in bilico,ho perso per via di un rigore,loro classica squadra chiusa tutta indietro..con la Roma quando alzavano il ritmo non vedevo palla e molto più offensivi e lunghi rispetto alragazzi scusate ma Klashman69 ha modificato anche le tattiche avanzate??xk nn le vedo
Edit trovate
 
  • Like
Reactions: 0snake7

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ho notato che purtroppo non rimangono..almeno la disposizione in campo ed i titolari li cambia la cpu durante la master (proprio modulo intendo ed interpreti)..spero che almeno le tattiche rimangano
Da dove le modifichi?prima di ogni match e nel menu modifica?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho notato che purtroppo non rimangono..almeno la disposizione in campo ed i titolari li cambia la cpu durante la master (proprio modulo intendo ed interpreti)..spero che almeno le tattiche rimangano


Gli interpreti li cambia in base alla forma

Magari prova a settare la formazione Cpu per "abilita'" in modo da schierare i migliori in tutti i ruoli

Ma credo che la Cpu non ne tenga conto(almeno credo)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Gli interpreti li cambia in base alla forma

Magari prova a settare la formazione Cpu per "abilita'" in modo da schierare i migliori in tutti i ruoli

Ma credo che la Cpu non ne tenga conto(almeno credo)
Cambia proprio il modulo..ieri ho beccato l'inter nel torneo estivo ad inizio ML..io l'avevo preparata con un 4-2-1-3,me la sono trovata con gli stessi interpreti (a parte borja valero titolare) e con un 4-5-1 (esempio lampante mi ha messo nainggolan come mediano che io avevo impostato come trq )..terrò d'occhio le altre durante il campionato..
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Cambia proprio il modulo..ieri ho beccato l'inter nel torneo estivo ad inizio ML..io l'avevo preparata con un 4-2-1-3,me la sono trovata con gli stessi interpreti (a parte borja valero titolare) e con un 4-5-1 (esempio lampante mi ha messo nainggolan come mediano che io avevo impostato come trq )..terrò d'occhio le altre durante il campionato..
Qualcuno magari ci può dire come le squadre le possono mantenere le tattiche senno nn credo che Klashman69 abbia fatto questo lavoro inutilmente
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
la cosa è semplice: per mantenere le tattiche ''per sempre'' non bisogna fare l'aggiornamento live settimanale.
Per averle in master dovete impostarle prima di iniziarla e, una volta avviata, potete pure scaricare l'aggiornamento live tanto non influirà sulle tattiche della master già iniziata
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,834
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90