Pes 2019 PMF - Discussioni Generali

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Ho provato questo pomeriggio anche con filtrante avanzato, passaggi tiri e controllo compagni manuale. Mi sono divertito ma è dura... vinto 3 a 0 con l'Ascoli, perso 2 a 1 contro Livorno, Cremonese e Foggia è 0 a 0 contro lo We utd...

Livello professionista velocità -2
 
  • Like
Reactions: robejkl

jotaro1980

Primi Calci
2 Novembre 2018
8
8
3
PSN ID
jotaro1980
Ho provato questo pomeriggio anche con filtrante avanzato, passaggi tiri e controllo compagni manuale. Mi sono divertito ma è dura... vinto 3 a 0 con l'Ascoli, perso 2 a 1 contro Livorno, Cremonese e Foggia è 0 a 0 contro lo We utd...

Livello professionista velocità -2
io gioco a -1 poi mi sembra troppo lento tutto in full manual. Partite sempre sudate .Bisogna prenderci la mano
 
  • Like
Reactions: robejkl e gemix76

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
io gioco a -1 poi mi sembra troppo lento tutto in full manual. Partite sempre sudate .Bisogna prenderci la mano
Abbiate pazienza penso che la modalità FM sia indiscutibilmente la più appagante per questo titolo... però sono in difficoltà ,giocandoci molto poco. Cosa consigliate per "prenderci la mano", riduco il livello difficoltà???...sono partito come gioco nell'assistere "professionista".
Grazie di eventuali consigli .
 
  • Like
Reactions: gemix76

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
confermo, partite da professionista per poi salire, indubbiamente la modalità full manual con filtrante avanzato è quella che da maggiori soddisfazioni
 
  • Like
Reactions: robejkl

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Io il filtrante avanzato proprio non lo digerisco. Metto passaggio manuale, filtrante e tiri base
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Io il filtrante avanzato proprio non lo digerisco. Metto passaggio manuale, filtrante e tiri base
Purtroppo il filtrante avanzato è fatto male ma come fai tu non è FM, comunque ognuno gioca come più gli piace, ciò che conta è divertirsi.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Abbiate pazienza penso che la modalità FM sia indiscutibilmente la più appagante per questo titolo... però sono in difficoltà ,giocandoci molto poco. Cosa consigliate per "prenderci la mano", riduco il livello difficoltà???...sono partito come gioco nell'assistere "professionista".
Grazie di eventuali consigli .
Cambia livelli a seconda degli avversari e se non ce la fai scendi di livello, inoltre prima del FM prova con qualche assistenza e poi piano piano le togli.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Ho provato questo pomeriggio anche con filtrante avanzato, passaggi tiri e controllo compagni manuale. Mi sono divertito ma è dura... vinto 3 a 0 con l'Ascoli, perso 2 a 1 contro Livorno, Cremonese e Foggia è 0 a 0 contro lo We utd...

Livello professionista velocità -2
Benvenuto nel FM, è come una droga non potrai più farne a meno.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi help..ma a tu per tu con il portiere per piazzare il pallone(perché mi piacerebbe fare qualche goal piazzato con in bel piattone classico,sono stufo di tirare fucilate di collo,non mi guasta poco)come fate?perché nel modo classico tenendo premuto R2 sbaglio sempre..mi spiego meglio:se non uso R2 riesco a piazzare la palla 6 volte su 10(molte volte sbaglio eh)ma se voglio provare con r2 a piazzarla,sempre fuori,ma non di poco,di parecchi metri,non capisco il perché..qualcuno che riesce ad usarlo bene può darmi delle dritte?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ragazzi help..ma a tu per tu con il portiere per piazzare il pallone(perché mi piacerebbe fare qualche goal piazzato con in bel piattone classico,sono stufo di tirare fucilate di collo,non mi guasta poco)come fate?perché nel modo classico tenendo premuto R2 sbaglio sempre..mi spiego meglio:se non uso R2 riesco a piazzare la palla 6 volte su 10(molte volte sbaglio eh)ma se voglio provare con r2 a piazzarla,sempre fuori,ma non di poco,di parecchi metri,non capisco il perché..qualcuno che riesce ad usarlo bene può darmi delle dritte?

si , è una difficolta oggettiva , purtroppo l'uso di R2 modifica tutta la dinamica del tiro , a partire dalla postura del giocatore , alla traiettoria fino al punto di arrivo della palla , credo ci sia poco da fare , dovrebbe essere realizzato meglio dai programmatori stessi , ma non ci farei molto affidamento
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
si , è una difficolta oggettiva , purtroppo l'uso di R2 modifica tutta la dinamica del tiro , a partire dalla postura del giocatore , alla traiettoria fino al punto di arrivo della palla , credo ci sia poco da fare , dovrebbe essere realizzato meglio dai programmatori stessi , ma non ci farei molto affidamento
Peccato cavolo..ogni tanto vedo goal fatti così in giro in rete molto belli,e sopratutto più realistici a tu per tu col portiere..proverò ancora..grazie per la risposta
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Qualche Pes fa era quasi sempre gol con R2, ora difficilissimo....uno su mille....una via di mezzo non farebbe male, ma è il bello del FM
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Qualche Pes fa era quasi sempre gol con R2, ora difficilissimo....uno su mille....una via di mezzo non farebbe male, ma è il bello del FM
Via di mezzo questa cosa sconosciuta alla Konami.. basti guardare la differenza tra tacca rossa e tacca grigia per la cpu..verissimo un po' di pes fa sapevo che tenendo premuto R2 era goal 9 volte su 10,ora non riesco manco in allenamento a tu per tu col portiere
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Purtroppo, io giudico solo il FM, basta vedere konami, ogni anno fixa 1 bug e ne crea altri 2.....quindi non mi stupisco più di nulla.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771